Genova, Genova · Da Gennaio 2015
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Ciao a tutte! Come si evince dal titolo del Topic sono un pochino triste per quanto riguarda la questione invitati...Avevamo stilato una lista di 250 persone, poi tra problemi familiari (la famiglia...
Ciao a tutte care Sposine Ho notato che c'era già un post simile ma vecchio di 3 anni, quindi ho deciso di crearne uno nuovo per noi sposine attuali over 30!! Io mi sposerò a 34 anni e mezzo dopo 2...
Ciao sposine/i 2015!!! avete già scelto la meta del vostro viaggio di nozze??? dove andrete di bello??
Care amiche Sposine, approfittando di un giorno di ferie oggi siamo andati in comune per fare i documenti necessari e abbiamo avuto la data della Promessa! 22 Giugno!!
Ciaoooo a tutti io incomincio ad essere agitata.... voi come state avete fatto tutto.....????
Buongiorno care, una domanda: essendo io ed fm interessati alle fedi unoaerre (in particolare alle comode in oro giallo), sapreste indicarmi un prezzo per quelle da 3 e da 4 mm? Siamo indecisi tra...
Un grande saluto a tutte le future sposine di Genova e dintorni.. vediamo un po quante siamo!! Dove vi sposate? Noi ci sposiamo a Santa Margherita Ligure!!
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Buongiorno sposine, chi ha fatto il primo passo tra i due al fine di stare insieme? Raccontateci la vostra storia!
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle...
Ciao a tutteeee!!!! Volevo chiedervi un consiglio!!! Sono indecisa tra due abiti... Vediamo un po che ne pensate voi...
Fotografi garanzie ANFM