Caltanissetta, Italia · Da Gennaio 2015
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2016
Buongiorno e buon lunedi! Quale tra queste acconciature si addice di più al vostro look sposa? A) 1 B) C) Continua -> Quali scarpe sposa ti si addicono di più?

Buongiorno sposine, : quale trucco sposa vi si addice di più? A) B) C) Continua con: Quale acconciatura sposa ti si addice di più?

Stupende, tra questi orecchini, quali paia si addicono di più al vostro stile? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale anello nuziale ti si addice di più?

Ciao dolcezze, quali scarpe sposa vi si addicono di più? : A) Christian Louboutin B) Valentino C) Badgley Mischka Continuate con: Quale bouquet di nozze ti si addice di più?

Buongiorno future sposine, che ne pensate di questo abito x la mia mamma? La foto nn rende... Il colore è blu navy e panna... Tutto raso... A me si sono illuminati gl'occhi... Lei l'ho vista per un...

Buon giorno a tutte/i!!! Dopo i vari festeggiamenti pasquali, che spero siano andati bene, si ricomincia ad organizzare! ...e qui avrei bisogno di un piccolo suggerimento...non so che canzone...

Ciao a tutte... Questa sarà la nostra torta...però i fiorellini saranno color glicine... Il colore del nostro matrimonio... Che ve ne pare???

Ciao belle, avete già scelti il vostro menù? A) Menù di nozze di carne B) Menù di nozze di pesce Il pranzo è servito... -> Pranzo servito ai tavoli o buffet?

Ciao amiche sposine!!!!!! A -143 anche i mobili sono stati comprati!!!!!! È tutto un sogno e noi siamo super felici!!!!!!!E voi invece come siete messe? Chi come noi ha avuto la fortuna di poter...

Buongiorno belle, al ricevimento che angoli state organizzando? Vorrei fare qualcosa di particolare, oltre alla confettata, stavo pensando all'angolo cubano, che piace anche al mio fm. Voi che state...

Premetto che non ho un parrucchiere di fiducia nella mia città, non l'ho mai avuto, ed ora è arrivato il momento di pensare all'acconciatura. Ho le idee abbastanza chiare su cosa voglio e sono...

Ciao a tutte forumine... Molte mi conosceranno gia visto che sono attivissima su questo utilissimo portale sempre alla ricerca di idee: Sono Valentina, di 27 anni, sono abruzzese e il 22 settembre,...

Ciao a tutte belle sposine! mi mancano 6 mesi e nella testa volano mille pensieri e preoccupazioni...ieri mi sono finalmente tolta il peso delle scarpe! non ne potevo più!!!130 euro... mi sembra non...

Ragazze manca poco ormai

Chi, come me, opterà per il fai da te? Quali colori e stile avete scelto? Io sono un pò indecisa: sfumato o eyeliner? considerate che avrò il rossetto rosso. Fatemi vedere come vi truccherete!

Buongiorno bellezze! L'estate sta finendo e un anno se ne va... E mentre scorrono le ultime giornate di sole, il nostro pensiero va alle nuove collezioni 2016 che a breve arriveranno negli atelier!...

Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...

Avete già individuato la forma del vostro corpo? Perfetto! Allora siete pronte a scoprire quali sono i modelli più adatti a voi e che sapranno valorizzarvi al massimo! Pronte? 1) A clessidra: sirena,...

Buongiorno mie belle future spose! Questa mattina voglio togliere qualche dubbio a tutte le nostre forumine che non hanno ancora idea dell'acconciatura che realizzeranno il giorno delle nozze. La...

Buongiorno belle sposine! Oggi abbiamo grandi sorprese per voi! Avete già dato un'occhiata alle 5 idee per abiti, scarpe, partecipazioni e bomboniere?...

Oggi ho fatto prova trucco e parrucco.. Le acconciature sono 2 raccolti. Che ne pensate? Ci sono anche delle prove con degli accessori...

Chi sposa 1 ragazzo con la divisa?? Come me... raccontatemi! !il mio fa parte dell'Esercito e vi capisco quando hanno dei campi o missioni... cm la vivete voi??

Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???

Buongiorno sposine belle, come state? Passato bene il fine settimana? È arrivato il momento di scoprire le ispirazioni di questa nuova settimana. Dal momento che sono usciti tutti gli abiti delle...

Io e il mio compagno stiamo insieme da 6 anni.. Ci siamo fidanzati nel 2009, io avevo 17 anni e lui 18. Nel 2011 ho scoperto di essere incinta e siamo andati subito a convivere e ora la nostra bimba...

Buon martedì alle mie sposine preferite! Oggi ho una fantastica sorpresa per voi, vi presento la nuova collezione 2016 di Nicole Fashion Group! Come sapete, la marca creata dalla stilista Alessandra...