Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
- Super Sposa
- 4.781 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2016
Chi si sposerà in questo giorno? Come mai avete scelto questa data? Dove svolgerete la cerimonia religiosa/civile ed il ricevimento? Io ed il mio fm abbiamo scelto il mese di maggio, perché è il mese...
Salve ragazze. Sono un futura sposa di Napoli. Siccome ci vuole molto alla nozze, vorrei solo rendermi conto di cosa mi aspetta per i prezzi dei ristoranti. Le vostre esprienze?? Grazie buona giornata...
-325 giorni il tempo sembra si sia fermato !!! Non passa più
Ciao amiche sposine! Stasera voglio porvi un quesito: quanto tempo prima avete iniziato ad organizzare le vostre nozze? Quanto tempo è passato da allora? Noi abbiamo iniziato 1 anno e 7 mesi prima,...
Ciao a tutte! mi sposerò il 27 maggio dell'anno prossimo e volevo chiedervi un consiglio in merito al tableau con relativi nomi dei tavoli e segnaposti. Il mio matrimonio avrà un'impronta romantica ed...
Ciao ragazze sono 2 anni che aspettiamo il nostro giorno ora sta iniziando il conto alla rovescia la casa è quasi finita i preparativi procedono ci sposiamo il 21 maggio chi si sposa come me ?maggio...
Ciao a tutte! oggi il mio fm ha parlato con il prete: niente riso.. fiori.. spara coriandoli all'uscita dalla chiesa!! Che tristezza! cosa posso fare per creare un'uscita dalla chiesa un minimo...
Ovviamente i soldi sono pochi o nulla. Arredare casa pagando tutto a rate, da chi potrei andare? Tipo con 20.000 euro ti arredi cucina soggiorno camera da letto. E paghi tutto con una semplice rata
Buonasera care!! Vi chiedo un altro consiglio.. ho già scelto che il colore del matrimonio sarà il rosso (sia perché il tema è il vino sia perché riprende il colore della divisa da carabiniere del mio...
Ragazze ma sto velo spiegatemi un po' cm va: abbassato?alzato?all'arrivo e in chiesa che si deve fare??non l'ho proprio capito!
Ciao a tutte sposine...chi di voi farà il viaggio di nozze a maggio? Cosa farete? Io e il mio amore vorremmo fare la crociera con la royal carrebean..cosa ne pensate e mi consigliate? Un bacio a tutte...
Salve a tutti, vissto che l'organizzazione del nostro matrimonio procede spedita e a poco più di un anno dalla data abbiamo fissato quasi tutto: chiesa, location, fotografo, band e fioraio... ora mi...
Ciao sposine! Questa la chiamerei sfiga.. A -9 mesi ho fratturato malleolo e quarto metatarsio e per chiudere in bellezza ho rotto anche i legamenti.. 100 cose da fare tra casa, lavoro, due...
Buona sera ragazze...come scritto nel titolo..stasera lancio questo sondaggio..come vi rivolgete alla suocera? Le date del tu? Del lei? La chiamate x nome? Qualcuno la chiama 'mamma'?
Ragazze ciao... Vi é capitato di andare a vedere LA location e di trovare tutto prenotato??? Ma con quanto tempo avete prenotato? Credevo che 14 mesi fossero piú che necessari!!!
Ciaooo ragazze ho prenotato il fioraio e la chiesa?!?! Sto facendo un giro xle sale ricevimento che dite dono in dietro?????
Buon giorno a tutte sposine e future, ho bisogno del vostro aiuto e consiglio se qualcuna di voi lo ha fatto. Vi spiego, io e mio marito ci siamo sposati il 24 settembre a Bergamo, ma mio marito é...
Ciao a tutte belle spose! Ho un problema riguardo i testimoni per le mie nozze...premetto che subito io e il mio FM volevamo averne uno a testa e quindi io ho scelto mia zia in quanto abbiamo un...
Salve ragazze.. Ho creato questo topic per riunire tutte le spose campane e per scambiare opinioni. Qual'è la data delle nozze? Chi saranno i vostri fornitori?
Quante di voi amano cucinare? Io ho appena acquistato questo e lo sto riempendo di ricette che non vedo l'ora di cucinare per il mio futuro maritino.
Ti dice "Ma chi te lo fa fare a sposarti!!!" e a te verrebbe dargli una rispostaccia e ti mordi la lingua grrrrrrrrrrrr. Vi è capitato?
Ciao a tutte vorrei consigli sulla location
Ciao ragazze! Ieri ci siamo incontrati con il sacerdote e ci ha chiesto di portare, il giorno del matrimonio, un oggetto che simboleggi il nostro amore, che verrà portato come dono insieme alle ostie,...
Buonasera...curiositá: quante spose (future o giá sposate) del 1990?
Ciao a tutte sposine ^_^! Vi scrivo per chiedervi un consiglio. Dunque, vi spiego un attimo: circa un anno fa chiedemmo a mia cognata e mio cognato di farci da testimoni ed accettarono con molto...
Buona sera a tutte sposine, apro questo topic per condividere la mia gioia per l'abbandono del 4.. da oggi sono stati 399.. e voi a che punto siete?
Ciao mi sposerò nel 2017 Grazie x le news.
Ciao Sposine... sto cercando in uttit i modi di convincere il mio entourage (fm, mamma sposa, e altri) che non vorrei la marcia nunziale al mio ingresso in chiesa... Ma per riuscire nell'impresa mi...
Ciao sposineeeeeee Come già ho preannunciato in un altro topic, il mese prossimo si sposerà una delle mie due migliori amiche, che considero una sorella. Le ho regalato la pergamena con Benedizione...
Fotografi garanzie ANFM