Muscoline, Brescia · Da Marzo 2015
Il fiocco di neve sará il tema del nostro matrimonio.
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Novembre 2015
...........................................................................................................................................................................................................
Buongiorno bellezze Manca 1 mese al matrimonio (emozioneeeee a milleeee ) e proprio ieri ho finito di realizzare i libretti della messa! Che ve ne pare? I vostri libretti li realizzerete da sole? O li...
Ciao care, vorrei porre a tutte la questione scarpe. Premetto ke io sui tacchi alti non sono brava e mi fanno male, x cui vorrei optare x qualcosa di comodo ma.... le ballerine x le basse non sono il...
Eccolo, detto fatto, l'avevo visto in giro per il web e sia io che il mio fm ce ne siamo innamorati
Quante damigelle avrete al vostro fianco.? Io ne avrò due, la mia futura cognata e la mia migliore amica.
Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già...
Ciao sposine, Mi sposo il 21 novembre e il mio matrimonio sará a tema fiocco di neve. Partecipazioni e bomboniere sono giá in fase di preparazione (le ho fatte fare). Avrei bisogno di ispirazione per...
Buonasera a tutte ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto! Mi sposerò a settembre 2015 a Desenzano D/G, per ora abbiamo confermato la chiesa e la location... Alias mi manca tutto il resto, e non sono...
Ciao ragazze! Andremo in viaggio di nozze in Messico a Giugno. Dobbiamo decidere il villaggio..e qui il problema..preferire Tulum o Akumal? Ho letto che Tulum è la spiaggia più bella mentre ad Akumal...
Ciao a tutte! !!noi saremo al luxury bahia principe sian ka'an ad Akumal...voi??
Ciao a tutte, dobbiamo scegliere il viaggio di nozze e siamo indecisi tra queste due opzioni entrambe meravigliose: A) 14 notti in questa struttura ad Akumal, in Messico...
Noi abbiamo pensato al Messico perché secondo noi ha tutto quello che cerchiamo:relax, bellezze naturali, storia molto interessante, e divertimento! Voi che ne pensate??abbiamo trovato tantissimi...
Finalmente siamo giunti ad un punto sulla luna di miele (avevamo dubbi sul numero dei giorni). il preventivo che ci sembra migliore è il seguente: voli charter 27/7 - 13/8 roma-cancun-milano 9 notti...
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Ciao a tutte!!come procedono i preparativi??devo fare i libretti messa...chi ha il file con l'impostazione delle pagine e mi può dare una mano? sono una frana al computer....hihihi grazie in...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di novembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Siate sinceri vi piace?..............
Ciao a tutte mie care amiche, volevo farvi vedere la mia realizzazione "fai da te" dei coni porta riso... Onde evitare di fare il solito cono rotondo mi sono data da fare su internet per cercare...
Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...
Fotografi garanzie ANFM