Portopalo di Capo Passero, Siracusa · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2016
33Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo...
Buonasera ragazze apro questo topic per chi come me...ha deciso di sposarsi e poi....pochi mesi fa ha ricevuto una BATOSTA...diagnosticandomi un carcinoma maligno al seno. Vi volevo dire che...
Scorsa settimana sono stata da ikea, ci sono delle cucine che mi sono piaciute, chi di voi ha acquistato una cucina ikea?! Come vi siete trovate??!!! A livello di qualità come pensate che sono??!!!
Ciao ragazze! Ho scoperto da poco di essere completamente negata con il fai da te! Avevo acquistato 3kg di gesso alabastrino (lo so sono esagerata!!) e dei gancetti ma non sono proprio capace di farli...
Primo tentavo di gessetti segnaposto che farò!!!! Son carini????? Ho fatto qualche prova x vedere se riuscivo e non è andata male... Che dite?? Son simpatici???
E come la mettiamo con i portafedi??? Originali o cuscini tradizionali?
Ragazze è arrivato l'abitoooooooooooo . ...allora premetto che ho cercato di fare le foto meglio possibile xke la luce rende cosi cosi......l'ho già provato a pranzo x vedere se mi entrava e via...
Salve a tutte le sposine del forum sono nuova questo è il mio primo post che scrivo, sono ancora un pò impacciata devo prenderci un pò la mano, leggo gran parte delle cose che pubblicate e devo dirvi...
Ecco il mio primo fai da me, che ne pensate?!!!
Buongiorno Super Spose! Il giochino della settimana mi sta proprio dando un sacco di idee! Se doveste spiegare i vostri super poteri da Sposa, come li descrivereste? Io, ad esempio, penso che se in...
Buongiorno super spose! Mi sono fatta ispirare dalla tematica del giochino della settimana per dedicare questo post a tutti gli fm... Per ogni futura sposa, l'uomo con cui ha deciso di passare il...
Ciao sposine care, in questo topic vi voglio ispirare proponendovi dei trucchi ispirati alle eroine dei fumetti. Quale preferite? 1) Eva Kant 2) Catwoman 3) Wonderwoman 4) Invisible woman 5) Elastic...
Buongiorno sposine belle, oggi iniziamo questo lunedì con delle idee per acconciature sposa ispirate alle eroine dei fumetti Quale eroina è la vostra preferita? E a quale acconciatura vi ispirerete...
Buongiorno belle sposine! Avete già dato un'occhiata al giochino della settimana? E avete già scelto il vostro abito? Quale sarà l'eroina dei fumetti che più vi rappresenta? Per capirlo, andiamo...
Buongiorno bellezze! Vi va di fare con noi un giochino per trovare il vostro look sposa ispirandovi alle eroine dei fumetti? Ho scelto degli abiti in base alla personalità delle eroine. In quale di...
Buongiornno belle sposine! Come procede la settimana? E il vostro look sposa? Avete già fatto i vari giochini "Se fossi..."? Oggi ne aggiungiamo qualche altro... In questo topic, parliamo di anelli di...
Buongiorno principesse! Continuiamo il nostro "Se fossi..."? Bene! Allora adesso è il momento di un accessorio fondamentale per il vostro look! Se foste delle scarpe, quali sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6)...
Buongiorno ragazze oggi la mia domanda non centra niente con il matrimonio ma spero che mi possiate aiutare lo stesso! Ogni volta che mi arriva il ciclo per 2 giorni ho dei dolori allucinanti... io...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao ragazze, che ne dite di questo bouquet? Preferite la mia opzione o quella di Giorgia? https://community.matrimonio.com/forum/archive/la-sfida-della-settimana-giorgia-vs-flavia-il-bouquet--t153044...
Buongiorno mie belle donzelle! Continuiamo il giochino per scoprire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio in modo sfizioso? Oggi parliamo di lingerie! In pizzo, sexy, seducente: qualunque sia...
Fotografi garanzie ANFM