Montichiari, Brescia · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 314 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2024
Ultimissima domanda del nostro beauty test! 💄 Hai intenzione di fare dei trattamenti speciali per prepararti alle nozze? Vota e commenta! *** Se sei alla ricerca dei fornitori ideali per il tuo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutteeee Stavo pensando di fare un piccolo pensiero anche alle persone che verranno solo alla cerimonia. In più vorrei fare un piccolo regalino a tutti, giusto un pensiero perché ovviamente ci...
Ciao A Tutti, anch'io come Voi mi sposo il 4 Maggio 2024! Come stanno andando i preparativi?
Ultimissima domanda e riceverai il regalo tramite messaggio privato a partire dal 20 marzo! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! *** ...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 A chi hai assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevi già le idee chiare?...
Ciao a tutte … sono Pamela e mi sposo a luglio .. volevo sapere che bomboniere avete scelto perché io sono in alto mare!!! Mi piacerebbe qualcosa di originale ma non ho idee… consigli ??
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, quanti saranno? *** Continua con 👉 Hai pensato a un...
Altro trend 2024: la champagne tower. Tradizione che tornerà in auge e darà un'atmosfera magica al brindisi. Cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra tendenza! Audio guestbook: gli invitati potranno lasciare dei messaggi vocali personalizzati con un telefono vintage. Cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti ☀️ Cerco disperatamente una bomboniera, ci piacerebbe qualcosa di personalizzabile (esampio orcio 🏺). L’unico problema che all’ultimo matrimonio gli sposi hanno deciso di fare...
Ciao a tutte 🥰 Conoscete qualche contatto in zona Brescia e limitrofi che si occupi di animazione matrimonio? Esempio quiz sugli sposi, selfie mirror ecc? Grazie 🤩
Ultima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarà il tuo? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti 🫶 Mi piacerebbero delle bomboniere in ceramica (esempio orci). Conoscete qualche posto da vedere o che spedisca in Italia? Se a buon prezzo ancora meglio grazie ♥️
Ciaoo 🫶 Ho deciso di scegliere le mie 5 amiche come damigelle (tutte mie coetanee, 27 anni) e i miei fratelli (28-36 anni) come testimoni. Non so cosa regalargli. Avete consigli?
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Sposə! Prontə a ricevere un regalo fantastico da utilizzare alle tue nozze? 🎁 Dovrai solo rispondere a queste 2 domande semplicissime e riceverai un fantastico regalo scaricabile che ti arriverà...
Buongiorno ☀️ Che idee avete per l’intrattenimento del matrimonio?
E anche il 4 è andatooo - 399 🥰 a voi quanto manca??
Hai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È...
Perché hai scelto ""?
Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...
Chi si è sposato negli anni passati il 4 maggio? Com’era il tempo? Ho paura della pioggiaaaaa 🌧️
Il vestito delle damigelle viene regalato dalla sposa?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM