Vai ai contenuti principali
Marta
Marta

Cavallino-Treporti, Venezia · Da Marzo 2015

non mi è mai piaciuto descrivermi o forse non lo so fare, preferisco che siano gli altri a farlo...

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2015

3128giorni 8hh
Valentina&Marco
Conto corrente insieme o separato?
Valentina&Marco, Il 18 Ottobre 2015 alle 12:19

Viviamo insieme da marzo e nel 2017 ci sposiamo, abbiamo sempre avuto conti separati. Adesso sentiamo l'esigenza di avere un unico conto per una serie di motivi, in primis perché ciò che è mio è suo e...

Claudia, venerdì 29-Nov-19 83
Giulia
Bomboniere...?
Giulia, Il 18 Ottobre 2015 alle 13:48

Buongiorno a tutti!Volevo chiedere alle novelle spose quale scelta hanno preso per le proprie bomboniere... Io non so da che parte girarmi !Grazie !

Elisa, martedì 20-Ott-15 53
Verdiana
Sposa con le calze: si o no?
Verdiana, Il 15 Ottobre 2015 alle 18:05

Ragazze, le calze sono sinonimo di femminilità ed eleganza. Esistono di svariati tipi però non tutte sono in grado di sopportarle. Fastiditi, il cavallo scende, pruriti perchè a volte pungenti. Il...

Jlenia, martedì 29-Dic-15 58
Federica
Che avete pensato? ? :)
Federica, Il 15 Ottobre 2015 alle 20:32

Stavo ripensando al tragitto da casa in chiesa, meraviglioso momento ed emozionante, in auto con mio papà . Ho pienamente realizzato che mi sposavo e allora mi giro verso mio padre e dico : "papà mi...

Katia, venerdì 16-Ott-15 16
Giada
Taglio della torta...
Giada, Il 14 Ottobre 2015 alle 17:36

Ho sentito che lo sposo dovrá tagliare la torta e la sposa consegnerá la prima fetta...invece ho anche sentito che lo sposo taglierá la torta con la mano destra e la sposa metterá su di lui la mano...

EVA, giovedì 15-Ott-15 23
Giuseppina
Insieme su una 500 fiat. senza autista!!
Giuseppina, Il 14 Ottobre 2015 alle 12:23

Buondì .. questo sarebbe uno dei mieie sogni.. Uscire dalla chiesa e saltare insieme su una 500 bianca o giallina. Qualcuno lo ha mai fatto? O lo ha visto? Che ne pensate??

Tania, venerdì 16-Ott-15 17
Marta
Ora ci siamo davvero...
Marta, Il 9 Ottobre 2015 alle 03:07

Mancano solo 21 ore al matrimonio...Finalmente posso dedicarmi a me!!! Eh no, devo ritirare ancora il tableau !!!!

Jass, venerdì 9-Ott-15 23
I
Meno uno
Imma, Il 9 Ottobre 2015 alle 00:48

Vedere il contatore segnare 00:23:50 fa decisamente strano. Giorni di emozioni contrastanti animano le giornate e stasera per la prima volta sento mancare il fiato. Sarà per l'ansia del...

Francesca, sabato 10-Ott-15 17
Romantica
Il prete mi da su i nervi!
Romantica, Il 8 Ottobre 2015 alle 21:49

Ciao ragazze! Volevo rendervi partecipi dell' estrema pesantezza caratteriale del mio prete. Premetto che vivo in una città abbastanza grande e la chiesa in cui mi sposo è la chiesa di FM e che io...

Jass, sabato 10-Ott-15 42
S
Puo' fare da testimone..?
Sposa, Il 8 Ottobre 2015 alle 00:21

Ciao ragazze, mi sorge un dubbio mia cognata ke ha 16 anni puo' farmi la testimone?

Maria, giovedì 8-Ott-15 8
Anna
Buste al posto della lista nozze
Anna, Il 7 Ottobre 2015 alle 11:38

Buongiorno spose e future sposine! Sono nuova e ho aperto questo topic per condividere la mia idea con voi. Io e il mio fidanzato conviviamo già da un anno e come potete immaginare abbiamo già tutto...

Alessandra, mercoledì 7-Ott-15 12
Claudia
Confettata con o senza bomboniere
Claudia, Il 6 Ottobre 2015 alle 19:22

Ciao Sposine, mi sto' convincendo sempre piu' del fatto che la confettata sia un idea carina ed elegante, ma pensavo: se faccio confettata e bomboniere, nelle bomboniere dovranno andare anche i...

Verdiana, mercoledì 7-Ott-15 18
D
Confettata fai da te
Daria, Il 4 Ottobre 2015 alle 18:58

Care sposine di Roma io volevo fare la confettata fai da te perchè il catering chiede 25€ al kg. Voi dove lî avete presi? E che Marca consigliate?

Vanessa, lunedì 5-Ott-15 15
Marta
Spose 10 ottobre...
Marta, Il 1 Ottobre 2015 alle 08:12

Chi come me è a -8??Cosa vi manca da fare?? Noi abbiamo preparato wedding bags, centrotavola e libretti messa, organizzato gli orari con fiorista e fotografo, fatto la prova menù e lunedì andremo a...

Antonella, domenica 4-Ott-15 7
Michela
Wedding bag...voi quante ne fate?
Michela, Il 4 Ottobre 2015 alle 04:29

Ciao a tutte...mi stavo chiedendo quante wedding bag fare...una per uno o contare solo le donne e qualcuna in piu?voi quante ne fate? grazie mille :-)

Penny, sabato 17-Ott-15 15
A
Domanda sul testimone
Alessia, Il 3 Ottobre 2015 alle 00:45

Buonasera donnine, ho Da sottoporvi un quesito sulla questione testimoni... Il mio FM vorrebbe come testimone il suo papà ma io non ho mai sentito nessuno che abbia fatto una scelta del genere!!! Ma...

Joy*, martedì 13-Ott-15 12
D
Abito da sposo....voi siete andate?
Daria, Il 4 Ottobre 2015 alle 00:36

Oggi il mio fm è andato alla ricerca del suo abito e il sarto si é meravigliato Che io non ci fossi... Voi avete accompagnato il vostro fm?? Io voglio la sorpresa

Rurù, domenica 4-Ott-15 36
Stefiz
Primo anno di convivenza
Stefiz, Il 2 Ottobre 2015 alle 10:04

Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto!!! !Domenica 4ott è un anno che io e fm siamo andati a convivere e mi piacerebbe fargli una sorpresa...ma cosa??? Oggi sono al lavoro tutto il giorno, domani...

Marianna, sabato 3-Ott-15 7
Marta
Incubi fm
Marta, Il 2 Ottobre 2015 alle 07:44

Stamattina si sveglia e mi dice: "ho sognato che mi davano il vestito sbagliato, era rosso!!!"...povero fm ora pure lui fa gli incubi sul vestito!!!Ma anche i vostri fm sono così?

Miky, venerdì 2-Ott-15 25
C
Pubblicazioni..con chi andare?
Curiosissima, Il 29 Settembre 2015 alle 13:21

Ciao a tutte, quando siete andate per le pubblicazioni con chi siete andati? voi e il vostro fm? o vi siete portati anche i genitori?

Simona, mercoledì 30-Set-15 19
Daniela
Spose ottobre 2015??
Daniela, Il 28 Settembre 2015 alle 23:15

All'appello le spose che festeggeranno il grande giorno a breve... Ci siete??? Mi sembra che tra i topic non ci sia più nessuna di noi... Tutte sommerse dai preparativi????

Rosa, domenica 18-Ott-15 56
Michela
Chi di voi...
Michela, Il 25 Settembre 2015 alle 11:32

Ciao a tutte carissime! chi di voi come me non è mai andata ad una matrimonio!! sembrerà assurdo ma è proprio così.. di parenti e amici x ora non si è ancora sposato nessuno. x cui non saprei proprio...

Tiziana, venerdì 25-Set-15 16
Simona
Dopo matrimonio????
Simona, Il 25 Settembre 2015 alle 11:08

Ciao Sposine, dove farete il dopo matrimonio? Solitamente so che si va o a casa dello sposo o della sposa... ma chi ha la casa piccola come noi dove va? :-)

Teatea, venerdì 25-Set-15 21
Angela
Velo davanti
Angela, Il 24 Settembre 2015 alle 21:53

Ciao ragazze! Voi farete l ingresso in chiesa con il velo davanti? Io avrò il velo ma nn mi va di metterlo davanti alla faccia... che ne pensate?

Lucia, lunedì 5-Ott-15 74
Sara
Quanto tempo prima?
Sara, Il 24 Settembre 2015 alle 21:11

Ciao amiche sposine! Stasera voglio porvi un quesito: quanto tempo prima avete iniziato ad organizzare le vostre nozze? Quanto tempo è passato da allora? Noi abbiamo iniziato 1 anno e 7 mesi prima,...

Cecilia, sabato 3-Ott-15 153
E
Unghie: semipermanente o smalto normale?
Elena, Il 24 Settembre 2015 alle 17:30

Buonasera ormai, care spose! Come vanno i preparativi? Poco fa ho chiamato l'estetista per le cerette varie e le unghie e le ho chiesto ma è meglio lo smalto normale o il semipermanente? E lei mi ha...

Karen, giovedì 8-Ott-15 40
Serena
E se il prete non ci vuole sposare?
Serena, Il 23 Settembre 2015 alle 12:08

Sposine sono agitatissima...stamattina sono andata alla segreteria parrocchiale per iscriverci al corso prematrimoniale (vorremmo sposarci nella chiesa centrale della città dove sono nata e nè io nè...

Marta, giovedì 24-Set-15 5
Sabrina
Qualcosa di nuovo, di vecchio, di prestato, di regalato, di blu....
Sabrina, Il 23 Settembre 2015 alle 17:01

Allora ho bisogno di qualche idea... NUOVO: ABITO REGALATO: SCARPE/VELO VECCHIO: MIEI ORECCHINI DI PERLE e qui mi blocco..... prestato e blu???? prestato pensavo a una collana di perle di mia mamma,...

Marta, giovedì 24-Set-15 7
Paola
Sposine del 1985 - ci siete????
Paola, Il 23 Settembre 2015 alle 22:54

Vediamo in quante siamo

Sposina2016, giovedì 24-Set-15 24

Gruppi generali

Ispirazione