Bari, Bari · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Ciao a tutti. Ho appena scaricato questa applicazione fantastica. Anche voi il 17 dicembre? Dove?
È stato un sogno sposine. Ancora non sono abituata a chiamarlo MIO MARITO!! :
Domani tocca a noi... Fateci l'in bocca al lupo sposine!! Baci a tutte
X chi nn lo sa.. farò tt bianco e blu al matrimonio....scarpe bouguet e unghie blu....oggi la mia meravigliosa cognatina mi ha fatto l ultima prova trucco! Ora mi sento me stessa ahahah mi piace da...
Meno 443 giorni e non sto più nella pelle!!!
Ciao a tutte!Come vi dicevo nell'ultimo Topic, il mio fm si sta per trasferire a Parma per lavoro proprio gli ultimi mesi prima del matrimonio! Oggi mi sono rimboccata le maniche e ho gli ho fatto una...
Ecco a voi la nostra casetta certo ancora manca qualcosa! Ma per me é giá bella così... Ingresso Ingresso Cucina Cucina Cucina Tetto cucina Cucina Cucina Corridorio Parete attrezzata Madia + tavolo...
Ciao sposine . Mancano solo 20 giorni e alla seconda prova trucco non sono ancora contenta . Io mi truccò raramente e molto poco . Nelle 2 prove trucco invece questo ragazzo mi ha truccato tantissimo...
Ciao ragazze che ne pensate di quest abito?come mi sta?lo metterò alla promessa,ci abbineró questo tipo di décolleté di questo colore e la pochette uguale!esprimetevi
Il mio abito x la Promessa Che ne dite ragazze? è il mio abito scelto x la Promessa...tenete conto che avrò un coprispalla bianco come le scarpe
Finalmente sono arrivate!!! Yeeee mi piacciono un sacco! Che ne dite?
Buongiorno sposini, è arrivato il momento di votare l'abito dello sposo che più vi piace! Chi vincerà questa puntata di 4 matrimoni.com? 1)Heros e Eva L'abito da sposo di Heros 2)Luca e Simona L'abito...
Eh si fra un ora sarà -15 giorniiii...Non ci credo che stia x arrivare....sabato ultima prova abito ...domenica il letto....lunedì ultima prova acconciatura .....e poi gli ultimi 3 giorni cerette...
Idee sul viaggio di nozze? Siete già a buon punto nell'organizzazione delle vostre nozze ed è il momento di iniziare a pensare alle destinazioni per la luna di miele! In questo articolo troverete le...
Ciao future sposine!mi chiedevo: secondo voi,quanto tempo prima vanno spedite e consegnate le partecipazioni?io mi sposerò il 10 dicembre...pensavo verso ottobre?o prima?il galateo cosa dice in...
Ragazze, come capirete dal titolo a meno 20 giorni dal nostro grande giorno si contano 25 persone in meno, tra parenti e amici, ci sentiamo un po' delusi, c'è gente che non ti aspetti, come i miei...
Ciao a tutte ragazze!Finalmente mamma ha trovato l'abito per il matrimonio!! Come vi sembra? Io amo questo colore delicato
Avevo già fatto una prova a fine aprile,ero contenta ma ho deciso di seguire i vostri consigli e cambiare un po i colori... questo sarà il mio trucco con le ciglia finte da aggiungere...qui non ho la...
Ciao sposine, la figlia di una collega di mamma per il suo matrimonio si fece applicare dal podologo una specie di plantare trasparente sotto la pianta che le permise di convivere in armonia con i...
Si avvicina il giorno vorrei ke nn arrivasse mai mi sento una bambina ...vorrei tanto essere felice ma non ci riesco ...
Ciao future sposine! Una volta accettata la fantastica proposta del vostro fm una delle prime cose da fare per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio è decidere la data! In quale giorno...
Uno lo aspetta tutta una vita e poi??? Neanche l'ombrello mi ero presa!! UffffffBaci sposine!
Io ancora non me ne rendo conto. Sarà che ho sempre pensato a questo periodo come un periodo di assoluto relax, fatto di massaggi e appuntamenti di bellezza e invece si lavora ancora a pieno ritmo e...
Ragazze mi sposo il 28 maggio....mancano 15 giorni....il clima non è dei migliori ....alterna caldo freddo e pioggia. ....secondo voi che tempo farà! !!!io spero che si sistemi.....aiuto?????odio la...
Ragazze,troppa confusione in giro..siamo andati al comune per firmare le carte delle pubblicazioni e chiedendo chiarimenti sulla fatidica "promessa " mi ha risposto..questa è la promessa!!!avete fatto...
Fotografi garanzie ANFM