Montalto Uffugo, Cosenza · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
ancora nn riesco a crederci siamo giunti quasi a traguardo
Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍
Ciao ragazze, è la prima volta che scrivo..mi ha spinta a farlo..la data che ci accomuna Manca ancora un bel po' ma sono tanto emozionata come se fosse domani ❤️ . Voi avete già prenotato chiesa o...
Chi si sposa a settembre ed ancora bianca? 😢 io -15
Questo andrà vicino il guestbook ☺️Il tema è Batman 🦇🤪
Lavorasse in un'ambiente dove ci sono solo ragazze?? oggio l'ho accomp a fare un colloquio in gelateria(lui è gelatiere) dove ci sono tutte ragazze...una di queste che si trovava lì, SENZA CHE DICESSI...
È stato complicatissimo ma l'ho volu to a tutti i costi e ci sono riuscita! Ruota panoramica per tableau altezza uomo con seggiolini illuminati da led, carretto candybar e porta bomboniere, postazioni...
Seraaa ragaaa oggi sono esausta ho iniziato ad avvantaggiare qualcosa che potevo fare dei fai da te(sposo a giugno 2020)..ho realizzato x il momento ben 130 fiocchetti da applicare poi alle varie...
Sono così emozionata.. che non mi sembra vero!!! solo -66 al grande giorno!!!
Ciaoo! Dopo quanto tempo vi siete sposati?😊
Sarete voi o il vostro partner a vincere la sfida? Questa domanda del test è dedicata al ballo Chi dei due è più bravo a ballare? *** Continua con >> Chi si imbarazza di più per le foto? ***...
Chi dei due vincerà la sfida? Scopritelo rispondendo alle nostre domande ! Parliamo di addio al nubilato/celibato: sapete già come festeggiare i vostri ultimi giorni prima del fatidico sì? Chi tra i...
Un'altra domanda che decreterà il vincitore di questo simpatico test! Uno di voi di due avrà sicuramente le idee chiare su ciò che vuole e no per le sue nozze. Chi tra i due è più indeciso? Commentate...
Brides, questa settimana nelle domande del test parliamo di sentimenti! Chi dei due si emozionerà di più alle nozze? Continua con -> Chi tra i due è più indeciso? Continua con -> Chi tra i due...
Ecco la prossima domanda del test per scoprire chi dei due si aggiudica la maggioranza di risposte Parliamo di un altro lato del vostro carattere e diteci chi dei due è più romantico *** Continua con...
Ciao Community, eccoci alla quarta domanda del nostro test. Organizzare un matrimonio può essere molto dispendioso se non si fa attenzione e non si fissa un budget, vogliamo sapere chi dei due è più...
Chi vincerà la sfida di questo simpatico test, voi o la vostra dolce metà? Nell'organizzazione del matrimonio, chi tra voi due è più coinvolto nei preparativi? Commentate il topic e passate alla...
Ciao brides, passiamo alla seconda domanda del nostro test e parliamo di invitati alle nozze! Chi dei due avrà più invitati: voi o la vostra dolce metà? Quanti saranno? Continua con -> Chi tra i...
Ciao Brides, ecco delle domande che vi aiuteranno a capire molte cose di voi e del vostro partner! Il momento dei preparativi delle nozze è fondamentale per far emergere alcuni lati del carattere che...
Completate il vostro look sposa a 24h dalle nozze! Ultima domanda del nostro test: con quale di questi tre accessori impreziosite la vostra acconciatura? A) B)C) Vi è piaciuto il test? Allora...
Pensa di doverti sposare oggi e di dover scegliere tutti i dettagli del tuo look sposa! Qual è il velo che ti piacerebbe indossare? A) B) C) Continua con >> Oggi mi sposo con... questo...
Buongiorno ragazze, oggi è il vostro matrimonio! È arrivato il momento di scegliere la lingerie per le nozze, tra queste 3 opzione quale preferite? Lingerie da sposa n.1Lingerie da sposa n.2Lingerie...
Create il vostro look sposa a 24h dalle nozze! Come procede la sfida? Riuscirete a completarlo in tempo e ad arrivare all'altare in tutto il vostro splendore? Bene, è il momento delle fedi: A) B) C)...
Sorpresa! Oggi è il grande giorno! Siete alle prese con la scelta del look più adatto, svelateci le vostre preferenze. Quale preferite tra queste manicure? A)B)C) Passate al prossimo topic...
Se dovessi sposarti oggi quale bouquet sceglieresti? 💐 Commenta il topic dicendo quale tra questi bouquet ti piace di più A) B) C) Continua con >> Oggi mi sposo con... questa manicure!
Buongiorno spose, che ne pensate di queste 3 acconciature da sposa per il giorno delle vostre nozze? Quale vi piace di più? Acconciatura da sposa n.1Acconciatura da sposa n.2Acconciatura da sposa n.3...
È tardi, è tardi! Ad un giorno dalle nozze, quale trucco scegliereste? A) B)C) Passate alla prossima domanda >>> Oggi mi sposo con... questa acconciatura!
È il giorno delle vostre nozze! Scegliete in tutta fretta il vostro look. Quali scarpe indossate? A)B)C) Passate al topic successivo >>> Oggi mi sposo con... questo trucco!
Pensa che oggi è il tuo grande giorno! Crea il tuo look in poche ore e dicci quale scollo preferisci tra questi! A) B) C) Continua >> Oggi mi sposo con... queste scarpe!
Salve Bride!! Arrivo al dunque...viaggio di nozze: FAI DA TE O AGENZIA?
Fotografi garanzie ANFM