Sortino, Siracusa · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2016
87Ragazze aiutatemi il ciclo mi.viene sicuro nei giorni del matrimonio..e io parto subito poi e nn voglio andare in viaggio col ciclo come posso fare?qualcuno stesso problema?
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Oggi seconda prova trucco!!! Cosa ne dite? Io lo trovo un po' troppo, ma come colori mi piace...voi?
Vi ricordate gg fa vi avevo chiesto un parere su 2 tipi di orecchini? Il 95% di voi sposine aveva preferito questi...e io allora..li ho comprati! Direttamente dal centro di Parigi stamattina sono...
Chi di voi ha scelto le bomboniere della Clara luna? io oggi le ho viste e credo proprio di scegliere il set di due tazzine e zuccheriera x invitati e degli orologi abbastanza grandi x i testimoni. ....
Ciao ragazze!! Volevo chiedervi un consiglio...la sera del matrimonio vorrei dedicare una canzone al mio fidanzato....ma non me ne concinve nessuna..mi date un'idea? Grazie baci a tutte
Ciao ragazze, giusto per chiacchierare un po'! In quale giorno della settimana vi sposate? Come vi sentite? Io sono a -30.... E non mi pare vero!
Ciao sposine,chi come me ha scelto qst mese x sposarsi??manca davvero poco x me che mi sposo il 15 maggio e a voi??chi é la prima sposa di maggio e chi l'ultima??ritroviamoci tutte qui!!Avete già tt...
Eh si,mancano ancora 443gg..sono tanti lo so.ma da quando abbiamo fissato la data,ne sono già passati più di 200!La chiesa,la location e il catering sono già prenotati..e il 19 maggio,ho un...
Ragazze help me! Allora lo stile vintage sarà tema ricorrente nello stile del mio matrimonio, avevo pensato di non mettere gioielli (solo un bracciale di perle che per me ha un importante significato)...
Salve a tutti le spose di maggio, come va io ansiosa fra 13 giorni corono il mio sogno tanta emozione auguroniiiiiii a tutti
Salve sposine... oggi ho cominciato a pensare ai fai da te...e ho abbozzato dei possibili coni portariso. Non sono perfetti anche perché non ho a disposizione gli strumenti adatti (nemmeno la colla?)....
Cosa ne pensate? Vi piace?
Ebbene si! Il ns gg é arrivato.. Tra poche ore saremo marito e moglie!!! Avrò dormito due ore... Troppa emozione!!!!!
Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di iniziare la settimana con un nuovo test! Quale abito da sposa ti piace di più? : 1) 1) Essence of Australia 2) Alessandro Angelozzi 3) Le Spose di Giò 4)...
Buongiorno stellina, con questo test scoprirete il colore della nozze che vi corrisponde. È il momento di scegliere il trucco sposa che più vi piace: Trucco sposa numero 1 Trucco sposa numero 2 Trucco...
Ragazzeeeeeeeeee ormai ci siamo!!! Oggi 23 aprile 2016 diventerò sua moglieeeee nn posso dormire sento le farfalle nello stomaco helppppppp intanto vi posto qualche fotina
Possibile che a -16 gli invitati non facciano sapere se vengono o meno???
Ciao sposinee.. io come credo moltee di voi come lista nozze ho fatto il viaggio.. voi quanto tempo prima avete ricevuto i primi regali? Un po o devo aspettarmeli tuttii una settimana primaa? Eheheh...
Buonasera sposine a novembre ho comprato il mio abito dopo la bellezza di cinque mesi ho chiamato l atelier per sapere se era ancora vivo... lloro si erano dimenticati mi sa mi sposo fra quattro mesi...
Eccomi amiche mie, ultimo piccolo momento di relax prima che arrivino la truccatrice e la parrucchiera. Ci siamo. Il nostro giorno è arrivato. Ho dormito, ora però mi batte forte il cuore e sono...
Ciao dolcezze! avete scelto la disposizione dei tavoli? Opterete per: A) Tavolo nuziale separato B) Tavolo nuziale con le famiglie Che tipo di partecipazioni avete scelto? -> Partecipazioni online...
Buogiorno stelline! Quale sará lo stile del vostro ricevimento? Con un pranzo/cena servito ai tavoli o con un buffet? Buffet Cena servita E per i tavoli? -> Organizzazione tavoli: rotondi o...
Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...
Ciao future sposine... vorrei un consiglio sull'abito di mia madre. Quale tra questi 3 le sta meglio e se sono adatti alla mamma della sposa che a mio parere deve essere elegantissima. Io avrei...
Ciao ragazze, vorrei fare dei segnaposto ma senza mettere i confetti e senza nome o meglio i confetti no xche' saranno nella bomboniera e confettata direi che bastano, nomi no perché non mi piace dire...
Ragazze sapreste dirmi dove poter comprare le bolle di sapone online? Ho già provato ad acquistarle su amazon ma il venditore non me le spediva, ho fatto il reclamo e dopo due settimane mi è arrivato...
Buongiorno sposine oggi è il grande giorno tra 5 mi minuti suona la sveglia per iniziare i preparativi Comincio ora ad avere un po di ansia
Buongiorno dolcissime sposine, il bouquet è un dettaglio fondamentale del look sposa. Quale tra questi bouquet vi ispira di più? Preferite la lettera A, B, C, D? A bouquet B bouquet C bouquet D...
Ciao a tutte ke ne pensate del matrimonio di doutzen kroes? premetto ke sono una "anti-pronovias" quindi appena ho sentito ke una modella di victoria's secret x il suo matrimonio ha indossato un'...
Fotografi garanzie ANFM