Bari, Bari · Da Aprile 2015
- Sposo Novello
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
11Ciao sposo il 3giugno 2016 cerco sposine di giugno 2016. ..c è nessuno??

Buongiorno mie cari futuri sposi! È arrivato il momento della confessione: chi tra i due ha fatto il "primo passo" e ha pronunciato le paroline magiche che hanno dato inizio alla vostra fantastica...

Ragazze siate sincere... Ho fatto un pò di prove...tema rosa cipria... queste saranno le bolle di sapone col loro fiocchetto rosa! E queste sono le tre varianti di cono!!! Quale vi piace di più? 1-Il...

Conviventi o sposate più o meno ogni quanto lo fate? Volevo sentire i vostri pareri..

Ciao donzelle, che ruolo avranno i vostri fratelli/sorelle il giorno delle nozze?

Ciaooo ki di voi ha gia kiamato x il proprio matrimonio la compagnia leNoveMuse???sec voi meglio il quartetto (dj+tris di trombe) opppure quartetto + voce rosa???

Dopo aver avuto i preventivi, ora mi tocca scegliere...e.... NON LO SO !!! Sono mete che adoro e non riesco a scegliere!!!! Voi che dite? Sposo a settembre, urge un consiglio

Ciao Sposine voi come vi state organizzando per la prima notte di nozze? Il mio fm marito vorrebbe andare a dormire a casa nostra, perchè vuole entrare a casa nostra vestiti da sposi e vuole...

Secondo voi meglio candele ke volano in aria...oppure fuoki d'artificio!????