Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
24Ciao a tutte! Aiutatemi a fare il punto, vi prego. Come sono messa a preparativi? Allora mi sposerò a luglio e ho fatto/non fatto queste coserenotata la chiesa e scelte letture, ma non assegnati...
Ora..lasciando stare la faccia di cavolo non truccata e morta di sonno. ..quale acconciatura preferite liscia o mossa??
Ho scelto di fare le wedding bags perché le vedo una cosa simpatica e diversa ancora nuova insomma...proprio per questo mi capita di essere sminuita o criticata xke sono cose inutili, cavolate e...
Buonasera a tutte ragazza! Dopo tanti dubbi e idee confuse , tanti preventivi e visite alle strutture .. Alla fine ho optato per Villa Espero di Baia-Bacoli.. Mi é piaciuta la struttura ma soprattutto...
SALVE RAGAZZI POTETE AIUTARMI?? AD INIZIO OTTOBRE DELL ANNO PROSSIMO MI SPOSO.. E IO E LA MIA RAGAZZA SIAMO IN CERCA DELLA LOCATION PERFETTA O COMUNQUE ADATTA ALLE NOSTRE ESIGENZE. NE ABBIAMO VISTE...
Mi aiutate ragazze,ho trovato tutto online ma vorrei sapere le misure adatte x le provette,ho trovato 12x2,5 cm oppure 15x2,5 ma mi sembrano troppo lunghe......poi vorrei stampare e su foglio tiffany...
Ciao sposine!!! Chi come me si sposa a luglio 2016 a Napoli e dintorni? Io mi sposerò il 23 luglio.... E voi?
Vorrei conoscere tutte le sposine del prossimo 16 luglio! Forza presentatatevi! Facciamo insieme questo percorso?
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Al appello spose 16 luglio 2016...di dove siete?
Buongiorno sposini e sposine! Fin dalla nascita ci differenziano per convenzione con due colori: il rosa, per le "femminucce" e il celeste, per i "maschietti". Poi con il tempo e con il gusto...
Ciao sposine come state..?? i preparativi a che punto stanno..?? qualche tempo fa parlando con il mio lui mi ha detto che il giorno del matrimonio dopo la cerimonia vorrebbe andare a trovare la nonna...
Ragazze ,ho scelto il tema delle farfalle, vorrei avere qualche spunto, se potete pubblicatemi qualche foto .Grazie in anticipo
Salve ragazze, mi sposero a luglio 2016 ma sono indecisa tra le due location... Qualche aiuto? Grazie
Ciao a tutti!!! Chi si sposa come me a luglio 2016? A che punto siete con i preprarativi? Avete già avvisato la famiglia? Come lo avete comunicato? Spero di non essere l'unica in crisi per alcune...
Ciao ragazze chi come me ha scelto villa espero? Io sposo il 16 luglio 2016
Chi si è sposato a villa espero? Consigli e recensioni
Che confusione!!! Tra le varie strutture visitate queste sono quelle che più ci sono piaciute. Ognuna per un motivo e ognuna ha il suo perché. E voi le conoscete? Le avete visitate? Scelte o scartate?...
Ragazze voi cosa ne pensate vorreste diventare mamme subito dopo il matrimonio o stare un pò da soli e ai figli pensare più avanti? e i vostri maritini cosa ne pensano?
Fotografi garanzie ANFM