Roccabianca, Parma · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Ciao ragazze! Sono un po' in difficoltà a trovare un negozio -anche all'ingrosso- che abbia una buona scelta di colori e spessori di nastrini di raso.Voi conoscete qualcosa in provincia di Parma o...
Ciao a tutte le spose del 27 Agosto ....in Romagna.. a che punto state?
Sposine mi date qualche marca di fedi nuziali? La polello la conosciamo gia ci piacciono ma troppo care per le nostre tasche. Unoaerre non ci piacciono troppo semplici. Grazie per chi risponderà
Ciao a tutte mia chiedevo quali fossero in media i grammi per una fede che possa essere molto visibile!
Buon giornoooooo ke bello quanti ke si sposano nel nostro stesso gg!! ???
ciao a Tutte i colori del mio matrimonio saranno il bianco da sposa, pesca e viola.. e volevamo richiamare le farfalle.. qualcuna ha qualche suggerimento per le partecipazioni da fare il casa??...
Ciao Raga, cisono molte che distinguono la partecipazione con l invito...ma per me è la stessa cosa...C'è chi dice che l invito l,lo dice stesso la parola,inviti la persona all evento,mentre per la...
Ragazzi abbiamo deciso: pariamo il 26 Giugno per New York poi 8 giorni in Messico al GRANBAHYA PRINCIPE COBA...chi va nello stesso periodo? Staremo in Messico fino al 06 luglio!!!
Ciao a tutte, alzi le mani chi si sposa in estate 2016 ? a che punto siete con i preparativi ? baciooo
Ciao sposine ....io e il mio fm ci sposiamo il 26 agosto del prox anno e ho paura del terrorismo...si pensava di andare in viaggio di nozze in madagascar. Voi che ne pensate ?!io sono terrorizzata...
Donzelle belle dopo tanti e tanti mesi indecisa se comprarla o meno,approfittando dello sconto del black friday il mio strepitoso fm me l'ha regalata per natale...ovviamente non potevo aspettare e mi...
Ciao ragazze sono appena stata al negozio outlet dolciaria (lo seguivo anche su internet) e ho preso i confetti cioco passion.. Secondo voi per circa 60 persone quanti ce ne vogliono?? Io per ora ne...
Ho visto l albero delle impronte......tipo questi....ora io ho comprato i cuoricini, una tela bianca e la scorsa estate ho recuperato dei rametti sulla spiaggia molto belli......secondo voi potrebbero...
Ciao a tutte, io mi sposerò a settembre 2016, nel 2013 ho avuto un bellissimo bambino!!! A settembre prossumo avrà tre anni e io e il mio FM non ci pensiamo proprio a partire senza di lui. C'è...
Ciao a tutte! Volevo troppo condividere questa notizia con tutte voi...finalmente con la mia agenzia di viaggi siamo riusciti a ultimare e prenotare il viaggio di nozze dei nostri sogni...sono davvero...
Ciao sposine,Volevo un consiglio da voi su questo pacchetto non sapendo minimamente quanto i singoli fornitori chiedano per queste cose.Il totale in promo 1850.Qui sotto le varie voci comprese. Vi...
Abbiamo deciso come metà new York e Bora bora , diciamo che bora bora è il mio sogno da una vita e quindi sono stra felice, Ma allo stesso tempo mi sento un po in colpa e' una meta che fa schizzare il...
Buon pomeriggio sposine! Intanto apro il topic dicendo che per il percorso che abbiamo intrapreso io e fm, questo forum è stato essenziale, e colgo l'occasione per incoraggiare tutte coloro che non...
Ciao ragazze/i vorrei sapere se qualkuno ha già acquistato su aliexpress io ho scaricato l'app.... ovviamente foto e prezzi molto interessanti ho letto sia le recensioni dell'app ke qualke forum in...
Ciao a Tt!!! Oggi una mia amica mi ha posto un dubbio!Chiedo a voi un parere Meglio la l'osta nozze in agenzia viaggi o un conto dove gli invitati mettono i soldi ??!? Mi ha fatto venire un grosso...
Ciao sposine, che ne pensate di questi vestiti in stile shabby chic molto originali? Mi fanno venire gli occhi a cuoricini come l'emoticon! : Tra questi che vi propongo, quale è il vostro preferito?...
Buonasera a tutti, che tipo di macchina userete per il vostro matrimonio shabby chic? manterrete una linea vintage o opterete per qualcosa di moderno e attuale?
Noi abbiamo scelto una torta su 2 piani di pan di spagna al cioccolato con crema e lamponi ricoperta da frosting! E sarà messa su una base di legno e decorata con foglie secche e fiori di color...
...devo aggiungere altro? ;-) Cosa ne pensate?
Ciao ragazze, come vanno i preparativi? io oltre la sala , nn ho fatto nulla! evvivaaaa. Spero che in questo gruppo si riesca ad avere delle belle informazioni
Domanda: Io ho preso l abito venerdì 13!!! Si so che la data non porta benissimo ma tanto più sfigata di così il gg prima mi hanno tamponato!) Comunque dopo quanto tempo si fa la prima prova?? La...
Mie belle fanciulle! : La tradizione vuole che il vestito della sposa sia di color bianco candido, ma ormai tutto è possibile nel mondo della moda!! Vi sposereste con un vestito da sposa nero? Ecco a...
Buongiorno pietre preziose, state rispondendo al test della settimana? Avete già in mente il profilo di sposa che potreste essere? Oggi vi chiedo di scegliere tra questi meravigliosi anelli di...
Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di dedicarci alla scelta del bouquet, che ne pensate di queste proposte? Quale scegliereste per le vostre nozze? 1) Bouquet sposa tipo 1 2) Bouquet sposa...
Ciao ragazze!Sabato ho provato per la prima volta gli abiti da sposa! Che emozione ero così emozionata che non mi sono ancora resa conto!In questo atelier però non mi hanno permesso di fare foto degli...
Fotografi garanzie ANFM