Modena, Modena · Da Febbraio 2015
Amo la semplicità delle cose..e delle persone!
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2018
Ciaoooo!!! Manca poco alle nostre nozze! Vi va di conoscerci e confrontarci?? Inizio io: mi chiamo Ilenia e con il mio (presto) futuro marito ci sposeremo il 4 giugno in centro a Modena!
Alzino la mano tutti coloro che hanno programmato le loro nozze a giugno 2016!!! Come procedono i vostri preparativi? Siete dettaglisti e avete tutto sotto controllo o siete nel panico totale?...
Ciao bellezze. Finalmente abbiamo le idee chiare sugli step by step da fare ante matrimonio. Magari per voi era già chiaro, come lo era per me prima che amici e conoscenti ci bombardassero di...
Ciao ragazze! Io e il mio Fm abbiamo appena prenotato il nostro viaggio di nozze: Dubai + Seychelles! Cosa mi consigliate di mettere in valigia?
Ragazzeee facciamo un sondaggio!! Quanto si spende oggi per il ricevimento, il fotografo, il vestito e tutti gli imprevisti vari?? VIAAAA
Ragazze domani alle 16 mi sposo!grazie a tutte x i consigli e per avermi accompagnato in questi giorni di preparativi!!!!ci sentiamo dopo la luna di miele!!!baci iii ii! !!!!
Ciao ragazze belle!!! Non ci crederete a cs mi è successo... Ormai sono a -20 e l altro giorno porto le partecipazioni alle mie future cognate,così giusto x tenerle cm ricordo!! Beh,una delle due è...
Buongiorno sposini, eccoci arrivati a giovedì, la settimana procede meravigliosamente e anche il nostro giochino sta arrivando agli sgoccioli, oggi dobbiamo votare le penultime categorie. In questo...
Ciao a tutte...vi scrivo per chiedervi un parere...ho diversi invitati che vengono da fuori e molti stanno optando per treno o aereo.il problema è che qui poi come si muovono?mia suocera è fissata che...
Salve a tutte avrei bisogno di un vostro parere: il mio fm vuole inserire sui tavoli i segna posti... ma io non sono d'accordo perchè, secondo me ogni invitato si può sentire libero di sedersi dove...
Ciao a tutte mi sposo il prossimo 11/06/2016 e sto raccogliendo qualche informazione per la burocrazia(che odio) sono andata nella mia chiesa di zona e il parroco mi ha detto che il corso inizia a...
Ciao a tutte... ho addocchiato qualche nome di fotografo e sono un pò incerta: guardo un prezzo buono in relazione anche al pacchetto che offre. Oltre alle foto nei momenti top della giornata però,...
Il titolo dice tutto! A meno 55 mi devo rimettere alla ricerca di una truccatrice. Avevo già sistemato tutto e invece adesso mi tocca cercarne un altra, con questo caldo e la mia pancia di 6 mesi e...
Buon martedì a tutti gli abitanti del forum di matrimonio.com!!! Dopo il successo della prima puntata (ieri, che vi ricordo non è stata ancora chiusa e avete tempo fino a mezzanotte di venerdì per...
Buongiorno sposine belle, buon martedì! Vedo che il giochino di questa settimana sui 4 matrimoni vi è piaciuto tantissimo e per questo oggi continuiamo con nuove categorie, io ho scelto di presentarvi...
Buongiorno sposini e sposine!!! Quest'oggi abbiamo voglia di sorprendervi e di giocare insieme a voi! In questo link, pubblicato da Flavia, troverete le istruzioni del gioco 4matrimoni.com:...
Buongiorno a tutti sposine e sposini!!! La settimana inizia con un bel gioco divertente! Vi lascio il link nel quale troverete il regolamento relativo a 4matrimoni.com:...
Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...
Ciao sposine estive!!!! In quante siamo??? Sùùùùùù sùùùùù...lo so che siamo tantissime!!! Che ne dite di idee delle nuove calzature da sposa 2016 ?!?!?! Iniziamo con il colore "base" ovvero il bianco...
Buonasera a tutte ragazze!! oggi siamo stati alla location e abbiamo fissato la prova menu... sono felicissima!! xò dopo tre ore a parlare sn anke un po delusa, prima d tt m ha dt k ci sposiamo troppo...
Ciao amiche! Sono in preda all'isteria...manca un anno, abbiamo già prenotato ricevimento, chiesa, fedi, fiori e fotografo; i lavori a casa sono al momento sospesi (anzi...non sono mai cominciati) e...
Ciao sposine dolci, oggi ispirata dal caldo, ho pensato di creare questo topic per offrirvi degli spunti per un matrimonio estivo. Sposine estive che ne dite di queste acconciature raccolte o...
Buongiorno sposine belle, come state? Passato bene il fine settimana? È arrivato il momento di scoprire le ispirazioni di questa nuova settimana. Dal momento che sono usciti tutti gli abiti delle...
Buongiorno bellezze! Pronte a "ritagliare" il vostro look sposa? Iniziamo subito con l'abito dei vostri sogni! A quale tra questi modelli delle collezioni 2016 direste "Sì, lo voglio!" per il vostro...
Fotografi garanzie ANFM