Alessandria, Alessandria · Da Aprile 2015
Sono una ragazza italiana vivo ad Alessandria
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2015
Tra poco comincerò con tutto il processo burocratico con l'immigrazione americana ? Qualcuno deve farlo o l'ha già fatto? Consigli conosciamoci meglio
Buongiorno, Non so se potete aiutarmi ma penso che alcune di voi hanno gia avuto questa esperienza o sono esperte in questa materia! Sono di origine italiana, vivo negli Stati Uniti, mio marito e...
Buongiorno! Il mio fm è itailano ma vive e lavora in America da un anno. La nostra è una storia a distanza che va avanti da un po' ma l'anno prossimo ci sposeremo qui in Italia e poi lo raggiungerò...
Ciao sposine, quante di voi ancora non convivono con fm e vivono addirittura a distanza? Raccontateci le vostre storie! Sposini a distanza conosciamoci!
Come avete preso il giorno dopo il matrimonio? Io mi sono svegliata la mattina un po ' prima del mio ormai marito e nonostante avessimo dormito pochissimo non riuscivo piú a dormire. Eravamo in un...
Io sono italiana e lui americano. Non mi sono ancora trasferita perché sto aspettando di poterlo fare. Quanti vivono la mia situazione ? QuaNti hanno voglia di conoscerci?
Neo sposine in Alessandria/Asti che vivono una storia a distanza come me? Fatemi sentire meno sola
Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...
Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...
Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...
Buongiorno sposi e spose belli! Agosto 2016 sarà il vostro mese, vero? Quanti come voi hanno scelto questa data? Iniziamo con tre brevi domande per creare dei legami con gli altri utenti: - dove vi...
Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...
Buongiorno bellezze e bellissimi! Siete pronti a partecipare con i vostri voti a sostenere il vostro preferito della 3ºedizione con stile di matrimonio.com? Dopo il look e gli accessori della sposa,...
Buongiorno ragazzi, sono davvero emozionanti queste nuove puntate ci 4matrimoni.com con stile? Avete già scoperto quali sono i 4 stili? E avete la vostra coppia preferita? Tra le decorazioni che hanno...
Buongiorno Community! Che canzone vi farà da colonna sonora per il vostro primo ballo? E come ve lo immaginate? Come quello di Tomas e Kira: unico e solo per voi Come quello di Paolo e Katia:...
Buongiorno dolcezze, oggi siete chiamate a votare l'uscita dalla cerimonia più bella. Quale preferite tra questi 4 matrimoni.com con stile? : 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: Uscita dalla...
Buongiorno belle sposine! Sicuramente avrete già detto il primo "Sì!" che ha dato via ai preparativi per il ostro matrimonio e tutto potrebbe avere avuto inizio con un anello. Per continuare a creare...
Buongiorno miei cari futuri sposi di matrimonio.com! Vi state preparando a festeggiare al meglio il giorno di San Valentino? Per creare anche qui tra noi quest'aura d'amore che vi circonda e che vi...
Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Ciao sposine, ecco a voi la collezione 2016 di Berta Bridal, si tratta di abiti da sogno. Quale di questi vi farà sognare? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)...
Buongiorno a tutte! Cosa ne pensate della nuova collezione Pronovias per noi spose del 2016? A vederli in foto sembrano stupendi! Ecco quelli che mi hanno colpito di più! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Buongiorno sposine belle, in esclusiva per voi, tutti gli abiti della collezione 2016 di Rosa Clará! : Quale è il vostroabito preferito? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18)...
Chi sono gli sposi del 2016 di matrimonio.com? Conosciamoli insieme! Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su,...
Ho pensato di organizzare un usanza tipica anglosassone : la wedding bag. cosa ne pensate? dovrei mettere le bombonieredentro?pensavo di mettere coni per il riso una bottiglietta d'acqua fazzoletti...
Buongiorno sposine care! buon lunedì a tutte voi! Come state? Voglio iniziare la settimana ispirandovi con questi fantastici abiti delle nuove collezioni primavera estate 2015 e anteprime di quella...
Buongiorno tesorine, se avete già scelto l'acconciatura più adatta a voi, non vi resta che scegliere il trucco! P.s. fm ha fatto la vostra stessa scelta? Manca poco per confrontare le vostre risposte...
Buongiorno principesse, buon martedì! Che ne dite di continuare il giochino della settimana scegliendo l'acconciatura? Che ne pensa fm fino ad ora? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Buongiorno sposine care, buon lunedì! Avete già iniziato il giochino che vi aiuterà a scoprire i gusti di fm? Se già avete scelto l'abito dei vostri sogni e anche il vostro fm, è arrivato il momento...
Fotografi garanzie ANFM