Lamezia Terme, Catanzaro · Da Aprile 2015
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
48Buongiorno Sposine e Sposini! Abbiamo scelto le fedi comode unoaerre 3mm. Il gioielliere aveva le 3mm e le 4mm quindi abbiamo scartato le 4 in quanto sulle nostre mani sembravano grosse. Ho provato la...
Ciao sposine un po' di tempo fa scrissi un topic nel quale ponevo il problema di dove e cosa firmare durante il rito, tipo anke x fare le foto ecc. Ecco la mia soluzione ho fatto stampare questo atto...
Quale mi consigliate la grande o la piccola? Sono molto indecisa.. la grande mi piace tantissimo.. ma non vorrei Ke pensassero fosse troppo.. la piccola e davvero graziosa ma la vedo troppo piccina......
Salve a tutti.... Io e mio marito vogliamo sposarci in chiesa il 20 luglio 2018/19.Volevo farlo di sera ma il locale scelto mi ha messo i paletti x la musica che dopo la mezzanotte dovrà essere di...
Ciao sposine! Rieccomi per un'altra proposta! Quale velo vi si addice di più? A) B) C) Continua -> Quale abito da sposo si addice di più ad fm?
Ciao a tutte mi chiamo Esmeralda,mi sposo il 9 luglio 2019,con rito civile,ho detto che dall'anno scorso ci si può sposare nel castello aragonese delle Castella,qualcuna ne sa di più?quanto tempo...
Ciaoo chi di voi è stata al salotto della sposa??c Ome vi siete trovate?devo prendere appuntamento e volevo sapere qualcosa in più da voi!!sarà il secondo atelier che visiterò sperando di trovare...
Ciao sposine.. qualcuna di voi ha optato, ho comunque ha idea, per una carta da parati a strisce? Noi vorremmo metterla in sala solo dove ci sarà la parete attrezzata, e poi ripeterla nel corridoio.....
Ciao ragazze qualcuno di voi sa aiutarmi?!??! Abbiamo deciso di fare il rito della sabbia ma dove trovo il kit?!??!?
AGGIORNAMENTO 21 GIUGNO 2016 Ragazze scusate ma non sto più dietro al forum.. qui trovate scaricabili tutti i miei manuali compreso il libretto della cerimonia civile, basta fare copia/incolla sulla...
Ciao a tutti!Io e fm abbiamo pensato di fare dei gessetti profumati come segnaposto. Saremo più di 200, dunque ci aspetta un gran da fare e tanta pazienza! Li metteremo all'interno di un sacchettino...
Ciao ragazze , stasera abbiamo iniziato i nostri fai da te per i segnaposto.Cosa ne pensate??? Io sono molto soddisfatta, mi piacciono tantissimo.Un abbraccio a tutte
Ciao a tutte dove posso trovare delle piccole pergamene x ringraziamenti grazie
Buongiorno ragazze belle...oggi vi propongo questo abito, che dite?Vi piace? Lo indossereste?Prego....al via i voti!!!
Buongiorno Community! Che canzone vi farà da colonna sonora per il vostro primo ballo? E come ve lo immaginate? Come quello di Tomas e Kira: unico e solo per voi Come quello di Paolo e Katia:...
Ciao a tutte suggerimenti x il trucco a lamezia grz
Calabresiiiiiiiiiiii.........spose 2016 qnt siamo?
Buongiorno dolcezze, come state questa mattina? Dopo tante richieste ecco finalmente il tanto atteso matrimonio delle admin! Vi lascio 5 modelli scelti da me, voi quale preferireste indossassi per il...
Buongiorno ragazze, siete tutte invitate alla mia prova abito e ho davvero bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli preziosi per aiutare a scegliermi l'abito che fa per me! Sono proprio confusa!...
Buongiorno belle mie! Oggi sarete le mie accompagnatrici alla primissima prova dell'abito... Sono così confusa che non so proprio cosa scegliere! Quale di questi abiti mi consigliereste? Quale...
Buongiorno bellezze, Vi piacionno gli effetti a sorpresa o preferite tenere tutto sotto controllo e vedere in anteprima l'effetto finale? Rispetto alla prova trucco tu: A. Farai la prova trucco da una...
Buongiorno mie belle! Ci stiamo avvicinando al risultato tanto atteso... Siete pronte a scoprire che tipo di spose siete? Ebbene, anche le vostre mani dicono molto di voi e della vostra personalità!...
Ragazze finalmente il 3 è andato via ??????
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Buongiorno, Con enorme piacere vi comunico che da oggi si comincia a fare sul serio... Ho sconfitto il cancro e rimosso il porth!Posso dedicarmi totalmente al nostro matrimonio visto che sono 2 anni...
Ciao ragazze dopo tanti abiti ....sono arrivata ad essere indecisa tra due...Nicole e Romance....le foto non rendono dal vivo sono davvero spettacolari! Qualcuna li ha provati? Quanto vi hanno...
Ecco il nostro ingresso è proprio questo qui cosa ne pensate ?
Ciao a tutte voi, questa sera sono alle prese con il mio primo fai da te. Ho preparato coni porta confetti, porta riso origami, bomboniere per i non invitati, ventaglio, segna posto. Consigli sono ben...
Potete suggerimenti bravi musicisti di musica classica e non in provincia di Catanzaro grz
Fotografi garanzie ANFM