Arezzo, Arezzo · Da Marzo 2015
Dolce e complicata....ho un caratterino niente male!!!! Ma ho sempre sognato questo momento e sono strafelice di coronare questo sogno con un uomo... Visualizza altro
Dolce e complicata....ho un caratterino niente male!!!! Ma ho sempre sognato questo momento e sono strafelice di coronare questo sogno con un uomo fantastico come il mio fm Gabriele
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Ragazzeeee avete visto k hanno fatto l attentato in Thailandia? ? Era il nostro viaggio. . A gennaio dovevamo partire. . Xo noi andiamo a disdire. . Nn si sa mai.. nn vogliamo rischiare. . K presa a...
Quasi quasi a settembre non prenotiamo nulla e aspettiamo un mese prima del matrimonio! non si sa mai che anche il posto dove desideriamo andare viene attaccato
Stiamo pensando di fare un tour della cina per il viaggio di nozze e dopo vorremmo rilassarci in qualche isola. pensavamo a koh samui in thailandia, avete consigli su qualche resort o qualche altro...
Dove andrete in viaggio di nozze? sposine 2016, avete già prenotato? Quali mete vi hanno consigliato in agenzia?..e i prezzi?
Ciao a tutti e piacere di conoscere tutti gli sposi del 27 Agosto 2916 ad AREZZO...io sono Silvia e il mio futuro marito si chiama Gabriele... Non so se siamo in anticipo o in ritardo....ma noi...
Questo è il tema che io e di conseguenza il mio futuro marito abbiamo scelto per il nostro matrimonio. Spero che possa essere d'ispirazione a chi come noi farà questa scelta. Se avete altre idee sono...
Buongiorno care sposine e future,Chi di voi partirà per la Thailandia ad agosto? In che struttura starete?Noi abbiamo una serie di preventivi per circa 12gg. a Bangkok e Koh Samui.
Ciao visto che vi sposate lo stesso mio giorno mi piacerebbe sapere dove vi sposate fatemi sapere ciao a tutteeeee
Ciao, io sono di Arezzo, ci sono altre ragazze che sono di qui?
Indecisione sulla scelta del catering: Albatros o tonino? (Lodovichi scartato perché non fa fare la prova del menù)
Chi mi racconta il suo menù toscano..???? Che piatti prelibati avete scelto?
Ciao a tutti.. mi chiamo Elisa e mi sposerò ad Arezzo con il mio adorato Luca il vostro stesso giorno.. il 10 settembre 2016! Non so voi.. ma io non sto già più nella pelle... Abbiamo ancora parecchie...
Semplicemnte radiosa Sofia Vergara nel suo abito da sposa... io l'ho sempre adorata ma voi che ne pensate?? l'abito da sposa di Sofia Vergara l'abito da sposa di Sofia Vergara l'abito da sposa di...
Ciao Ragazzi...chi si sposa il 27 Agosto? Dove? Il 27 è anche il mio onomastico!!! Siamo alla ricerca frenetica di una location... spero ci possa aiutare la Fiera degli Sposi che si terrà al Madonnino...
Sono disperata, il fotografo è troppo caro, ne abbiamo visti tre e quello che mi ha colpito non posso permettermelo!in più ho discusso con fm perché lui avrebbe già confermato l ultimo che abbiamo...
Come lo vedete come viaggio di nozze?
Ciao a tutte sposine !!! Stiamo decidendo per il viaggio di nozze in australia ! Ma siamo indecisi tra fitzroy island e green island ! Voi sapete cosa consigliarmi? grazie mille !!!!
Ciaoo a tutte ragazze oggi mi é arrivato il preventivo da parte dell'agenzia.. Partenza 22 agosto 2016 3 giorni Bangkok 4 giorni tour thailandia del nord (triangolo d'oro) e 7 giorni Koh Samui gli...
Ed ecco che i mesi diminuiscono!!!! -7 mesi che bello ragazze... 18/06/2016 ? Chi è come me??? ?
Buonasera ragazze... stasera sono un pochino giù di morale. Fm è partito per Ancona per seguire un cantiere e tornerà venerdi. Questo vuol dire che dormirò da sola per due notti... e non sono più...
Ciao Ragazze..volevo chiacchierare un pochino e così ho deciso di mostrarvi il simbolo del nostro amore,la promessa più importante, ciò che rappresenta il giorno più bello della mia vita..(fino ad ora...
Avete scelto le fedi? Questo modello mi piace molto,ma ancora non ho scelto non lo so
Ragazzeeeeee sono strafelice sono appena tornata a casa dopo aver fatto la mia prova trucco con l'artista Lina piccolo! e ovviamente l'ho confermata,lei una donna splendida molto dolce e...
Volevo sapere, ma come li confezionate?E dove li posizionate? Il nome dell'invitato dove lo scrivete? Grazie a chi risponderà!
Qualcuno conosce il prezzo di queste bomboniera Emò?
Ragazze secondo voi dovrei rinunciare al mio viaggio al Parigi? ? Dopo tt quello che sta succedendo devo cambiare destinazione che mi consigliate
Ragazze, ma solo a me i fiorai mi mettono nel preventivo, come voce extra, la confettata (che è pure salata)? A voi è capitato? Qualcuna ce l'ha inclusa?
Fotografi garanzie ANFM