Milano, Milano · Da Marzo 2023
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Vorrei un vostro consiglio in merito alla cucina!!!
Perché hai scelto ""?
Quante di voi non sceglieranno la classica scarpa da sposa? Io ho scelto dei sandali rossi molto comodi e che potrò riutilizzare.. Ora ve le faccio vedere
Perché hai scelto ""?
Ciao dolcezze vorrei un paio di sandali argento che mi stiano un pò meglio rispetto a questi che vi mostro, come vedete la parte dietro che copre il tallone rimane molto vuota e l'effetto non mi piace...
Ciao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un...
Perché hai scelto ""?
Mi sono innamorata di un paio di scarpe viste oggi in un negozio, Pittarello molto belle eleganti davvero, però vedendo non avevano tanti numeri e avevo chiesto alla commessa se mandavano altri numeri...
Ciao a tutte, chiedo un parere generale. Io ed il mio fidanzato stiamo comprando casa. Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, 90mq, vicina alla metropolitana (che uso per andare a lavoro,...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Sposine! È capitato anche a voi di avere dei fornitori che vi mettono fretta per la risposta nonostante manchino mesi? Ho notato che la maggior parte a distanza di una settimana circa dal...
Ciao a tutte, future spose! Vorrei confrontarmi con voi circa la famosa emozione che molte dicono di provare quando trovano il proprio abito, o quando si vedono vestite di bianco per la prima volta....
Fotografi garanzie ANFM