Ferrara, Ferrara · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
74E finalmente da oggi via il 4 che bello.....

Chi come noi si sposerà 21/05/2016.. sono della provincia di Bergamo.. spero spero con tutto il cuore non piova!! incrociamo le dita

Ciaooooooo

Ciao belle sposini. .. vorrei farei i coni porta riso fatti da me... per 100 invitati quanti ne dovrei fare secondo voi???

Mancano ancora tantissimi giorni ma finalmente anche il 5 è andato via siamo a -498... E pensare che siamo partiti a +700.... Non vedo l'ora che segni -365 cosi sembra tutto più vero, si parte con...

Ciao, sto guardando i vari siti on line per fare gli ultimi acquisti... Il villaggio degli sposi, Martha's cottage e dekor store. Che costi e tempi di spedizione hanno? come vi siete trovate? hanno...

Ciao sposinee.. voglio ordinare gli m&m's personalizzati ma dove li potrei mettere? Nel senso confettata? Sul tavolo? Da portare a lavoroo? Datemi dei consigliiiii! Grazie!!!

Buongiorno ragazze. Io mi sposo il7settembre. ...quando mi consigliate di fare la prova trucco e acconciatura? Forse adesso è un pochino presto...dato che con l estate la pelle è più abbronzata e i...
Ciao a tutte...oggi pensavo ad una cosa..le mie damigelle distribuiranno i coni lancia riso all'uscita della chiesa...ma devono già essere riempiti di riso oppure quello si da separatamente???? I...

I classici fiocchi da applicare alle auto degli invitati vanno ancora di moda o sono ormai out?

Buon giorno ragazze ho bisogno di un vostro consiglio..non so cosa regalare ai miei testimoni che saranno mia zia e suo marito

Qualcuna di voi ha acquistato i confetti su dekor store, come sono? è affidabile il sito

Salve sposine... ho rimandato finora questo momento ma ora dovrei prendere una decisione. .. non só proprio cosa regalare ai testimoni sono 6 e hanno età diverse... poi c'è mia suocera che voleva fare...

Quanto tempo prima prenotare il viaggio di nozze?

Ciaoo ho finito i libretti messa ma non so dove farli stampare.. le partecipazioni le ho fatte fare a Napoli perché sono particolari ma x i libretti mi chiedono troppo! Aiutatemii!

È normale che ti chiedono 100EUR a coppia per il corso prematrimoniale?

Ciao sposine...aspettavo qsto giorno com tanta gioia..e anke x noi il countdown si avvicina a 2 cifre...nn m sembra vero con i preparativi abbiamo qs finito mancano le fedi la parte piu importante e...

Ciao sposine in base al tema scelto... che nome avete dato ai vostri tavoli? in bocca al lupo a tutte!

Ragazze ai tavoli dei vostri ospiti che nomi darete?! Noi stiamo valutando i fiori ma pensiamo anche qualcosa di diverso, ma vogliamo qualcosa che centri la natura

Oddio, mi è venuto questo dubbio enorme...
Ciao sposine! Io e il mio fidanzato andiamo pazzi per la Disney, e al disney store abbiamo visto il cuscino portafedi: lo adoriamo!! Ma secondo voi è da stupidi prenderlo?? Premetto che il nostro...

Sotto consiglio di Gaia, eccomi qui che apro il Club della sposa Tiffany! L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare...

Ciao ragazze!mi sposo il 6giugno 2015, ho scelto l 'abito e sto iniziando a guardare per le scarpe. Mi piace molto l'idea di averle color tiffany e non lo classica scarpa bianca. Sto cercando delle...

Ciao sposine...amiche mie ormai..grazie a voi ho capito un sacco di cose..preso spunti.. ricevuto/dato consigli..siete fenomenali..poi sapere che anche voi state affrontando questo percorso uguale al...

Bellissime, una nota di colore e scarpe coordinate al colore candido del vostro vestito? Di che colore saranno le vostre scarpe?

Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...

Aiutatemi a trovare qualcosa di simile blu tiffany zona Reggio Emilia!!! Mi piacciono molto, voi che ne pensate?? :-)