Alessandria, Alessandria · Da Aprile 2015
Sono una ragazza italiana vivo ad Alessandria
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2015
Tra poco comincerò con tutto il processo burocratico con l'immigrazione americana ? Qualcuno deve farlo o l'ha già fatto? Consigli conosciamoci meglio
Buongiorno, Non so se potete aiutarmi ma penso che alcune di voi hanno gia avuto questa esperienza o sono esperte in questa materia! Sono di origine italiana, vivo negli Stati Uniti, mio marito e...
Buongiorno! Il mio fm è itailano ma vive e lavora in America da un anno. La nostra è una storia a distanza che va avanti da un po' ma l'anno prossimo ci sposeremo qui in Italia e poi lo raggiungerò...
Ciao sposine, quante di voi ancora non convivono con fm e vivono addirittura a distanza? Raccontateci le vostre storie! Sposini a distanza conosciamoci!
Come avete preso il giorno dopo il matrimonio? Io mi sono svegliata la mattina un po ' prima del mio ormai marito e nonostante avessimo dormito pochissimo non riuscivo piú a dormire. Eravamo in un...
Io sono italiana e lui americano. Non mi sono ancora trasferita perché sto aspettando di poterlo fare. Quanti vivono la mia situazione ? QuaNti hanno voglia di conoscerci?
Neo sposine in Alessandria/Asti che vivono una storia a distanza come me? Fatemi sentire meno sola
Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...
Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...
Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...