Lecco, Lecco · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Ciao sposine! Queste sono le scarpe che ho scelto da mettere per il mio grande giorno, diciamo che mi sono state regalate dall'atelier in cui ho acquistato il mio abito. Sono molto belle, e non avevo...
Ciao ragazze il dilemma torta continua!! stiamo provando diverse pasticcerie ma vediamo che i prezzi per la torta sono alti e noi in questo momento non possiamo permettercelo e quindi abbiamo pensato...
Vi piace? Cosa ne pensate
Ciao ragazze, mi servono pareri su questa acconciatura! A me piace...xo a mia cognata non convince proprio e questo mi manda in confusione , anche perché di carattere sono facilmente condizionabile!...
Finalmente sono riuscita a completarle e sono soddisfatta del lavoro ...vi chiedo cosa ne pensate e se secondo voi la scritta dei ns nomi nel biglietto d invito sia bella bianca o meglio in...
Sposine, avete già scelto che nomi dare ai tavoli dei vostri invitati? io NO e non ne ho la più pallida idea!!! dunque, sono recenta a ricevere i vostri consigli e le vostre idee!!! thanks
Care sposine mi potete dire quale vi piave di più
Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prova trucco.. Io mi vedo sempre e comunque bruttissima, ma ho chiesto una cosa il più possibile naturale perché quel giorno vorrei essere semplicissima.. Onestamente,...
Ciao ragazze finalmente riesco a postare le foto ! Abbiamo iniziato a fare le prime partecipazioni per il nostro matrimonio essendo che dovremo fare tutto a distanza poi spedire e lavoriamo tanto...
Oggi siamo a - 30, non ci credo... sono stanca, non ne posso più di fiocchetti, cartoncini, cuoricini, ecc... voglio sposarmi!!! non vedo l'ora che sia la settimana prima, per godermi quei giorni con...
Ciao Ragazze!!! Prima avevo chiesto al fidanzato di mia cugina di suonare qualcosa al matrimonio... Lui se ne intendeva e aveva dell'attrezzatura!!! Solo che poi mi ha detto...guarda devi pagare la...
Buongiorno a tutti sposine e sposini!!! La settimana inizia con un bel gioco divertente! Vi lascio il link nel quale troverete il regolamento relativo a 4matrimoni.com:...
Buongiorno care sposine e sposini, questa seconda categoria della giornata di oggi riguarda la torta nuziale, quale tra queste fantastiche torte preferite? Votate la vostra preferita! 1) Antonio e Ida...
Mamma mia mancano solo 57 giorni non vedo lora
Buongiorno ragazze,eccomi qua dopo tanto tempo,mancano 59 gg al matrimonio e mi ritrovo col ciclo mestruale al primo giorno e a fare il calcolo di quando mi dovrebbero venire a settembre...risultato:...
Salve ragazze, urge consiglio super veloce. Mi sposo il 22 maggio e qualche settimana fa mi sono rivolta al ginecologo per chiedere cosa potevo fare in caso di ciclo mestruale durante quel giorno. Lui...
Fotografi garanzie ANFM