Castiglione delle Stiviere, Mantova · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Ciao a tutte sto iniziando a fare le partecipazioni che ne dite non sono complete ma è un inizio fatemi sapere ciao a tutte future sposine Partecipazione Aperta Partecipazione Chiusa
Ciaoo, ecco alcune foto del mio viaggio di nozze: TRE GIORNI A DUBAI... Il fantastico hotel Al Manzil... Dubai Museum Cena squisita sulla Bateaux Dubai Burj Al Arab Hotel... Sundowner nel deserto con...
Ci sposiamo io e il mio principe finalmente dopo un anno e mezzo quasi di attesa. Sono davvero felice!
Ragazze che dire ...anche per me è arrivato il grande giorno !!!ancora non mi rendo nemmeno conto che ci siamo forse perché sono ancora impegnata con gli ultimi preparativi...speriamo che vada tutto...
Ciao a tutte sposine...piccolo sfogo serale! Stasera Fm mi sta facendo andare su tutte le furie...gli darei un botta in testa per il nervoso!!! Polemico su tutto!!! Dalle bombo alla consegna...
Girovagando su vari siti ho trovato questi bellissimi abiti da sposa!!!Quale tra questi abiti da scegliereste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Buonasera ragazze Ieri ho fatto la mia prima prova per l'acconciatura.. io sono rimasta molto contenta, la parrucchiera mi ha capita subito e ciò che volevo era proprio ciò che lei aveva pensato per...
Ragazze voglio condvidere con voi questa gioia venerdi in occasione sel nostro 3 anniversario il mio fid dopo una bellissima cena a Sorrento mi ha chiesto di sposarlo era da tanto che desideravo...
Quale partecipazione scelgo? sono entrami bellissime non sò quale scegliere aiutatemi La PRIMA Partecipazione è UNA SCATOLINA IN CARTA BIANCA PERLATA La SECONDA Partecipazione che ha la chiusura come...
Ciao ragazze, mi piacerebbe sapere se ci sono delle spose che come noi che hanno deciso di non fare pazzie con il budget per il giorno del matrimonio...e che magari rinuncerà alla luna di miele da...
Quale di questi modelli vi piace di più???curiosità mia 1) 2) 3) 4) 5) senza fiocco
Ragazze, dopo un anno e mezzo di preparativi, ecco arrivato il 30 aprile! Sono felicissima ed emozionata Ci sono stati una marea di imprevisti, ma negli ultimi giorni ho ricevuto così tanti pensieri...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Per ogni donna c'è un abito unico e speciale che l'attende per farle realizzare il suo sogno di sposa... ecco qui una carrellata di ABITI DA SPOSA in base allo stile generale del matrimonio ... e Tu,...
Ciao ragazze! Vi va di fare un sondaggio? Oggi sono andata nuovamente in atelier e ho fatto una prova veloce per delle modifiche (sono stata iper puntigliosa). Alla fine ho provato il mio velo con...
Oggi che ho preso le fedi inizio a rendermi conto che non sto sognando e che il 6 settembre mi sposo...........!!!!!!!!!!!! Sono agitatissima ed emozionantissima
Ciaooo voglio condividere con voi questa scoperta... provati e approvati per le mie creazioni. .. sono bellissimi. ..
Ciao ragazze e ragazzi... come ho scritto nel titolo sabato mi sposo, questa mattina ho ritirato l'abito ed ero emozionata e non vedo l'ora di indossarlo... domani mattina ho la parrucchiera... vi...
Chi ha deciso di sposarsi di sabato? Chi altro giorno quale e perché?
Buongiornno belle sposine! Come procede la settimana? E il vostro look sposa? Avete già fatto i vari giochini "Se fossi..."? Oggi ne aggiungiamo qualche altro... In questo topic, parliamo di anelli di...
Chi come me si sposerá il 10 agosto 2016??
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Premetto che ognuno per il proprio matrimonio sceglie col proprio partner ciò che più piace ma si sa che ovviamente non si può incontrare il gusto di tutti. Io e il mio futuro sposo ci sposiamo il...
pose Ciao a tutte/i questa e' una serie di 20 pose in assoluto considerate le migliori per avere delle bellissime foto..quale preferite tra queste?
Indecisione totale....Alcune persone mi raggiungeranno alla festa solo nel dopo cena/taglio della torta ma consegneranno un regalo nei giorni precedenti al matrimonio.... e x loro avrei pensato ad una...
Ragazze help ho bisogno di un consiglio...anche x noi è arrivato il momento di acquistare i vestiti x paggetto e damigella... ma mi hanno detto ke il vestito del paggetto deve essere dello stesso...
Ciao a tutte future spose...ho ancora il cuore che mi batte a mille...e prender sonno sarà ancora più impossibile stanotte!!!! Ho appena vissuto un momento da favola...e se non fosse che è stato...
Buongiorno principesse! Continuiamo il nostro "Se fossi..."? Bene! Allora adesso è il momento di un accessorio fondamentale per il vostro look! Se foste delle scarpe, quali sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6)...
Buongiorno sposine, ho bisogno di voi per un consiglio: a parere vostro la confettata può sostituire il buffet dei dolci? e, se sì, l'allestimento può essere fatto insieme alla torta nuziale, in un...
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Fotografi garanzie ANFM