Acireale, Catania · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2016
Ciao future sposine del 6 giugno dove festeggerete di bello???? avete gia pronta qualcosa?: ) io per adesso solo la chiesa,ma sto iniziando a pensare per tutto il resto....
Ciao donne! Ieri il mio lui mi ha fatto la proposta e sono ufficialmente fregata, con un bel Tiffany al dito! Chiedo aiuto a voi perché sto cercando una chiesa in Sicilia (zona di Catania) con del...
Come da titolo, purtroppo io non ho più mio papà e vorrei che mi accompagnasse mia mamma che è la persona a cui sono più legata e che mi da in sposa :-)...al di là della tradizione che vorrebbe magari...
Come scritto in un altro topic qualche giorno fa, ieri con le rispettive famiglie, siamo andati in location per prendere accordi e fermare il giorno scelto. Per ricordare questa giornata avevo deciso...
Ciao ragazze il mio matrimonio sarà il 24/05/2016 e avevo pensato di farlo a tema viaggio.. Secondo voi queste partecipazioni sono esagerate???
Buongiorno sposine belle, come state? Passato bene il fine settimana? È arrivato il momento di scoprire le ispirazioni di questa nuova settimana. Dal momento che sono usciti tutti gli abiti delle...
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Buongiorno a tutte le spose di matrimonio.com! Se ancora non avete partecipato al giochino della settimana, è il momento giusto per farlo! Quale sarebbe il vostro look se vi sposaste oggi? E se foste...
Vi piacciono i miei sacchettini fai da te?
Buongiorno sposine e sposini, sceglierete un mezzo di trasporto classico o uno alternativo? Che ve ne pare di questo?
Salve a tutte ragazze...sono a corto di idee e mi piacerebbe vedere i vostri cake topper...magari personalizzati! Grazie a tutte
Quale sarà il vostro primo ballo da marito e moglie!?? *_*
Eccoci, vi posto una foto con il mio maritino con il papà e le mie damigelle
Ho davvero bisogno di voi e della vostra creatività. Ho zero idee. Ho fatto quasi tutto (tutto fai da me). Mi manca solo di scegliere i nomi per i tavoli. Vorrei evitare di mettere solo i numeri. Sarà...
Ciao a tutte! Mi presento: sono Melania, ho 25 anni e mi sposerò con Francesco il 3/9/2016. Come dice il titolo, sono incerta sul da farsi...leggendo i topic, ci sono ragazze che si sposano nel mio...
Buongiorno sposine care! buon lunedì a tutte voi! Come state? Voglio iniziare la settimana ispirandovi con questi fantastici abiti delle nuove collezioni primavera estate 2015 e anteprime di quella...
il tempo sta volando ragazze..chi come me si sposa il prossimo anno???
Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...
Avete già letto come funziona il test di questa settimana? Il primo passo per scegliere l’abito più adatto a voi è individuare la forma del vostro corpo. Avete fianchi larghi e spalle strette? O, al...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Ciao sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di maggio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al grande...
Fotografi garanzie ANFM