Taranto, Taranto · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Ciao gioie,Allora, ho bisogno di un vostro consiglio! Per il nostro ricevimento faremo come bomboniera alle famiglie una bottiglia da 250 ml di ceramica con limoncello DOP di Vietri (vd. Foto). Ora...
Buongiorno sposine! Oggi sono super emozionata... Ho trovato le scarpeeeeeeeeee!!! Le sto cercando da dicembre e non riuscivo a trovare niente sul color cipria che mi piacesse ad un prezzo decente...
Ragazze secondo voi sono andata bene 2 fedi oro gialla comode 4 mm unoaerre € 580 compresa incisione....le ho prese dalla gioielleria Spagnoletti sul sito fanno il 18% di sconto + un 5% se scarichi da...
Ciao a tutte.... mi sposerò il 27 giugno 2016 a Napoli...... ho pensato al tema di Parigi dal momento che faremo le foto dell'anteprima proprio lì. ... Chi di voi ha avuto la stessa idea? Consigli?
Ciao sposine c'è qualcuna di voi che va in viaggio di nozze in Thailandia a settembre?
cake topper eccolo!!!!!finalmente è arrivato!!!un mese di attesa, ma è arrivato proprio come lo volevo io!!!finalmente la giornata prende allegria!sono contenta!vi piace?
Domenica produttiva a casa Monti!!!Scatoline porta confetti per i non invitati!!!
Ciao belle sabato ho seguito un workshop per imparare a fare le lettere luminose (troverò il modo di infilarle nel matrimonio) sono facili ma molto d'effetto (forse dipingerò il cartoncino di bianco)...
Ieri è finalmente arrivata la torta confetti per gli invitati... E ieri sera abbiamo inscatolato i gessetti segnaposto con i ringraziamenti: Finalmente il matrimonio sta prendendo forma Questa...
Ragazze potete aiutarmi? Vorrei fare come bomboniere un tagliere personalizzato con coltello. Conoscete negozi di bomboniere in provincia di Napoli, Caserta o Avellino che vendono bomboniere di questo...
Mi rendo conto che e' una domanda un po' specifica ma c'e' nessuna che abbia acquistato bomboniere Wald dal loro sito online? perche' mi sono appena appena arrivati gli oggettini ma sono un po'...
Ragazze finalmente ci siamo decisi....abbiamo appena bloccato le nostre bomboniere! Abbiamo avuto anche le partecipazioni in omaggio. che ne pensate? Le partecipazioni saranno senza i cuori...
Ciao a tutte, per il nostro viaggio di nozze abbiamo scelto la thailandia, andiamo 15 giorni, di cui 4 a Bangkok e i restanti a koh samui. La mia perplessità è k nella parte mare, abbiamo b&b...
Salve ragazze ho visto che siamo in 16 a sposarci il 2.07.2016 e tutte di Taranto. Piacere di conoscervi sono Enza. Se vi va di scambiarci idee e opinioni fate pure
Buongiorno sposine, vi ricordate quale è stato il risultato che avete ottenuto nel test della scorsa settimana? Vediamo se le risposte coincidono con quello che abbiamo in mente per voi! In ogni...
Salve ragazze ma a voi quanto tempo prima vi ha contattato il ristorante X scegliere il menù' e fare tutte le scelte X l'allestimento del ristorante?A noi mancano 5 mesi ma ancora niente!E' troppo...
bomboniera usv Che ne pensate? mi sono innamorata di questa bomboniera e sto cercando dove e come comprarla, se pacchetto completo o pezzo per pezzo...qualcuno ha fato questa bomboniera? sapete dove...
Buonasera sposine belle!!! In questo fine settimana ho cercato qualcosa per i libretti messa che vorrai fare io, ma non sono riuscita a fare nulla... o meglio ho trovato qualche lettura, ma per...
Eccole qui, le mie partecipazioni. Interamente progettate da me, forma, grafica, il disegno dell'albero realizzato prima a penna e poi in vettoriale, e infine i timbri e l'impacchettamento!! Sono...
Ciaooo ragazze vi piacciono la mia vestaglia e il babydoll ke ho preso da intimissimi e yamamay x la nostra prima notte da sposi??? io sono felicissima del mio acquisto vi metto sia le foto del...
cake topper ciao ragazze!!!sono felice!!ieri sera ho ordinato su internet il cake topper...e ho molto risparmiato, rispetto a quello che mi chiedeva la pasticceria!!!un'altra cosa al suo posto!!!l'ho...
Ho ristretto la scelta dei gemelli x fm tra questi due modelli.. Votate!! Quadrato o ovale?
Buongiorno a tutte!! A -190 le future wedding bag cominciano a prendere forma.. (Solo il contenuto per ora!!) Ho ordinato ventagli e bolle di sapone
Buongiorno. Come alcune già sapranno il nostro tema sara incentrato su Parigi, poichè la proposta di matrimonio è avvenuta li.. Qualche settimana fa abbiamo fatto le foto prematrimoniali li, che...
Finalmente oggi il nostro parroco ci ha detto cge il 15 genn. Si comincia...come sono curiosa...chissa come andrà. ..voi a che punto siete???
Adesso iniziamo a farr sul serio....quest' anno ci sposiamo
Ciaoooo ragaaaazzzi/e, Io sono di Taranto..domandaaa. Avete consigli sulla musica per chiesa e ristorante?voi di taranto che musica avete scelto e quanto v hanno chiesto? Grazieee
Voi quanto pagherete per il viaggio ? E dove ?
Ciao sposine, chi vi regalerà l'abito da sposa? :
Ragazze buondi.. passo dopo passo escono fuori sempre piu cose a cui pensare e adesso mi avvicino a dare un'occhiata x la luna di miele...carissima ovviamente in agenzia ma volevo sapere se qlkn di...
Fotografi garanzie ANFM