Tradate, Varese · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Buon pomeriggio bellezze, mi sto chiedendo se qualcuna di voi, magari studiosa o semplicemente appassionata di biologia o genetica, abbia condotto studi o letto di tali sul motivo per cui un uomo,...
Ho preso due parrucche, una lunga esattamente come avevo i capelli prima, l'altra corta rossa più sbarazzina!Ora sono veramente indecisa su quale mettere...Mi piacciono entrambe....
Ragazze , abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo e ho scritto su un agenda preventivi reali( sono pochi perché è poco che abbiamo fissato la data ancora mi devo dare da fare come si deve xD) e...
Ciao a tutti, putroppo questo non è un buon periodo ed avevo bisogno di sfogarmi un po con voi. la mamma del mio fm sta morendo di tumore al pancreas... Situazione orribile Lui è a terra, anche perchà...
Ciao sposine! Stamattina il mio fm è uscito per sbrigare le ultime cose per domani (domani ci sarà la nostra promessa : ) ed ha acquistato il nostro cake topper!!! Voi lo avete preso? Vi va di...
Ciao sposine che colore avete scelto per il vostro grande giorno?
Ragazze come vola il tempo! Mi mancano solo 100 giorni al fatidico giorno e non vedo l'ora. Preparativi a buon punto. Voi??? Iniziate a sentire la tensione??
Ho scelto di portare con me la bimba di un anno e mezzo. .. dove andare?? Periodo maggio HELP
Ciao sposine,Mi sposo il 26 giugno di quest'anno è stiamo iniziando ad organizzare il viaggio di nozze ma non sappiamo dove andare. Il nostro budget non è molto alto insomma si aggira sui 5000EUR.Voi...
Ciao ragazze qnt tempo prima siete andate ad informarvi in agenzia??
Ciao ragazze!!Ho deciso di aprire questo topic perché sono curiosissima di vedere quante come me si sposeranno in All Star. Sono le mie scarpe preferite da sempre!Io e il mio fm le indosseremo...
Ciao a tutte!!ho sempre pensato di andare nelle isole greche per il mio bel viaggio...poco fa SN stata in agenzia e nn mi consigliano andarci ad ottobre inoltrato.L'unica metà che mi ha colpito(nn...
Sondaggio: quanti anni avete quando vi sposerete?
Forse sono pazza a cercare di organizzare tutto così presto, ma mi pare che manchi così poco che ho paura di "arrivare" tardi e così... 1 a novembre ho fermato l'abito 2 in questi giorni ho fermato...
Ciao a tutte sposine... Quante persone inviterete al vostro matrimonio? Io credo saremo più o meno un centinaio... =)
Ragazze ho cominciato pure io col fai da te preparando il manuale per la mia testimone. So che è una piccola cosa rispetto a tutto quello che ci sarà da fare più avanti ma mi ha dato tanta...
Il 28 maggio 2016 mi sposo e siamo alle prese con i preparativi...a settembre andrò in giro in cerca del vestito ma...per quanto sia emozionata e felice in fondo al cuore ho tanta tristezza! 8 anni fa...
Ciao future sposine e sposine! Ecco a voi qualche foto non ufficiale del nostro si! Allestimento del rito civile Cuscino porta fedi Albero delle impronte Noi (scusate ma non riesco a girarla) Noi con...
Quante siamooooooo a sposarci di domenica???????????
Ciao ragazze, grazie al contributo di alcune forummine ( Sono ancora indecisa sulla canzone allo scambio degli anelli, tra l'halleluja e I Will always love you di W. Houston, vedremo, è una "lotta"...
I giorni scorrono....alla velocità della luce....eppure solo fino a qualche giorno fa ero a -365!!!!!
Ciao a tutte... oggi Ludovica compie 9 mesi! Sono 9 mesi che ci regala a me e al papà i suoi sorrisi!!! Avvolte penso che non me li merito, ci sono dei giorni più faticosi, altri più stressanti e...
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo...
Ciao ragazze, lo so questo è lo step successivo al matrimonio, o almeno di solito è così ma sono curiosa di sapere se già avete scelto i nomi per i frugoletti che arriveranno. Metterete i nomi dei...
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Buongiorno! Secondo voi sono utili?conoscete chi le usa? Io vedo una vicina di casa che ha partorito l'anno scorso e porta il suo bebè a passeggiare tutti i giorni con la fascia.. Mi fa voglia ma non...
Buongiorno forumine, oggi vi scrivo per sfogo più che altro, penso di toccare un tema più che comune e mi piacerebbe sapere voi come vi siete comportate. Ieri ho avuto una discussione con il mio FM...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao a tutte! Apro questo topic x conoscere altre spose k convoleranno a nozze a giugno 2016. Io e il mio FM abbiamo oggi bloccato la location e abbiamo finalmente la data 4 giugno 2016
Ciao, il mio fm ha una vera e propria allergia da organizzazione di matrimonio. Fortunatamente abbiamo gusti abbastanza simili e i ristoranti li stiamo visitamdo insieme ma per il resto abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM