Offida, Ascoli Piceno · Da Febbraio 2015
- Sposo Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Manca poco al grande giorno non vedo l'ora sono emozionatissima - 40 giorni e a voi quanto manca?auguroni a tutte voi spose
Ciao a tutti, ieri siamo andati in gioielleria a provare le nostre fedi :-) è stato emozionante metterle al dito. Ora faranno l'incisione poi potrò ritirarle
Ciao a tutti..ieri hanno montato la camera :-) sono davvero felice! Settimana prossima monteranno le porte..poi anno nuovo per divano,tavolo e parete attrezzata. Vi allego le foto..probabilmente...
Quante di voi si sposano nel mese di Maggio? Io 20 maggio 2018 ???
Ciao a tutti, io e la mia ragazza ci sposeremo a maggio 2017, chi si sposa in quel periodo? Come siete messi con l'organizzazione? Noi abbiamo visto la location x ora...
Ciao ragazze, qualcuna di voi farà il viaggio di nozze su una nave da crociera?
Ragazze tra un anno a quest'ora sarà la notte prima delle mie nozze, mi emoziono al solo pensiero e faccio i miei auguri a tutte le.sposine del 20 maggio 2017
Buongiorno a tutti sposini e sposine, voi come siete messi con la casa? Noi ad un anno e più dalle nozze abbiamo sfasciato tutto, rifatto l'impianto idraulico e ora siamo alle prese con l'elettricista...
Si o no..?P.S. L'alzatina non è finita così attorno alla candela si può mettere del tulle o delle perle bianche.
Ciao a tutti, noi ci sposiamo a maggio 2017 e pian piano il nostro giorno speciale sta prendendo forma: abbiamo fermato chiesa, location e fotografo...: vorrei solo accelerare il countdown
Finalmenteeeeeeee felicemente sposati!!!!!!! Domani partiamo per la luna di miele, intanto vi lascio qualche foto amatoriale in attesa di quelle ufficiali!!! Un grazie di cuore a tutti voi che mi...
Ciao belle donne, avrei bisogno del vostro aiutino: quali posti mi consigliereste per il nostro viaggio di nozze da fare nel mese di Maggio?
Oggi è un grande giorno, Community! Festeggiamo insieme la nuova versione della app di matrimonio.com! Una nuova veste grafica e nuove funzionalità, con tutto l'amore di sempre! Quali sono le novità?...
Ciao sposine io sposo a giugno 2017 cosa ne pensate se inizio a vedere da adesso i preparativi ???
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Buongiorno sposine e sposini! Le vacanze ormai sono iniziate per molti di voi e quale migliore maniera per viaggiare con la mente e pensare alle mete più belle per un viaggio di nozze indimenticabile?...
Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche,...
Ciao ragazze, ebbene sì sabato ci siamo sposati.. Ma qualcosa è andato storto.. Io, è un malessere che non sapevo di avere. Alle 5 di quel 8 agosto è partito tutto.. Vomito, dissenteria.. Qualsiasi...
Buongiorno a tutti, ho appena realizzato (ed era ora!) che tra 9 giorni mi sposo! Mi è capitato varie volte di sognare di svegliarmi il giorno del matrimonio, conpreso oggi! Solo che oggi è stato...
Ragazze ma il corso prematrimoniale si può fare prima di prenotare chiesa ecc ecc oppure no? Come funziona aiutoooo
Ciao ragazze ... questo è il mio primo Topic ... mi sono iscritta da poco e sono felicissima di averlo fatto .. spero di poterci scambiare tanti consigli ... avete già organizzato qualcosa ??
Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su, cosa aspettate? Presentatevi! Sposini di gennaio 2017 all'appello!...
Buongiorno forumini e forumine!!! Dice un detto popolare: "Di venere e di marte nè ci si sposa nè si parte"!!! Mia nonna me lo ripete continuamente, ma a me piace sfidare la sorte. E a voi? In quale...
Ciao Sposine!!! conoscete location ad Ascoli Piceno e provincia e Teramo e provincia da consigliarmi? Sia location + ristorante che sola location Grazie mille e auguriiiiiiii
Ciao a tutte!!! Spero che i Vostri preparativi stiano andando avanti senza intoppi!! Oggi, dopo aver finalmente confermato la location, ho iniziato a pensare se è più gettonato il pranzo o la cena di...
Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...
Io sarei tentata di farlo nel pomeriggio...tipo alle 17 seguito da aperitivo e cena.. Voi?
Ciao Sposine, Come ho raccontato in un altro post ero in attesa del risultato di un concorso del mio fidanzato per capire se "questo matrimonio si potesse fare". Ebbene, non solo ci sposiamo ma ha...
Fotografi garanzie ANFM