Napoli, Italia · Da Marzo 2015
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2017
Buongiorno spose e sposi, secondo numero da estrarre nella tombola di matrimonio.com: Quanti giorno mancano dalla vigilia di Natale alle vostre nozze? Passiamo al prossimo numero vincente -> Il...
Dopo quasi 12 anni Ke ci conosciamo,un figlio di 5 anni e mezzo è arrivata la proposta super romantica cn l'anello...il mio tanto atteso trilogy!!!
Ciao ragazze oggi sono andata in chiesa a prenotare e il prete sapendo che già conviviamo ci ha detto che ci fa la cresima dopo aver celebrato il matrimonio. Dice che durante il corso prematrimoniale...
Ragazze ho prenotato qui,ma nn tutte le recensioni sn convincenti...voi ci siete state???
Mi hanno fatto un prezzo di 100 euro x un matrimonio con tutto mi conviene???
Abbiamo deciso di fare un bel viaggio di nozze noi sposiamo a giugno e il piccolo avrà sei mesi.. Che viaggio consigliate? C è qualcuna che sposa con un bimbo piccolo?
Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...
Buon pomeriggio ragazze! ! Ho trascorso una mattina intera con mia cugina, che sarà la mia parrucchiera il giorno delle nozze e ci siamo cimentate in un po ' di prove.. volevo mostrarvi qualche foto...
Ciao a tutte !! Chi ha scelto il Samnium resort et suites per il proprio matrimonio?? Chi invece si é già sposata può postare delle foto del buffet ,pranzo-cena ecc ecc Grazie
Buonasera a tutte, premetto che dalle mie parti la promessa non si festeggia e non si danno neanche confetti e sacchetti vari.Detto questo, fm lavora in un posto dove invece i festeggiamenti sono...
Ebbene si ragazze...il 2 GIUGNO 2017 ci sposiamo!!!! ora è tutto più reale!!!! non vediamo l'ora!!!!
Salve a tutte,dove farete il ricevimento?
Fotografi garanzie ANFM