Alessandria, Italia · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Salve a tutte! Sapreste dirmi entro quando ci si dovrebbe sposare dalla fine del corso prematrimoniale? Un anno o due?
Ragazze, future spose, avete già un'idea di quale sarà lo stilista del vostro vestito da sposa? È un made in Italy o vi siete affidate alle mani di atelier e case di moda internazionali?
Ciao ragazze, quante di voi faranno il lancio del bouquet? Lancio del bouquet: sì o no?
Ciao future spose! Vi scrivo perchè a meno di un mese dalle nozze ho avuto un'amara sorpresa dal ristorante (eh si, colpa mia che non avevo chiesto subito)! Saremo 130 persone, ed io avrei voluto...
Ebbene si, abbiamo dovuto spostare la data delle nozze. Avremmo voluto sposarci il 21 maggio 2016 ma tra la mia laurea e il suo lavoro ci siamo resi conto che sarebbe stato impossibile. Quindi abbiamo...
Buongiorno a tutte care sposine, la scelta del bouquet mi sta mandando parecchio in crisi, ne ho visti un po' che mi piacciono a livello di forma e colori, ma non capisco granché di fiori e non ho...
Ciao sposine.... oggi vorrei fare un sondaggio su un elemento chiave in un outfit da sposa: IL VELO! Voi lo metterete? Se sì, lungo oltre l' abito, a mantella, che copra anche il viso, che parte da...
Ciao sposine!! io e fm stiamo iniziando a pensare a che meta scegliere x il viaggio di nozze ma siamo sempre piu confusi...america, poi crociera, poi grecia...aiuto! qualcuna di voi a giá scelto? dove...
Ciao Sposine..... oggi ho prenotato il primo appuntamento per la prova dell'abito...vado martedì... emozione a 1000!!! vorrei chiedervi un consiglio però..... io di solito odio gironzolare in giro se...
Ragazze può fare il testimone chi non ha il sacramento della cresima? Grazie a voi tutte
Ciao a tutti!! Avete suggerimenti per il viaggio di nozze nel mese di maggio?
Buonasera ragazze! ! Ho bisogno di voi! Vorrei fare le partecipazioni di nozze io, ma non so da dove cominciare!Ho mille idee, ma vorrei sapere dove comprare il materiale! Ci sono dei prezzi assurdi...
Buongiorno sposine, oggi ho provato a guardare i prezzi delle torte bolle di sapone, si aggirano intorno ai 0,5 cent, chi le ha già comperate quanto ha speso? Come le distribuirete agli ospiti?...
Salve ragazze mi è venuto un dubbio ma le calze vanno messe sotto l abito da sposa ?? Io personalmente sposo ad aprile e nn saprei ma devo dire che nn mi piacerebbe metterle.. voi che mi consigliate ?...
Ragazze mi sposo ad Agosto 2016 in una villa piena di fiori e verde...vorrei trovare un tema che dia un tocco di eleganza...mi date qlc suggerimento?
Ciao belle spose avete già deciso quale sarà il vostro primo ballo in sala?
Ciao a tutte... Vorrei prendere dei segnaposto a forma di farfalla su eBay... La provenienza é dalla Cina. Chi di voi ha già acquistato qualcosa non proveniente dall'Italia? C'è scritto affidabilità...
Amiche ho tantissimi dubbi riguardo il colore da usare! Ci sposiamo a giugno e non so quale colore è il piu indicato! Ho cambiato idea mille volte! Avevo pensato al blu ma forse è troppo scuro..poi...
A me piacerebbero tanto delle rose color pesca-salmone dato che sarà il colore del mio matrimonio.. Voi cosa avete scelto?
Ciao a tutte belle sposine... le nostre bomboniere saranno un offerta ad un associazione. Ma vorrei lo stesso lasciare agli invitati qualcosa, oltre ad una piccola pergamena che ci darà l'associazione...
Ciao a tutti, Qualcuno mi può consigliare una lavanderia dove portare l'abito da sposa ad Alessandria o Tortona? Grazie
Per aiutare le new entry, ho pensato che potremmo postare i luoghi dei nostri ricevimenti..... Inizio io: Villa Pallavicini, Serravalle Scrivia, via monterotondo..è una villa elegantissima ma in reltà...
Ho conosciuto forumine da ogni luogo ma che arrivano da Alessandria e provincia?? mi sento un po come la particella di sodio...c'è nessuunooooo
Chi avrà il violino in chiesa??? Ma avete chiesto al parroco il permesso??
Fotografi garanzie ANFM