Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 720 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2016
Ciao sposine, una domanda per voi: nei libretti della messa del matrimonio va inserita la professione di fede(il credo) ?! Nel modello scaricato da internet c'è ma in tutti i libretti dei mstrimoni ai...
Buonasera sposine. Vi lascio delle immagini della nuova collezione Luisa sposa. Purtroppo i prezzi sono un po' altini ma magari potrete trovare spunti interessanti! Luisa 1 Luisa 2 Luisa 3 Luisa 4...
Ciao future sposine oggi hanno pubblicato la nuova collezione di Luisa Sposa..cosa ne pensate?? Io sn rimasta un po delusa, l aspettavo cn ansia ma a guardare gli abiti preferivo la collezione...
La sera prima lui ed io non ci siamo visti e abbiamo cenato in famiglia.... Nonostante l'emozione sono andata a letto presto e sono riuscita a dormire...Sveglia alle 5 del mattino, mi sembrava di...
Sposine belle come devo procedere per la creazione dei libretti messa? Sicuramente li faremo in tipografia ma volevo sapere se devo farmi dare un file dal sacerdote una volta che avremo concordato le...
Amiche sposine, finalmente ho le mie scarpe sono della linea "Silvana". Belle e comode, me ne sono innamorata : E a voi piacciono?
Ciao ragazze questo è il mio abito
...tornare a lavoro dopo le vacanze! Buon lavoro a tutte! Qualunque lavoro sia...in fondo lo facciamo anche per realizzars il nostro sogno *.*
Buongiorno sposine, stamattina ho accompagnato mia madre (63 anni) a fare un giretto, nel pomeriggio invece mi porterà a vedere i vestiti che aveva già visto senza di me. Vi metto le foto di...
"Questo non è solo il tuo anello di fidanzamento, ma per me è la rappresentazione di te amore mio, piccolo e delicato con un cuore prezioso e luminoso, tu sei per me l'altra metà del cielo...sposami...
Tra qualche giorno farò la prima prova abito, porterò tutto con me per vedere se si abbinano.. Io spero di sì!
Ciao a tuttiiii!! È giunto il momento di ordinare le partecipazioni....quante ne prendo in più? voi come avete fatto??
Ciao sposine, oggi ho fatto la prova trucco.... Non so se mi piace!!!! La truccatrice è molto brava però ho paura che ci sia troppo fondotinta e mi sento più vecchia!!! Io di solito metto solo un po...
Ciao sposine, oggi parliamo di abito da sposa, lo acquisterete on-line o vi recherete in atelier? Dove? A) Abito da sposa acquistato presso un atelier B) Abito da sposa acquistato on-line Continua...
Ragazze oggi ho fatto la sec prova...x chi mi ha seguita è molto simile alla prima ma abbiamo messo l oro al centro dell occhio e la riga dell elyner è molto più Fina rispetto alla prima volta!!! Cmq...
Ciao belle, avete già scelti il vostro menù? A) Menù di nozze di carne B) Menù di nozze di pesce Il pranzo è servito... -> Pranzo servito ai tavoli o buffet?
Io ho deciso così:Mattina chiesa -comune A pranzo io e il mio fm andiamo a pranzo fuori , poi essendo che conviviamo facciamo una piccola festicciola a casa mia ... Invitati?Solo genitori e cognatì .
Ciao dolcezze! avete scelto la disposizione dei tavoli? Opterete per: A) Tavolo nuziale separato B) Tavolo nuziale con le famiglie Che tipo di partecipazioni avete scelto? -> Partecipazioni online...
Buongiorno regine, pensare e organizzare i tavoli può creare numerosi dubbi durante l'organizzazione del matrimonio! Parlando con la location o secondo la vostra idea di predisposizione che vorrete,...
Buongiorno spose, l'abito che vi propongo oggi è di Linea Raffaelli, cosa ne dite? Si o no?
Finalmente ho deciso il tema: i fiori!!! tutti rigorosamente bianchi. ... il tableau de mariage segnerà ogni tavolo con un fiori.... qui quindi gli ospiti troveranno una composizione di nebbiolina con...
Buogiorno stelline! Quale sará lo stile del vostro ricevimento? Con un pranzo/cena servito ai tavoli o con un buffet? Buffet Cena servita E per i tavoli? -> Organizzazione tavoli: rotondi o...
Sono sveglia Salle due e proprio non ce verso ho tanta paura che le cise non vadano come volevamo e tanti pensieri troppi gia mi senti sfinita poi le notti insonne e la mattina sembrò uno zombi....
Incredibile ma vero ... e stato amoee a prima vista... poi uno scambio di mail e.... la decisione ....il conteggio veloce e.....eccoli pronti!! Venerdi saranno tra le mie mani!!! Oddio come sono...
Buongiorno principesse! Come vi sono sembrati gli abiti di ieri? Ora dovrete dare un'opinione su queste fantastiche scarpe e fare la vostra scelta! Buon divertimento! Ariel Aurora Belle Biancaneve...
Ciao belline, questa è la mia scelta per il trucco,! Che ne pensate? Quale preferite? La mia o quella di Verdi o Sara? Continua con: 3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Sara
Buongiorno sposine, con che rito avete deciso di sposarvi? Religioso o civile? In che momento della giornata? -> Matrimonio di giorno o di sera?
Ciao bellezze! Come sará il vostro matrimonio? Un evento in grande con centinaia di invitati o una festa per pochi intimi? Matrimonio in grande matrimonio intimo Dove si svolgerà? -> Il ricevimento...
Buongiorno a tutte... oggi sono abbastanza BOH! Per il matrimonio ho chiesto a mio fratello e alla mia migliore amica di farmi da testimoni, so che è presto ma con loro condivido tutto, mio fratello è...
Buona sera sposine, un po in ritardo ma ecco a voi l'abito da sposa di oggi S. Giuseppe quindi auguri a tutti i papà. L'abito è di Galia Lahav si o no?
Fotografi garanzie ANFM