Vai ai contenuti principali
M
Maria

Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3155giorni 13hh
Silvia
Ciabattine sposa!!!
Silvia, Il 10 Luglio 2015 alle 11:19

Buongiorno a tutte sposine!!! io mi sposo a settembre e sono alla disperata ricerca di un paio di ciabattine che non riesco a trovare se non su internet...vorrei le classiche ciabattine bianche con...

Maria, venerdì 10-Lug-15 10
Ylenia
Chiesa violino
Ylenia, Il 8 Luglio 2015 alle 12:56

Chi avrà il violino in chiesa??? Ma avete chiesto al parroco il permesso??

Ylenia, giovedì 9-Lug-15 10
Dharma
Ingresso in chiesa dello sposo: quale musica?
Dharma, Il 30 Giugno 2015 alle 01:25

Sto definendo con i musicisti la scaletta per la cerimonia: Entrata sposo: ? Entrata sposa: Canone di Pachelbel Offertorio: Fratello sole sorella luna Elevazione: Aria sulla quarta corda Comunione:...

Dharma, martedì 7-Lug-15 29
A
Scritta ventagli,cosa posso utilizzare?
Anna, Il 28 Giugno 2015 alle 21:37

Ragazze ho comprato dei ventagli,vorrei scrivere sopra il nome mio e del mio fm e la data delle nozze,però ho fatto una prova con una penna color lilla,colore del matrimonio, e non mi piace tanto il...

Giada, lunedì 29-Giu-15 17
M
Violino e arpa
Maria, Il 24 Giugno 2015 alle 23:10

Ciao a tutte! Come da titolo per la messa abbia scelto violino e arpa. I brani di ingresso sposa e uscita sposi il prete li ha proprio depennati... E ci ha detto che la messa dovrebbe essere cantata e...

Maria, venerdì 26-Giu-15 19
Chiara
Spose non convenzionali...
Chiara, Il 7 Giugno 2015 alle 22:32

Ciao a tutte, leggo spesso queste frasi... " una sposa non dovrebbe" "... non son da vera sposa" "guai se una sposa non lo fa" " non è da vera sposa.." Abito corto!?? Mai! " " la vera sposa ha velo e...

Tania, venerdì 26-Giu-15 129
A
Niente fiori
Alessia, Il 17 Giugno 2015 alle 11:39

Non amo i fiori...e ho deciso di non far addobbare nulla in chiesa quel giorno...non apprezzerei il lavoro fatto...farò fare solo il bouquet e rivestire il nostro banchetto con la stoffa di raso......

Maria, sabato 20-Giu-15 22
Elisa
Viaggio di nozze in sardegna?
Elisa, Il 18 Giugno 2015 alle 14:16

Salve a tutteee!! Io e il mio FM, per vari motivi stiamo pensando ad un viaggio di nozze in italia...! Abbiamo pensato alla Sardegna..noi siamo Siciliani e voglioamo visitare un altra Isola!! Qualcuno...

Elisa, giovedì 4-Feb-16 25
Lara
Cantante famoso.. chi vorreste?
Lara, Il 23 Marzo 2013 alle 13:09

Cao ragazze... E Aldo... Ho una questione da porvi... Il mio fm è un patito di musica e ho sempre sognato di regalargli qlc di speciale per le nozze... Lui cura il fan club di un cantante famoso...

Antonella, sabato 22-Ago-15 418
Fabiolina
Il mio dolce matrimonio organizzato in....4 mesi!!!
Fabiolina, Il 17 Giugno 2015 alle 19:06

La data sarà sicuramente il 19 Ottobre 2015!.....ma ancora non abbiamo nemmeno parlato col prete! sicuramente sceglieremo una location (almeno qlla l'abbiamo già testata), ieri ho provato per la prima...

Fabiolina, lunedì 29-Giu-15 34
Daniela
L'anello di fidanzamento
Daniela, Il 20 Novembre 2011 alle 19:28

Voi avete tutte un anello di fidanzamento? Io non ce l'ho e...lo vorrei tanto! In realtà sono stata io a chiedere al mio fidanzato di sposarmi, ma non mi tolgo dalla testa l'idea dell'anello, anche...

Marianna, domenica 17-Feb-19 241
Valentina
Viaggio di nozze a settembre!!!
Valentina, Il 15 Giugno 2015 alle 00:12

Ragazze!! Chi di voi si sposa a settembre? E come meta del viaggio di nozze cosa avete scelto??? Noi siamo in alto mare!!! Ci spostiamo il 19 settembre e non abbiamo idea di dove andare!!!

Sonia, domenica 13-Set-15 149
Joanna
Wedding planner si o no?
Joanna, Il 15 Aprile 2015 alle 17:09

Ciao Ragazze, all'alba del matrimonio di mia sorella mi chiedo se prendere una Wedding Planner al mio Matrimonio, ci sono così tante cose da fare che da sola non ce la farei, ed essendo la più piccola...

Maria, martedì 16-Giu-15 104
Angela
Che dolci avete nel buffet dei dolci??
Angela, Il 13 Giugno 2015 alle 19:19

Ciao sposine, io sto parlando in questi giorni con alcune pasticcerie, ma ancora non ho deciso oltre la torta nuziale quali dolci mettere nel buffet dei dolci... cosi, mi appello alla vostra...

Maria, domenica 14-Giu-15 14
D
Qualcuna ha optato per una meta tranquilla per paura dell'aereo??
Debora, Il 12 Giugno 2015 alle 13:22

Non abbiamo ancora una data per il matrimonio...a settembre/ottobre inizieremo i lavori di ristrutturazione e noi vorremmo sposarci entro giugno dell'anno prossimo!se per problemi organizzativi non si...

Sara, giovedì 25-Feb-16 16
L
Solo tristezza....
Laura, Il 8 Giugno 2015 alle 12:18

La notizia del matrimonio nn dovrebbe portare allegria....il fatto di rendere partecipe un parente, che abbiamo deciso di sposarci perchè vogliamo passare il resto della nostra vita insieme perchè...

Laura, sabato 10-Ott-15 93
M
Il mio bouquet!
Marti, Il 9 Giugno 2015 alle 22:49

E pensare che ero partita con il bouquet di fiori di stoffa indiana... Il mio bouquet (preso a Roma da Manzone a piazzale Dunant, costo €120,00) sarà tondo, fatto di rose mandela color avorio e fiori...

Francesca, domenica 14-Giu-15 23
Stefy
Fedi arrivateeeeeee!!!!
Stefy, Il 10 Giugno 2015 alle 01:55

Vi piacciono?????: Le abbiamo ritirate oggiiii

Veronica, mercoledì 10-Giu-15 25
Miki..
Considerazioni 365 giorni..dopo!
Miki.., Il 8 Giugno 2015 alle 14:19

Tra 13 giorni sarà passato un anno esatto dal giorno più bello della mia vita, il 21 Giugno 2014 e, come me, molte di noi sposine dell'estate 2014, sono ancora qui a leggere, scrivere e consigliare...

Emy&winny, sabato 20-Giu-15 86
Veronica
Sposa senza velo
Veronica, Il 4 Maggio 2014 alle 21:55

Ciao a tutte! Volevo sapere che ne pensate di una sposa senza velo.... Appena dico che non voglio il velo il giorno del matrimonio mi guarda con gli occhi fuori dalle orbite!

Ilenia, domenica 7-Giu-15 167
M
Abito rs couture
Maria, Il 13 Aprile 2015 alle 14:48

Qualcuna ha comprato un abito Rs Couture?

Maria, lunedì 16-Nov-15 9
Ketty
Scarpe...
Ketty, Il 20 Maggio 2015 alle 11:23

Salve a tutte! Ho un problema per le scarpe... Ieri ho fatto la prima prova con le scarpe che ho scelto all'atelier dove ho acquistato il vestito... Le scarpe sono davvero scomode! Verrei usare queste...

Eleonora, mercoledì 20-Mag-15 18
Mary Magda
Bomboniere solidali chi ha idee e conoscenze?
Mary Magda, Il 9 Maggio 2015 alle 14:52

Ci sono diverse associazioni per cui avrei piacere fare una donazione ma qualcuna di voi sa quali sono davvero "affidabili" nel senso vorrei essere certa che la donazione che faccio sarà davvero...

Valentina, sabato 9-Mag-15 7
Giulia
E se mettessi il vestito in valigia?
Giulia, Il 8 Maggio 2015 alle 13:51

Ciao a tutte, in queste notti insonni mi stava balenando un idea malsana e se mettessi il vestito sottovuoto e me lo portassi in vacanza (anche quello del mio fm) e ci facciamo qualche bella foto...

Carla, domenica 10-Mag-15 13
Angelita
Acconciatura con capelli corti
Angelita, Il 20 Aprile 2015 alle 18:05

Ciao Ragazze, mentre tutto il resto prende forma resta il grande dubbio sull'acconciatura. Ho i capelli corti, giusto al collo. Come pensate possa aggiustarli? vorrei forse avere un fiore grande come...

Angelita, giovedì 7-Mag-15 18
V
Ragazze come funziona il bimby
Vanessa, Il 6 Maggio 2015 alle 20:25

Ciao ragazze, come vi trovate con l'ultimo modell del bimby? Aspetto vostri consigli. .

Eleonora, mercoledì 6-Mag-15 17
Jessica
Contraria alle bomboniere solidali..
Jessica, Il 10 Febbraio 2015 alle 20:26

So che andrò controcorrente e mi odierete tutte ma sembra giusto dire la mia senza offendere nessuno... Io sono contraria alle bomboniere solidali per il semplice fatto che se voglio fare del bene lo...

Roberta, domenica 10-Mag-15 270
S
Sunglass
Samba's, Il 29 Aprile 2015 alle 19:52

C'è qualcuna che avrà degli ochhiali da sole per il matrimonio?

Lilly, giovedì 7-Mag-15 9
Alessandra
Ecco l'outfit di mia mamma per il mio matrimonio
Alessandra, Il 29 Aprile 2015 alle 20:10

Ciao sposine... ke ne pensate di mia mamma? sarà vestita così per il matrimonio.. ovviamente con trucco e parrucco se lo farà.. questa era una prova a casa .. poi avrà anche um giacchino a colore...

Claudia & Christian, sabato 2-Mag-15 39
Jessica
Questione di peli!
Jessica, Il 29 Aprile 2015 alle 08:35

Ragazze, una questione pratica pratica... All'ultima prova dell'abito avrò i peli alle gambe perchè come sappiamo tutte bisogna farli crescere bene prima di fare la ceretta quindi mi chiedo...cosa...

Tania, domenica 26-Lug-15 105
A
Una decisione di coppia importante: Germania
Anna, Il 3 Aprile 2015 alle 12:50

Buon giorno a tutte sposine, vi scrivo per chiedervi un consiglio riguardo ad una decisione molto importante, come descritto nel titolo stiamo pensando di trasferirci in Germania, il matrimonio è...

Valentina, martedì 28-Apr-15 64

Gruppi generali

Ispirazione