Cagliari, Cagliari · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
Buongiorno bellezze mie! Come potrei organizzare il mio matrimonio senza di voi? Per completare il mio look ho bisogno ancora di un vostro consiglio. Quale di questi bouquet scegliereste per me? 1 2 3...
Ciao care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di dicembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi? Raccontateci...
Chiedo di nuovo aiuto alla rete!! sabato sarà il mio giorno che mi sta mettendo in ansia e cosa mi spunta sulla fronte??? Un brufolo!!! Non si vede ancora ma passandoci il dito lo sento...qualcuna mi...
Buongiorno dolcissime sposine, oggi parliamo di make-up che ne dite di questi 5 trucchi per le sposine autunnali? O per voi! 1) 2) 3) 4) 5)
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Ciao ragazzi é tardi secondo voi organizzare tutto x Natale?a partire dal 15 agosto?????aiutatemi......
Ciao ragazze, chi conosce una brava truccatrice che presti servizio anche nei dintorni di Cagliari? Sapete il prezzo medio? A me hanno detto circa 250€ acume... Mi sembra un po' troppo esagerato......
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...
Buongiorno fiorellini C'è chi preferisce il bouquet di rose, chi quello di peonie, c'è chi invece opta per il bouquet gioiello pratico ed eterno. Che profumi oppure no, il bouquet è un classico...
Buongiorno sposini, eccoci arrivati a giovedì, la settimana procede meravigliosamente e anche il nostro giochino sta arrivando agli sgoccioli, oggi dobbiamo votare le penultime categorie. In questo...
Buongiorno dolcissime sposine e dolcissimi sposini, buon mercoledì! Oggi ci occupiamo di scegliere la location più bella tra quelle dei nostri candidati a 4 matrimoni.com! È arrivato il momento di...
Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?
Se il matrimonio viene comunemente considerato il giorno più bello della vita non bisogna dimenticare che la luna di miele è spesso il viaggio più di lusso che farete nella vostra esistenza, durante...
Buongiorno sposine care! buon lunedì a tutte voi! Come state? Voglio iniziare la settimana ispirandovi con questi fantastici abiti delle nuove collezioni primavera estate 2015 e anteprime di quella...
Com'è possibile che mi piacciono tuttigli abiti della collezione 2015?!
Ragazzeeee sapete chi è lo stilista di questo abito?? Mi piace molto... grazie a tutte...
Ciao a tutti, io e la mia fidanzata ci sposeremo a giugno 2016 e per la luna di miele avevamo pensato ad un tour negli States per poi abbinare un po' di mare. Il periodo sarà fine giugno e luglio......
Ciao Ragazze! una mia curiosità, voi quanto avete o state spendendo per il vostro matrimonio?
Ragazza ho un dubbio il mio abito avrà un scollo così...avrò un acconciatura raccolta o semi raccolta ancora e da stabilire secondo voi sarebbe meglio mettere come orecchini dei punti luce o orecchini...
01.05.2015 Un assaggio del nostro giorno più importante .. Lo guarderei all'infinito ... IVAN FOIS il migliore !!! https://vimeo.com/129109375
Quanto costa il luogo dove avete deciso di festeggiare?e che cosa comprende?
Dopo aver scelto il vestito per scoprire che stile di sposa siete, vediamo un po' che tipo di acconciatura vi piacerebbe avere per il vostro grande giorno! Uno chignon elegante? Delle trecce...
Ciao a tutti Sposeremo a Dicembre e come viaggio avremmo optato per le Hawaii ... Chi sa darmi qualche info in più ? C'è qualcuno che ha scelto la stessa meta ? Emozionata : :
Buongiorno sposine care, vi lascio queste acconciature molto stravaganti tutte per voi, in questo modo potrete decidere quale non scegliereste mai per le vostre nozze. 1. Non vorrei mai e poi mai...
Ciao a tutte...vorrei un vostro consiglio sulla parure da indossare quel giorno...preferite la prima o la seconda collana?...e voi per cosa opterete per qualcosa di semplice o vistoso?
1. abito sposo oro 1. abito sposo dettagli rossi 1. abito sposo tiffany 1. abito sposo lilla 1. abito sposo dettagli verdi abito sposo nero e rosa
Noi ci sposiamo a gennaio. E stamattina mi è venuta questa idea. Tema, il cioccolato. Che dite?
Allora .. sono poco favorevole ad "espormi" tanto. . Ma, apprezzando la sincerità (non di tutte) lascio carta bianca ai commenti, partendo dal presupposto che non mi offenderò con nessuna. Ho provato...
Nel senso prima di buttar via un paio di scarpe... questa è la bozza a matita per il mio ricambio, cosa ne pensate? Prima di passare al pennarello... in una c'è il disegno mentre nell'altra c'è...
Fotografi garanzie ANFM