Limbiate, Monza e Brianza · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Ciao a tutte le spose!Chi come me si sposa dopo domani?Come vi sentite?Agitate?Paura? tanti auguri a tutte!
Ciao sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di maggio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al grande...
Salve ragazze! Negli ultimi giorni ho dedicato un pó di tempo a pensare al mio addio al nubilato. Considerando che sono sempre stata una ragazza che si é saputa divertire senza eccessive trasgressioni...
Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...
Finalmente anche l'1 è andato via adesso siamo a -98 il tempo è volato mancano solo 3 mesiiii: ancora non ci credo : e a voi quanto manca??
Sto realizzando un activity book per i bambini da mettere nella wedding bag che realizzerò solo per i bambini, aggiungendo qualche piccolo gioco (macchinine, puzzle, braccialettini etc) e caramelle,...
Ragazze ci ho messo un po' più di quel che pensavo ma grazie ai vostri consigli finalmente ho ultimato la mia torta porta buste a tema libri! So di aver cominciato con molto anticipo il mio fai da te,...
Ciao sposine, : avete già scelto il votro accessorio sposa? Ecco qualche idea colorata tutta per voi! Quale vi piace di più? 1) Colori di tendenza 2016 - accessori sposa 2)Colori di tendenza 2016 -...
Ciao a tutte future sposine! mi chiamo Michela ho 28 anni e sono felicemente mamma di una bellissima bimba di 2 anni e mezzo!!
Buongiorno fiorellini C'è chi preferisce il bouquet di rose, chi quello di peonie, c'è chi invece opta per il bouquet gioiello pratico ed eterno. Che profumi oppure no, il bouquet è un classico...
Buongiorno dolcissime sposine e dolcissimi sposini, buon mercoledì! Oggi ci occupiamo di scegliere la location più bella tra quelle dei nostri candidati a 4 matrimoni.com! È arrivato il momento di...
Buongionro spose e sposi di maggio 2016! Questo è il vostro piccolo rifugio in cui confrontarvi con chi come voi ha scelto questo mese per celebrare il suo matrimonio! In quanti siete? In che giorno...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Ciao spose di monza e brianza io mi sposeró a luglio del 2016 ma ancora nn abbiamo fatto nulla stiamo vedendendo solo su internet e aspettando le il Prete ci richiami per confermare data voi a che...
Quanto tempo prima e quanto dura il corso prematrimoniale? C'è una regola o dipende dal parroco della mia chiesa?
Ciao ragazze mettiamo i nostri nomi con quelli di fm vediamo se ci sono altre coppie con gli stessi nomi inizio io . . . Margherita e Niccolò
Da domani mi mancherà un anno esatto e oggi diluvia o paura per l'anno prossimo...volevo sapere chi si sposa nel 2016 cosa avete già preparato???io ho solo prenotato la chiesa e il ristorante aiuto mi...
Quale partecipazione scelgo? sono entrami bellissime non sò quale scegliere aiutatemi La PRIMA Partecipazione è UNA SCATOLINA IN CARTA BIANCA PERLATA La SECONDA Partecipazione che ha la chiusura come...
Ciao future spose e non! Ieri ho messo su x la prima volta le extension causa capelli corti. Chi di voi ha le extension? Come si trova? Fatemi sapere
Buongiorno bellissime, come ogni lunedì cominciamo la settimana con uno dei nostri giochini, quello di oggi si ispira alle epoche, a quale epoca vi ispirerete per organizzare le vostre nozze? Ecco dei...
Ragazze che vi sposate nel 2016... a che punto siete con i preparativi? Noi abbiamo fissato la data in Chiesa...prenotato Sala e fotografo... adesso iniziamo i lavori a casa....la cosa che mi...
Fotografi garanzie ANFM