Potenza, Potenza · Da Febbraio 2015
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2016
C'è qualche sposa giovane come me? Vi hanno mai detto perché ti sposi così presto? A me si.. Mi sposerò l'anno prossimo.. a 22 anni.. e sono sicura di fare la scelta migliore che potessi fare..

Ciao dolcissime, è arrivata la fatidica proposta di matrimonio?

Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?

Buongiorno miei cari futuri sposi di matrimonio.com! Vi state preparando a festeggiare al meglio il giorno di San Valentino? Per creare anche qui tra noi quest'aura d'amore che vi circonda e che vi...

Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?

Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?

Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...

il tempo sta volando ragazze..chi come me si sposa il prossimo anno???

Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?

Ciao ragazze, che ne pensate di questa rosa di carta come segnaposto/omaggio?? Il tema è il cioccolato quindi servirebbe da scatola per un cioccolatino, poi ci sarà una fogliolina con sopra scritto...

Buongiorno a tutte voi, Questa mattina sono andata a guardare quanti gg mancano al fatidico SI... Beh, ne mancano ancora 205... e a voi?!?

Ciao ragazze, questa è la mia proposta per quanto riguarda l'acconciatura sposa: che ne dite? Preferite questa o quella di Giorgia?...

Buongiorno belle fanciulle! Chi starà vincendo la sfida della settimana? E quale sarà la squadra vincente da qui a venerdì? Io oggi vi voglio proprio conquistare e ho scelto un paio di scarpe della...

Come sta andando la sfida di questa settimana? In quante fanno parte della mia squadra per ora? Con questo topic vi conquisterò! Che ne dite di questo accessorio per capelli? Da vera principessa, ma...

Buongiorno mie belle! Avete letto della sfida della settimana? In che squadra starete da qui alla fine della settimana? Iniziamo subito con il protagonista indiscusso del matrimonio: l'abito da sposa!...

Con il mio ragazzzo abbiamo la data per il 10 settembre 2016 ma ancora non abbiamo prenotato la location.... Per me é ancora troppo pressto ma tutti mi dicono che é tardi e che é il caso di...