Vai ai contenuti principali
Imma
Imma

Milano, Milano · Da Marzo 2015

Solare, dinamica, frizzante e anche permalosa....che dire...allegria e passione sono le parole presenti in tutto quello che faccio, per il resto....chi... Visualizza altro

Solare, dinamica, frizzante e anche permalosa....che dire...allegria e passione sono le parole presenti in tutto quello che faccio, per il resto....chi vivrà, vedrà.

Felicemente sposati 🎉

7 Dicembre 2015

3072giorni 4hh
Frafabriz
Scattini si o no?
Frafabriz, Il 19 Novembre 2015 alle 21:46

Chi di voi farà gli "scattini", qui le chiamano così le foto tra parenti, famiglia per famiglia?? Chi le pagherà? Perché a me hanno detto che non saranno compresi nel prezzo totale del fotografo ma...

Pala, venerdì 20-Nov-15 19
Annalisa
Sposi novelli, la benedizione di papa francesco
Annalisa, Il 11 Novembre 2015 alle 21:07

Ciao a tutte!! Qualcuna di voi ha inviato la richiesta per andare a Roma a ricevere la benedizione? L'avete fatto da sole o tramite il parroco? Avete ricevuto risposta?? Noi siamo in attesa. .incrocio...

Carme, sabato 28-Nov-15 23
Verdiana
Che tipo di sposa sei? Il test - L'acconciatura
Verdiana, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 956
Francesca
Thailandia o cuba?
Francesca, Il 3 Novembre 2015 alle 21:37

Ci sposiamo il 18 luglio. Io sono affascinata dall'Oriente, vicino o lontano che sia...mi sarebbe piaciuto un tour del nord Africa ma di questi tempi :-S il Giappone è il mio sogno fin da bambina ma i...

Mary, lunedì 28-Dic-15 23
Verdiana
Quale è stato il vostro primo viaggio insieme?
Verdiana, Il 29 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesorine, oggi torniamo indietro nel tempo...quale è stato il primo viaggio che avete fatto come fidanzatini? Siete andati soli o in compagnia dei vostri amici?

Deborah, lunedì 1-Feb-16 68
Nicole
Promessa di matrimonio
Nicole, Il 23 Ottobre 2015 alle 00:53

Buonasera ragazze, tutto bene? Come vi sentite? Quanto manca a voi? A me meno di otto mesi, mi sposo il 16/06/16 e sto un po' in crisi riguardo LA PROMESSA DI MATRIMONIO. Avevo pensato di farla a...

Tania, venerdì 23-Ott-15 14
Verdiana
Sposa con le calze: si o no?
Verdiana, Il 15 Ottobre 2015 alle 18:05

Ragazze, le calze sono sinonimo di femminilità ed eleganza. Esistono di svariati tipi però non tutte sono in grado di sopportarle. Fastiditi, il cavallo scende, pruriti perchè a volte pungenti. Il...

Jlenia, martedì 29-Dic-15 58
Giorgia
Sposa cicciottella
Giorgia, Il 11 Ottobre 2015 alle 23:02

Vedo solo foto di spose magre. Sarò l'unica sposa "in carne"? Quante come me non saranno proprio magre il giorno del matrimonio? E come vivete la prova dell abito? Io ho paura che nessuno addosso...

Giorgia, sabato 28-Nov-15 81
Leti
Oggi allo specchio...
Leti, Il 8 Settembre 2015 alle 20:31

Ciao carissime...questa mattina guardandomi allo specchio mi sono improvvisamente accorta di avere i denti storti...oddio,non che non lo sapessi naturalmente ,ma fino ad oggi mi andavano bene...

Imma, mercoledì 16-Set-15 66
V
A che età vi sposate ? piccolo sfogo....
Vale, Il 7 Settembre 2015 alle 15:03

Ciao a tutte, a che età vi sposate ? io a 38 ..... dato che ho avuto esperienze nella vita da dimenticare (10 anni buttati via!!!) .. ma ora ho trovato il mio principe azzurro ... troppo tardi forse,...

Federica, sabato 14-Lug-18 680
Flavia
Dimmi che trucco sei e ti dirò che pietra scegliere!
Flavia, Il 1 Settembre 2015 alle 09:41

Buongiorno care sposine, buon martedì a tutte voi! È arrivato il momento di continuare con il giochino di ieri, quale sarà la pietra preziosa che più si sposa con la vostra personalità sposa? Ecco una...

Martina, giovedì 18-Feb-16 430
Anna
Ma le bomboniere per tutti???
Anna, Il 2 Settembre 2015 alle 18:26

Sposine aiutatemi a risolvere questo enigma...... In pratica fm ha una famiglia molto numerosa. Sono 15 zii, ognuno con MINIMO 2 figli sposati e con bambini. La mia famiglia invece è molto piccola. In...

Vanessa, domenica 20-Set-15 44
Pamela
Arrivata la scatola porta fedi!!!
Pamela, Il 2 Settembre 2015 alle 20:00

Davvero bellissima e curata nei minimi dettagli.. Non so perché però me la immaginavo più grande..

Silvia, venerdì 4-Set-15 28
Claudia
Che nerviiiii
Claudia, Il 2 Settembre 2015 alle 21:02

Buonasera ragazze, ho un problemone, per motivi serissimi noi sposi non parliamo con il ragazzo di mia sorella, ovviamente mia sorella e' stata invitata al matrimonio mentre lui no, mancano 2 mesi al...

Kalimesab, giovedì 3-Set-15 12
Andrea
Auto da sposi
Andrea, Il 28 Agosto 2015 alle 11:43

Ragazze secondo voi l auto particolare per gli sposi è davvero così importante?? Voi cosa ne pensate?

Imma, venerdì 28-Ago-15 8
Giorgia
Tu o fm: chi avrà più invitati?
Giorgia, Il 4 Agosto 2015 alle 16:47

Arriva il momento critico: stilare la lista degli invitati. Prima ancora di mettersi le mani ai capelli per la disposizione, bisogna procedere al conteggio degli ospiti... Chi avrà più invitati? Voi o...

Idakam, giovedì 15-Ott-15 287
ALESSANDRA
1 prova acconciatura
ALESSANDRA, Il 6 Agosto 2015 alle 22:09

Salve a tutte oggi ho fatto la prima prova acconciatura. Che ne pensate? Da tener conto che vorrei fare le meches nn tanto chiare.

Sognatrice, venerdì 4-Set-15 15
G
Non capisco perché le spose del 2016 hanno già fatto tutto! Non è presto?
Gloriana, Il 9 Febbraio 2015 alle 14:26

Leggo che ci sono ragazze che come me si sposano nel 2016 ed hanno già fatto tutto...mammmma mia!nn vi sembra troppo presto??

Laura, sabato 5-Mar-16 591
Annalisa
Arredamento Mondo Convenienza... opinioni
Annalisa, Il 15 Aprile 2014 alle 11:54

Salve a tutti... cosa ne pensate di questa marca per un arredamento low cost? Qualcuna li ha acquistati o pensa di farlo? Io temo che siano qualitativamente troppo scadenti e che si rompano dopo...

Marzia, lunedì 29-Giu-20 165
Arianna
Giorno arrivato!!!
Arianna, Il 1 Agosto 2015 alle 09:37

Eccoci al gran giorno... Ho i brividi se ci penso e anche mal di pancia dalla tensione!!! Ora andrò a ristrutturarmi non vedo l'ora essere sull'altare con lui!!!

Arianna, domenica 2-Ago-15 15
O
Aspirapolvere
Ornella, Il 29 Luglio 2015 alle 21:58

Ciao a tutte, ho ancora bisogno di voi. Sto preparando la lista di nozze. Mi è venuto in mente di aggiungere l'aspirapolvere. La vorrei con il filo perchè quelle a batteria hanno un'autonomia di max 1...

Alessia, giovedì 27-Ago-15 47
Sara
Torta:quanti piani???
Sara, Il 27 Luglio 2015 alle 22:01

Solitamente non deve essere sotto i tre piani, ma cinque dovrebbero essere giusti...voi ke dite??? Come saranno le vostre torte???

Margherita, martedì 28-Lug-15 23
Porzia
Oh cavolo...
Porzia, Il 26 Luglio 2015 alle 22:44

Ragazze... Posso dirlo... DOMANI MI SPOSO!!! Ansia da morire, sono agitatissimissinissima!!! E, mi dispiace dirlo, ma vi scrivo dal bagno . Sono veramente emozionata, finalmente dopo 9 anni di...

Marina, lunedì 27-Lug-15 9
Tiffany
Scelta del tovagliato.quale opzione vi piace di più?
Tiffany, Il 26 Luglio 2015 alle 22:29

Abbiamo scelto il colore verde tiffany. adesso siamo indecisi se far apparecchiare con runner.quindi tavolo opzione 1 o con tutta la tovaglia verde tavolo opzione 2 quale delle due opzione trovate più...

Chiara, martedì 28-Lug-15 48
Flavia
Quale tra queste acconciature semi-raccolte è la vostra preferita?
Flavia, Il 27 Maggio 2014 alle 09:22

Quale tra queste acconciature semi-raccolte è la vostra preferita? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)

Sposina2016, domenica 26-Lug-15 324
Cristina
Calcolo della busta
Cristina, Il 26 Luglio 2015 alle 17:54

Ragazze spesso ho letto discussioni su quando un invitato dovrebbe dare in busta.. E trovando questa foto su fb non ho potuto che pensare a voi.. Magari le sposine napoletane mi possono tradurre il...

Chiara, giovedì 3-Mag-18 102
Verdiana
Un lunedì di grandi emozioni!!!!
Verdiana, Il 13 Luglio 2015 alle 09:45

Buongiorno Forumine e Forumini!!! Come state? Oggi è una splendida giornata (nonostante sia lunedì )! Volete sapere perchè? Finalmente sono qui tra di voi! Sono Verdiana, una nuova amministratrice...

Francesca, lunedì 16-Nov-15 324
Serry
Fine maggio o fine settembre?
Serry, Il 22 Luglio 2015 alle 17:12

Salvee ragazze, volevo un consiglio da voi...la proposta non ė ancora arrivata...ma comunque si incomincia a palare di qualcosina...volevo sapere da voi ,future moglie e mogli...avete scelto...

Debora, domenica 2-Giu-19 35
Carmela
Una chiarezza del mio essere a favore sulle bomboniere.
Carmela, Il 10 Marzo 2015 alle 09:54

Apro un nuovo topic perchè ormai quello in cui sono intervenuta è praticamente illegibile. In un post precedente una forumina esponeva il dubbio se fare o meno le bomboniere e mi sono permessa di...

Marianna, giovedì 23-Lug-15 180
Sara
Fm in agitazione per il caldo
Sara, Il 22 Luglio 2015 alle 09:47

Ragazze ho bisogno di pareri... ieri il mio fm ha incominciato a dire ehhh il 23 Luglio fa troppo caldo, pensa agli invitati, pensa a noi con tutti i vestiti addosso, io non voglio passare il giorno...

Margherita, lunedì 27-Lug-15 84
M
Verde petrolio
Manu, Il 20 Luglio 2015 alle 17:14

Ciao a tutti!!! Oggi il mio pensiero va ad un colore, il Verde petrolio! È un colore molto particolare, non amato da tutti, ma molto suggestivo! Si possono creare degli abbinamenti fantastici unendo...

Hell, mercoledì 19-Ago-15 12 1
Anna
Quanto tempo prima inizio?
Anna, Il 20 Luglio 2015 alle 16:31

Ciao bellezze! Il 13 maggio mi sposo () e ho intenzione di curare ogni minimo dettaglio. Voglio quindi realizzare CONI porta riso, wedding bag con tutto il necessario dentro, tableau e chi più ne ha...

Anna, martedì 21-Lug-15 9

Gruppi generali

Ispirazione