Messina, Italia · Da Giugno 2023
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Ciao ragazzzeee!!! Volevo chiedervi, fra pochissimi giorni dovrò andare nel mio atelier di spose eeeh, ma a voi è capitato di sognare giorni prima che si era andate in atelier e non trovavate una...
Ciao a tutte … sono Pamela e mi sposo a luglio .. volevo sapere che bomboniere avete scelto perché io sono in alto mare!!! Mi piacerebbe qualcosa di originale ma non ho idee… consigli ??
Il Natale, quando arriva arriva🦌🛷🎅 E sta arrivando con il dono più utile e bello! Prontə a ricevere l’Agenda del tuo matrimonio firmata Matrimonio.com? 🎁🎄 Come? Dovrai solo rispondere a tutti i 4...
Ultimissima domanda per ricevere l'agenda di Matrimonio.com🎁🎄 È tempo di letterina a Babbo Natale.. Qual è il tuo desiderio di Natale quest'anno? Scrivilo nei commenti👇 ***
Altra domandina per ricevere la fantastica agenda 2024 di Matrimonio.com🎁🎄 Avete un look di Natale di coppia? Indosserete un maglione di Natale, magari combinato con quello del partner? Svelacelo nei...
Eccoti la seconda domanda per ottenere l'agenda delle tue nozze firmata Matrimonio.com🎄 Qual è il primo regalo di Natale che vi siete scambiati? Te lo ricordi? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Matrimonio.com vuole farti un regalo di Natale 🎁 Un'agenda utilissima per appuntare tutti gli impegni relativi alle nozze!🎄 Dovrai solo rispondere alle prossime domande, ecco la prima: quanti Natali...
Buongiorno🤍a oggi siamo a -190, stanno arrivando molti dei miei invitati a lamentarsi di ogni cosa, perché non invito i loro amici ( che io non le vedo da anni), pretendono che io pago almeno la metà...
Ciao sposine, mi sposo a giugno 2024, sono un po’ in ansia perché ho paura di essere in ritardo con i preparativi😅 Ciò che ho fatto fino ad ora -prenotato location, chiesa,fotografo e dj-scelto...
Fotografi garanzie ANFM