Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Ciao ragazze, mi sposo in sicilia a settembre 2014 MA abito a roma e quindi comprerò l'abito qui. Qualcuno conosce una sarta brava (e non a costi esorbitanti!!)che fa vestiti secondo il modello...
Buona sera sposine, Il vostro matrimonio sarà con rito civile oppure religioso?? Io e il mio fm sposiamo il 13 settembre 2014 in chiesa. La chiesa si chiama Santa Francesca Romana, si affaccia sui...
Ciao a tutte sposine, oggi ho iniziato a fare un giro per Roma per capire quale sia la modalità di prenotazione! Beh devo dire che non ho le idee molto chiare ma per fortuna mi sono mossa con largo...
Ciao a tutti! Qualcuno conosce questa chiesa? Io ed il mio ragazzo sogniamo, da quando eravamo poco più che bambini, di sposarci qui ! ho letto che è una chiesa privata appartenente all'accademia di...
Ciao future sposine.... sono in trepida attesa per prenotare la chiesa a san pietro in montorio...chi si sposera' li??? io prenotero'(spero) 11-06-2016
Ciao dolcezze, eccoci qua a -106 giorni dal nostro Big Day! Dopo tanti problemi, e location disdetta perché loro non potevano organizzarci il matrimonio... Siamo tornati alla ricerca.... Finché non...
Fotografi garanzie ANFM