Modena, Modena · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
20Ragazze dopo molta fatica e aggiustamenti vari... ho finito i manuali per l mia damigella e x i testimoni... se a qyalcuna serve il file fatemi sapere che lo metto volentieri a disposizione. Fatemi...
Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...
Ciao ragazze sono veramente senza parole... a 15 gg dal mio matrimonio ho dei Orobie mi con la mia testimone...parto dal fatto che io l ho sempre reputato una amica ma a qst punto non lo so....mille...
Ciao tesori virtuali!!! Oggi abbiamo iniziato ad abbozzare l'addio al nubilato e io ho sempre detto di volere il weekend fuori, bene di 20 amiche solo 4 potrebbero (il che non mi dispiace perché sono...
Buongiorno a tutteeee.... Il tempo sta volando... Tra esattamente 90 giorni e qualke ora.ci sposeremooo.... A voi invece?? Quanto manca??
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Manca pochissimo al mio 13 giugno!!!!!!! L'emozione sale.....
E bene si...è arrivato il mio turno oggi! Ragazze oggi abbiamo firmato la parte burocratica in comune e siamo ufficialmente marito e moglie; religiosamente lo saremo gg 13 giugno! Sono in fermento! Vi...
Buongiorno principesse! Continuiamo il nostro "Se fossi..."? Bene! Allora adesso è il momento di un accessorio fondamentale per il vostro look! Se foste delle scarpe, quali sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6)...
Inizia la gara.. vediamo quale coppia ci batte... somma età sposo e sposa... noi 45
Buonasera forumine,stamattina io e il mio fm siamo andati in comune a firmare la promessa di matrimonio, mentre la funzionaria del comune ci leggeva la promessa ho sentito i brividi lungo la schiena e...
Ciao a tutte! Quando vi sposerete di mattino o di pomeriggio???
Se il matrimonio viene comunemente considerato il giorno più bello della vita non bisogna dimenticare che la luna di miele è spesso il viaggio più di lusso che farete nella vostra esistenza, durante...
Buongiorno a tutte voi, Questa mattina sono andata a guardare quanti gg mancano al fatidico SI... Beh, ne mancano ancora 205... e a voi?!?
Ke bello sn tanto felice ^_^ Sn ank'io arrivata a -199 giorniii ora sembra tutto più vicino
Ragazze vi cerco ma nn vi trovo eppure so che siamo in tante a sposarci quest anno a giugno...la maggior parte dei topic parlano ormai del2016...e quindi sono assente da un po ma mi piacerebbe...
Ciao a tutte!! Sono su matrimonio.com da poco, mi sposerò sabato 6 giugno 2015 a Modena...c'è qualche altra ragazza di Modena o dintorni che si sposerà nel 2015? =)
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ciao sposine! Voi asseggerete il pranzo di nozze? Normalmente si fa e dovrebbe essere offerto dalla location, a noi non lo offrirano, ci toccherà andarci a cena e pagare! Uffa, speriamo almeno in uno...
Fotografi garanzie ANFM