Firenze, Firenze · Da Aprile 2023
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2020
Ciao ragazze, sono Laura ormai sposa da anni, ma ogni tanto torno su questo sito a curiosare… Ho una domanda; ma se vostra mamma ha problemi di demenza senile e io voglio andare tutti i giorni da lei,...
Io con la mia non ho un bel rapporto, ossia, abbiamo alti e bassi. A volte ho l´impressione che abbia doppia personalitá, da un lato cerca di essere amorevole e dall´altro ogni volta che andiamo a...
Perché hai scelto ""?
Conviventi o sposate più o meno ogni quanto lo fate? Volevo sentire i vostri pareri..
Buongiorno sposine.. io da un po di tempo soffro d'ansia ... ormai e sulla bocca di tutte e tutti, durante i periodi di stress o nervoso aumenta e mi viene il nodo in gola prego tanto Dio che mi...
Ciao spose, io e FM stiamo partecipando al corso pre matrimoniale e a quanto pare siamo gli unici in 16 coppie che non litigano MAI! Volevo sapere se voi con il vostro FM vi scannate, litigate spesso...
Perché hai scelto ""?
Ammesso o non concesso? Per ricevere il 🎁 di coppia ora dovete rispondere (sinceramente! ) a quest'altra domanda👇🏻 Uscire "soli" con gli amici è ammesso o non concesso? Votate e rispondete nei...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM