COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ciabattina87
Ciabattina87

Roma, Roma · Da Aprile 2015

Vivo nel nord dell'Inghilterra e ho 15 mesi per organizzare un matrimonio a Roma senza litigare con future suocere e cognate, e senza diventare povera. Se... Visualizza altro

Vivo nel nord dell'Inghilterra e ho 15 mesi per organizzare un matrimonio a Roma senza litigare con future suocere e cognate, e senza diventare povera. Se arrivo viva voglio un vestito Pronovias.

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

1866giorni 23hh
Anna
Ma solo io?
Anna, Il 11 Settembre 2016 alle 10:09

Solo io non rimpiango i mesi dei preparativi? Non fraintendete, mi sono piaciuti quei mesi, mi sono divertita a creare cose da me e sono rimasta soddisfatta del fatto che riuscivo nei fai da te. Ma...

Maria, venerdì 16-Set-16 34
P
Cerco villa a Roma
Parisi, Il 15 Luglio 2016 alle 19:05

Ciao ragazzi sono in cerca di una villa che abbia uso cucina a Roma e dintorni visto che non ho la più pallida idea data la proposta arrivata all improvviso!! Ho già chiamato due location ma sono già...

Tempesta, domenica 4-Set-16 10
Cristina
Col senno di poi... non so se deciderei di sposarmi...
Cristina, Il 30 Agosto 2016 alle 15:26

Spero di ricredermi, spero che la mia idea cambi... ma a 3 giorni dalle nozze, per come ho vissuto il tutto, non credo che se tornassi indietro lo rifarei. Non credo che quel giorno possa ricompensare...

Sofia, giovedì 1-Set-16 64
Ciabattina87
La dieta per la sposa definitiva (ridiamoci su)
Ciabattina87, Il 16 Giugno 2016 alle 18:53

Sposine, volete perdere tanti kg in pochi minuti? Fate come me! Comprate il vostro vestito all'estero, bello enorme così non entra nel bagaglio a mano, e provate l'ebbrezza di doverlo aspettare sul...

Giulia, venerdì 17-Giu-16 23
Ciabattina87
L'invitata del giorno....
Ciabattina87, Il 14 Giugno 2016 alle 13:29

...e` quella che a -10, ti dice che lei "decide all'ultimo se venire o no, e se viene la troviamo fuori la chiesa". Giurato insieme a fm che se viene senza aver confermato la mettiamo a mangiare al...

Concetta, lunedì 20-Giu-16 26
R
Consiglio !
Roberta, Il 14 Giugno 2016 alle 14:32

Buongiorno ragazze, Volevo avere un vostro consiglio. Il post sarà un po' lungo, ringrazio chi leggerà. Io e Fm abitiamo a Bergamo, ma la famiglia di parte di mamma è del Sud, di Caserta. L'anno...

Náthalie, mercoledì 15-Giu-16 30
C
Chi paga?
Claudia, Il 14 Giugno 2016 alle 15:50

Ciao a tutte, a più di un anno dal matrimonio si è aperta la questione chi paga per la cena... Vi spiego...io ho moltissimo invitati, diciamo che ho 60 parenti più una 30 tra parenti ed amici, lui ha...

Sposina2016, giovedì 16-Giu-16 31
Francesco
Cuscino porta fedi
Francesco, Il 14 Giugno 2016 alle 15:52

Ciao sposine, avete acquistato il vostro cuscino portafedi? O lo avete realizzati da sole? Suggerimenti? Siti?

Federica, martedì 14-Giu-16 8
Flower
Altezza tacco scarpe da sposa
Flower, Il 13 Giugno 2016 alle 15:06

Scusate la domanda stupida,ma l'altezza del tacco per essere comoda la scarpa quanto dovrebbe essere? Ci sono modellini carini non troppo alti? Io ho trovato solo tacchi chilometrici

Nicoletta, mercoledì 15-Giu-16 15
Verdiana
Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni mancano?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 09:30

Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.316
Lorena
Il dopo festa con fm... un po imbarazzante
Lorena, Il 6 Giugno 2016 alle 22:23

Ciao ragazze.. A conclusione della festa io e fm come la maggior parte degli invitati che vengono da lontano ci fermeremo a dormire Nell hotel che fa parte della sala... Ma il punto é .. In teoria...

Laura, martedì 6-Set-16 49
Ciabattina87
Fm nn vuole la manicure
Ciabattina87, Il 13 Giugno 2016 alle 11:30

Ok, ho un fidanzato strano. Lui odia qualsiasi forma di smalto. Ma un odio proprio viscerale eh, ha rischiato di fare figuracce quando deve stringere la mano a donne con il gel! Questa cosa mi fa...

Maria Laura, martedì 14-Giu-16 22
Alice
Aiuto: non ho voglia di cercare l'abito
Alice, Il 12 Giugno 2016 alle 14:36

Ciao a tutte!Oggi più che mai ho bisogno del vostro consiglio, parere ed esperienze! Vi spiego brevemente la situazione:Come molte sapranno vivo all'estero e mi sposo in Sicilia il prossimo anno ad...

Francesca, sabato 16-Lug-16 138
Erika
Accredito punti
Erika, Il 24 Marzo 2016 alle 07:59

Buongiorno,Ho notato che non tutte le volte che commento un topic o ne apro uno nuovo mi vengono accreditati i punti di livello...è normale?

Ciabattina87, domenica 12-Giu-16 9
D
Brutti sogni!
Denise, Il 11 Giugno 2016 alle 22:25

Stanotte ho sognato di camminare da sola con l'abito da sposa, per i corridoi di una sala ricevimenti, e di non riuscire a trovare la porta per entrare nella sala...Capita solo a me di fare degli...

Denise, lunedì 13-Giu-16 8
S
Sposi che celebreranno le nozze il 25 Giugno 2016 - Roma
Silvia, Il 14 Aprile 2014 alle 14:47

Ciao a tutti! Avete già in mente qualcosa per il vostro matrimonio? Noi abbiamo scelto la Chiesa anche se possiamo prenotarla solo a partire da un anno prima della data del matrimonio quindi siamo un...

Irie, martedì 21-Giu-16 56
Rachele
Pareri
Rachele, Il 11 Giugno 2016 alle 14:50

Ragazze buon pomeriggio! Volevo sapere per curiosità se e quanto rimarrà fuori il giorno stesso del matrimonio, quindi farete un minimo affidamento ai regali degli ospitiUn bacio e buoni preparativi a...

Angela, domenica 12-Giu-16 21
Maria
Partecipazioni per tema mare
Maria, Il 11 Giugno 2016 alle 12:48

Ciao ragazzeee.guardate come sono belle ed originali queste partecipazioni. ..vanno benissimo per chi si sposa vicino al mare

Azzurra, domenica 12-Giu-16 17
P
Ma voi che siete conviventi e/o con figli...
Pamela, Il 11 Giugno 2016 alle 12:42

....come fate il vostro ingresso in chiesa? Da sole con il vostro papà,o entrate insieme al vostro FM?Perchè ieri sera il don me la menava che noi avendo anche già una bimba sarebbe un po' controsenso...

Lisa, giovedì 26-Ott-17 43
Ciabattina87
Consiglio di stile
Ciabattina87, Il 10 Giugno 2016 alle 15:40

Sondaggio! Secondo voi per un matrimonio in comune pomeridiano, un look del genere e` ok? Il vestito e` diverso ma sopra al ginocchio e si vede lo stacco della calza. Che ne pensate? Look invitata? ...

Tania, sabato 11-Giu-16 21
A
Info tableau
Alessia, Il 10 Giugno 2016 alle 13:37

Ciao sposine, ho un dubbio... Voi sul tablou mettete solo il nome oppure zia Licia, mamma Rossella, nonna ecc...????

Nicole, sabato 11-Giu-16 10
S
Mi serve il vostro parere
Sposa, Il 10 Giugno 2016 alle 13:47

Oggi sono tornata in parrocchia per chiedere se era già possibile prendere nota delle cerimonie del 2018. . . ebbene ho potuto fissare anche la data in chiesa. ..ora :ci saranno due orari per...

Sposa, venerdì 10-Giu-16 43
Deborah
Tavoli un incubo
Deborah, Il 10 Giugno 2016 alle 08:54

Ciao care sposine, già l'abitazione inizia ha farsi sentire, poi le persone ci mettono il carico da cinquanta come si dice dalle mie parti, stiamo iniziando a consegnare le partecipazioni anzi quasi...

Marzia, lunedì 13-Giu-16 18
A
Amica fotografa
Alessia, Il 9 Giugno 2016 alle 15:51

Ciao a tutte sposine!!!le mie foto di matrimonio le farà una mia amica, nonché mia "collega di volontariato" del gattile della mia città..e infatti, essendo i gatti parti fondamentali nella mia vita,...

Angela, venerdì 10-Giu-16 10
Caroleo
Come organizzare il matrimonio in italia vivendo all'estero!!
Caroleo, Il 9 Giugno 2016 alle 07:42

Ciao a tutte, io vivo in australia, io e il mio compagno vorremmo sposarci in italia insieme ai nostri parenti e amici, ma avremo poco tempo per organizzare le cose.. credete sia possibile fare tutto...

Angela, giovedì 9-Giu-16 14
Lara
Aiuto urgente!
Lara, Il 8 Giugno 2016 alle 12:37

Ciao ragazze! Ho bisogno del vostro supporto! L'agenzia mi ha appena detto che il 16 chiude la nostra lista nozze ma manca ancora tantissima gente. Come posso fare a sollecitare ma in modo carino..non...

Ciabattina87, giovedì 9-Giu-16 51
Iolanda
Confusione!!!
Iolanda, Il 9 Giugno 2016 alle 08:18

Care sposine a meno 31 giorni dalle nozze sono in panico per il viaggio di nozze!! Abbiamo prenotato un tour dell' ovest dell America e faremo come tappe Los Angeles las vegas San Francisco per 13...

Sarim, giovedì 9-Giu-16 55
A
Palloncini al posto dei fiori
Alessia, Il 9 Giugno 2016 alle 08:10

Ciao a tutte! Per il mio matrimonio non allestirò ne la sala ne la location con i fiori ma con i palloncini..anche il mio bouquet sarà tutto di palloncini..oltre ad avere un super mini budget credo...

Alessia, venerdì 10-Giu-16 37