Milano, Milano · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 319 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2016
Ovvia su.... calcolo alla mano.... proprio il 10 settembre mi viene il ciclo.... non voglio disperare...ovvio con l abito sarà un bel problema ma siamo donne. .... si risolve anche sta bega! Basterà...
Ciao a tutteee!!! A meno 2 ecco che sono andata in location e per quel che si vede vi faccio partecipi dell' allestimento guestbook e photobook!!Spero possa essere utile a qualcuna! Bacioni
Ciao a tutte!! Ormai manca davvero poco, una settimana!!!Ho fatto a casa una prova di come allestiro' il mio guestbook al ristorante..il vaso sulla sinistra, contiene tutti i cuori su cui scrivere che...
A -56 iniziò ad avere un po' di ansia ragazze!!! Aiutatemi a capire se sono a buon punto perché con il lavoro che facciamo riusciamo a stare poco dietro l'organizzazione del matrimonio! Allora fino ad...
Sto preparando un angolo bimbi, con aktivity book e cioccolata, che vene pare?
Ciao a tutte! Chi sa dirmi dove trovare i prezzi degli abiti da sposa, soparttutto pronovias e nicole?
Ciao sposine che ne dite di questa nuova prova trucco? A me piace molto!Solo non so decidere quale dei 2 occhi mi piace di più.
Buonasera sposine, era sa qualche giorno che pensavo a questo Topic ed ero curiosa di sapere se i vostri Fm hanno qualche mania, chiamiamola fissazione o pallino che vi dà fastidio e che proverete a...
Sposine quale vi piace di più tra i 2?cosa mi consigliate?
Ragazze sto per iniziare a dedicarmi alla realizzazione di questo guest book che mi piace davvero tanto! Chi di voi l'ha fatto uguale? Come è andata? Un bacio a tutte
Compagne di questa splendida avventura, avrei un piccolissimo problemino... sono alta 1.91 cm un po'e spalle larghe, dovute alla piscina... cosa m consigliate scarpa con tacchetto minino o...
Ciao ragazze! Eccoci qui con il nostro appuntamento giornaliero sul fai da te e come avete potuto notare dal post di ieri ci stiamo dedicando ai trasferimenti. Abbiamo già visto il trasferimento su...
Ciao ragazze visto che siete state così gentili ad aiutarmi con le cornici del mio Tableau volevo chiedere una vostra opinione su un nuova idea che mi è venuta per il Tableau guardando i siti di...
Ciao a tutti! Chi si è sposato in una delle location degli Acquroli? Quali piatti consigliate per il menù? Sembrano tutti buonissimiiii
Ho tolto la terza cifra....... sn felicissima....... il tempo passa così in fretta ke nn me ne sto rendendo conto..... voi a ke punto siete??????:
Ragazze help dove posso trovare le buste per mettere le partecipazioni di nozze ???
Ciao carissime!!!Ho bisogno del Vs aiuto..io e fm abbiamo finalmente prenotato il nostro viaggio di nozze per maggio...CAPO VERDE ARRIVIAMOOOOO Per quanto riguarda il passaporto sono al corrente delle...
Ciao sposine, queste sono le participazioni per il mio matrimonio che preferisco di più, ma ne devo scegliere una! Quale secondo voi è più carina e originale?? partecipazioni 1 partecipazioni 2...
Ciao a tutti/e! Mi é sorto un dubbio sulle buste per le partecipazioni... Visto che le devo comprare a parte perché in tipografia non le hanno, sono indecisa sulla dimensione... Gli inviti saranno...
Domanda per chi si è già sposata. Avete avuto problemi con le scarpe scelte? Ho deciso di puntare tutto sulla comodità della scarpa .
Future sposine, ho bisogno di un consiglio, o più che altro di un conforto! Vi anticipo kiedendovi scusa x il papiro di roba ma ne ho bisogno! Il mio compagno (27 anni) so che ha intenzione di...
Buon anno a tutte sposine belle... e sopratutto sposine del 2016... il nostro Anno finalmente... inizio l Anno a -250 giorni... e voi sposine care?
Ecco la prima partecipazioni finita (almeno la parte esterna) che ve ne pare?
Ciao spose un consiglio...io ho 3 testimoni per altre amiche strette che fanno parte del mio gruppo e per me sono come damigelle quel giorno. .mi piacerebbe fare un braccialetto fiori anche per loro...
Tempo fa avevo scritto che ero indecisa su come comportarmi a Natale con le mie amiche -presunte testimoni. Se cercarle o meno. Beh alla fine il giorno di Natale le ho cercate entrambe X chiedere se...
Buongiorno, ecco la mia prima prova con la resina! non è ancora perfettamente asciutto, dentro ho messo scaglie di vetro colorato........ il mio primo cindolino ciondolo in resina
Buongiorno carissime!Secondo il vostro parere avendo una partecipazione di 14,5x14,5 cm circa posso usare una busta da 15,5x15,5 cm (quindi un centimetro in piu) o risulta troppo enorme?? graziee a...
Buonasera a voi tutte! Ho bisogno di qualche idea delle vostre... Ho deciso di chiamare tutti i tavoli del ristorante dove si svolgerà il ricevimento con le qualità dell'amore...fare quindi una cosa...
Ragazze... il mio cuore ha scelto lei! Incanto.. fiaba... eleganza e raffinatezza! Ecco il Borgo degli angeli..! Mi sono follemente innamorata! Per non parlare del fatto che il taglio torta avviene in...
Non vedo l'ora arrivi il prossimo anno per poter iniziare realmente a concretizzare qualcosa ..... non sto più nella pelleeeew
Fotografi garanzie ANFM