Siracusa, Siracusa · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 273 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Accetto consigli
Sono carinissime,sull'anulare abbiamo ricreato il corpetto da sposa e la collana.
Buongiorno ragazze!!!! Io mi sposo il 27 agosto....quate prove saranno necessarie per trucco e parrucco? quanto tempo prima farle?
Finalmente le ho trovate,me ne sn innamorata follemente!che ne pensate?
Chi di voi a già frequentato il corso prematrimoniale avete pagato l'iscrizione?o magari sapete se si paga?
Ragazze datemi un consiglio vi piace di più la prima o la seconda? Io sono indecisa mi piacciono tutte e due.. grazie Ragazzeeee
Ciao belline, quale torta nuziale vi si addice di più? A) B) C) Adesso scoprite il risultato: Quale sarà il vostro look sposa? Il risultato!
Speldori, è il momento di scegliere lo stile di vestito per il paggetto. Quale preferite tra questI? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale torta nuziale ti si addice di...
Ciao donzelle! Quale stile vi sembra più appropriato per le damigelle delle vostre nozze? A) B) C) Continua -> Quale paggetto ti si addice di più per le nozze?
Buongiorno sposine, quale tra questi abiti da sposa si addice di più a fm? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale stile per le damigelle vi si addice di più? ...
Ciao sposine! Rieccomi per un'altra proposta! Quale velo vi si addice di più? A) B) C) Continua -> Quale abito da sposo si addice di più ad fm?
Ciao tesorine, quale lingerie sposa ti si addice di più? A) B) C) Continua -> Quale velo si addice di più al tuo look sposa?
Buongiorno bellissime! Quale anello vi si addice di più e scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) Continua -> Quale lingerie sposa ti si addice di più?
Stupende, tra questi orecchini, quali paia si addicono di più al vostro stile? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale anello nuziale ti si addice di più?
Ciao bellezze, quale accessorio dell'abito della sposa vi si addice di più? A) Quale accessorio abito sposa ti si addice di più? B) C) Continua: Quali orecchini sposa ti si addicono di più? ...
Buongiorno dolcezze! Quali accessori per capelli scegliereste? A) B) C) Continua -> Quale accessorio abito sposa ti si addice di più?
Bellissime sposine, quale bouquet di nozze ti si addice di più? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua: Quali accessori per capelli per il vostro look sposa?
Ciao dolcezze, quali scarpe sposa vi si addicono di più? : A) Christian Louboutin B) Valentino C) Badgley Mischka Continuate con: Quale bouquet di nozze ti si addice di più?
Buongiorno e buon lunedi! Quale tra queste acconciature si addice di più al vostro look sposa? A) 1 B) C) Continua -> Quali scarpe sposa ti si addicono di più?
Buongiorno sposine, : quale trucco sposa vi si addice di più? A) B) C) Continua con: Quale acconciatura sposa ti si addice di più?
Buongiorno sposine, vi lascio il giochino di questa settimana: https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Cominciamo,...
Abito da sposa cercasi,Canada Fin da piccola ho sempre sognato il matrimonio dei miei sogni, ho sempre guardato tutto quello che ha a che fare sul matrimonio in tv.....e voi? Come me guardate di...
Ciao sposine, questo gruppo è dedicato a tutte quelle che andranno in crociera per il viaggio di nozze! In quante siete? E che tour farete?
Ciao sposine, purtoppo questo credo sarà il mio ultimo topic su questo meraviglioso forum. Dico purtroppo perchè il mio ragazzo ha deciso che non si vuole sposare più. Si, non mi sposo più. chiedo...
Ragazze oggi ho fatto la prova trucco ... preferite l occhi o più chiaro o quello più scuro? Aiutatemiiii
Quali dei tre con questo vestito???!!uffaa!eterna indecisaa!!
Buongiorno sposine ? pensavo all'intimo per le nozze e avendo un vestito molto scollato sulla schiena userò solo gli slip sotto al vestito... Ma poi per la prima nozze cosa consigliate? Prendere un...
Ciao sposine! Quale pizzo preferite tra questi due per delle partecipazioni shabby chic? Considerate che lo applicherò sul cartoncino marrone in carta kraft e sopra metterò lo spago.. Grazie!! Pizzi ...
Un parere per ogni cosa: partecipazioni,coni portariso,ventagli,segnaposto,come vi sembrano?sono ben realizzati?
Fotografi garanzie ANFM