Vai ai contenuti principali
Licia
Licia

Napoli, Napoli · Da Marzo 2015

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2015

3123giorni 10hh
Monica
Allattamento al seno e ciuccio
Monica, Il 2 Febbraio 2018 alle 12:21

Buongiorno mamme 😊 io sto allattando al seno e la bimba avrà un mese settimana prossima. Al momento non stiamo usando il ciuccio perché hanno sempre detto che potrebbe interferire con l'allattamento....

Sara, lunedì 5-Feb-18 29
Manu
Età primo figlio: quanti anni avete?
Manu, Il 22 Novembre 2017 alle 08:54

Giorno future mamme! Leggendo qualche topic mi sembra che ci sono poche mamme ventenni e molte trentenni, a conferma della media nazionale italiana… voi quanti anni avete? È il vostro primo figlio? A...

Valentina, venerdì 24-Nov-17 101
Adele
Domandina!!!!
Adele, Il 21 Novembre 2017 alle 20:59

Ciao a tutte volevo chiedere un informazione alle future mamme voi dopo quanti mesi di estenuanti tentativo siete rimaste incinta?

Tiziana, giovedì 23-Nov-17 37
V
Battiti e sesso del feto
Vale, Il 14 Settembre 2017 alle 19:51

Ciao ragazze ! Tempo fa mi raccontarono una leggenda (non c è nulla di fondato scientificamente..) in base alla quale a seconda del numero di battiti del feto intorno alla 12 /13esima settimana si può...

Federica, lunedì 30-Ott-17 51
Michelle
Mamme novembre 2017
Michelle, Il 24 Maggio 2017 alle 16:36

Ciao....chi come me diventerà mamma a novembre 2017?

Sabry, martedì 10-Ott-17 71
Licia
Il nostro 10/09/2015!!
Licia, Il 15 Settembre 2015 alle 08:22

Eccomi qui, ritorno dopo essermi sposata e dopo una mini mini luna di miele (per il vero viaggio di nozze partiremo a Novembre). È stata un'emozione unica, sposarsi è stupendo (anche se faticoso...

Eleonora, martedì 22-Set-15 9 423
T
Video sposi. è davvero necessario?
Teresina, Il 12 Settembre 2015 alle 19:12

Ciao ragazze, sto chiedendo un po di preventivi ai vari fotografi che trovo nei fornitori di questo sito , ed ho scoperto che fare il video del matrimonio Costa davvero un bel po' !!!! Secondo voi è...

Lara, martedì 13-Ott-15 44
Licia
E domani mi sposo!!
Licia, Il 9 Settembre 2015 alle 23:11

Ragazze, anche per me è arrivato il grande giorno! È un'emozione davvero incredibile, certo sono un po' tesa ma felicissima di sposare l'uomo della mia vita!! Ritornerò con le foto della giornata e...

Cristina, giovedì 10-Set-15 20
Stefania
Domani il grande giorno
Stefania, Il 9 Settembre 2015 alle 20:46

Ciao a tutte ragazze...ho poco tempo ma era giusto e doveroso dedicarvi 5 minuti...domani é arrivato il nostro grande giorno..coroneremo il nostro sogno...e con la grazia di Dio andremo avanti...

Geraldine, giovedì 10-Set-15 19
G
Lista nozze in agenzia di viaggi
Giulia, Il 9 Settembre 2015 alle 12:19

Ciao a tutte!! ho cominciato a girare per agenzie, convivendo col mio FM da tempo la casa è già bella che finita per cui abbiamo optato per la lista nozze in favore della Luna di Miele....Purtroppo mi...

Jamile, sabato 12-Set-15 19
S
Domani...
Silvia, Il 4 Settembre 2015 alle 13:03

Domani ci sposiamo.... Domani facciamo il primo passo verso la nostra famiglia.... Domani inizia il sogno.... Sono tranquilla, mia mamma meno ma l ho calmata stamattina hihi È tutto pronto, tutto...

Giorgia, venerdì 11-Set-15 39
A
Quanto manca alle vostre nozze???
Alessandra, Il 1 Settembre 2013 alle 16:51

Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...

De Gaetani, sabato 18-Apr-20 3.363
Daniela
Sondaggio: quanti invitati avete? di dove siete? così faccio una statistica!
Daniela, Il 10 Aprile 2013 alle 10:39

Ciao ragazze e Aldo! Dovete sapere che sono parecchio fissata con le statistiche e sono curiosa di sapere come cambia il numero degli invitati in base alla provenienza geografica. Quindi vi chiedo:...

Roberta, domenica 26-Nov-17 170
M
Piccolo sondaggio: unghie matrimonio
Maddy, Il 9 Settembre 2015 alle 10:59

Un parere sincero: cosa ne pensate di questo look per le mani nel giorno del matrimonio? Io lo trovo interessante. Limerei un bek pò ma per il resto non mi sembra poi tanto male. Voi cosa ne pensate? ...

Kikka, mercoledì 9-Set-15 34
Licia
Dopodomani mi sposo!! ecco le mani!!
Licia, Il 8 Settembre 2015 alle 14:30

A -2 ecco le mie mani per il grande giorno.. una semplicissima french manicure con smalto bianco latte. Spero vi piaccia :

Alessandra, mercoledì 9-Set-15 49
Flavia
La sfida delle 3 admin: le scarpe da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:22

Ciao ragazze, è arrivato il momento di passare alla scelta delle scarpe, la mia scelta ricade su Jimmy Choo, questo è il modello: Lottie Che ne dite? A me piace moltissimo! : Jimmy Choo - Modello...

Valentina, giovedì 11-Feb-16 493
Giorgia
La sfida delle 3 admin - L'abito da sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:39

Buongiorno donzelline! Per iniziare la settimana con energia, cominciamo a sognare con un po' di abiti da favola! : La mia proposta è un Anna Campbell - Collezione The Exquisite 'Spirit' 2016, un...

Giusi, domenica 13-Mar-16 541
M
A che ora vi sposate ?
Maryedomy, Il 6 Settembre 2015 alle 20:49

IO ALLE 18:00 A TARANTO VOI ?

Veronica, martedì 8-Set-15 130
B
Sposine di settembre!!!
Bruna, Il 7 Settembre 2015 alle 13:07

Ciao ragazze! Sono entrata a far parte del forum a -365 giorni dal nostro SÌ! E ora mi ritrovo a guardare il count down che segna -18!!! Mi è rimasto solo di, fare l ultima prova dell abito, ritirare...

Katia, lunedì 7-Set-15 8
Licia
Metterete l'anello di fidanzamento?
Licia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:26

Buongiorno sposine, ormai manca pochissimo al nostro matrimonio (è giovedì, -3!!) e mi chiedevo se mettere o meno l'anello di fidanzamento. Ho letto che per il galateo non si dovrebbe, ma a me...

Giulia, lunedì 7-Set-15 21
E
Sposarsi in giorno infrasettimanale
Elena, Il 4 Settembre 2015 alle 08:16

Come li vedete i matrimoni infrasettimanali? Vorrei il parere sia da invitati che da sposi... Noi abbiamo deciso di sposarci di sabato per non creare disagi a lavoro alle persone, soprattutto a chi...

Giulia, martedì 22-Set-15 145
R
Pomeriggio o mattina?
Roberta, Il 6 Settembre 2015 alle 09:41

Sono molto molto confusa...ho sempre pensato che il mio matrimonio lo svolgessi di mattina, ma ultimamente mi gironzola per la testa 'perchè no il pomeriggio?'....Non so forse perchè mi capita di...

Carmen, venerdì 13-Nov-15 29
Elena
Testimone senza cresima?
Elena, Il 4 Settembre 2015 alle 21:07

Ragazze può fare il testimone chi non ha il sacramento della cresima? Grazie a voi tutte

Elena, sabato 5-Set-15 23
S
Abbronzatura si o no???
Sonia, Il 4 Settembre 2015 alle 19:43

Ragazze nn so vii ma io mi sposo ad agosto del 2016 e visto ke adoro il mate di conseguenza adoro l'abbronzatura.. però mi hanjo detto ke nn è bello essete troppo abbronzati, io divento di un bel...

Kikka, sabato 5-Set-15 43
Valentina
Non è vero che non cambia nulla dopo il matrimonio!!
Valentina, Il 22 Ottobre 2014 alle 16:48

Ciao forumine! vorrei condividere con voi la mia esperienza e vedere se anche a qualcun'altra di voi è capitata la stessa cosa mia!! se leggete il topic del racconto del mio matrimonio noterete che io...

Puffa, venerdì 26-Apr-19 93
Francesca
Oggi mi sposo!!
Francesca, Il 3 Settembre 2015 alle 07:10

Ebbene si oggi e il gran giorno. Stanotte un incubo mi ha quasi fattta cadere giu dal letto ma....tutto bene!! Fino a ieri sono stata tranquillissima, quasi sembrava che il matrimonio non fosse il...

Francesca, mercoledì 9-Set-15 22
P
Le maglie di una catena...
Pamela, Il 31 Agosto 2015 alle 19:00

Ciao spose.. esistono simbolicamente della piccole, eleganti, raffinate maglie che unite tra di loro formano la bellezza di una catena che, in questo caso è IL MATRIMONIO. Qual'è il tema del vostro...

Maria, sabato 5-Set-15 51
Licia
Il mio addio al nubilato
Licia, Il 2 Settembre 2015 alle 16:33

Ragazze oggi le mie meravigliose colleghe mi hanno fatto una sorpresa bellissima: eravamo in pausa pranzo,dovevamo mangiare insieme, fanno entrare prima me in un'aula (lavoriamo in una scuola) e...

Letizia, mercoledì 2-Set-15 7

Gruppi generali

Ispirazione