Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Oleggio, Novara · Da Aprile 2015

ciao a tutte mi chiamo Jessica e sono un'acrobata del circo... e sono felicissima che presto arriverò a sposare l'uomo che amo!!!

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2016

2885giorni 11hh
Jessica
Ecco le mie bomboniere
Jessica, Il 30 Marzo 2016 alle 22:53

Ecco la mia creazione

Laura, domenica 3-Apr-16 53
Rosita
Partecipazioni
Rosita, Il 25 Marzo 2016 alle 01:13

Ciao ragazze . Ho visto queste partecipazioni su aliExpress. Cosa ne pensate ? Vi allego la foto . Ps. Posso fidarmi su questi siti ? Non ho mai acquistato nulla online . Ho sempre avuto il dubbio del...

Jessica, mercoledì 30-Mar-16 10
Mariangela
Curiosa: come saranno le vostre partecipazioni?
Mariangela, Il 30 Marzo 2016 alle 18:48

Come saranno le vostre partecipazioni? Descrivetele,oppure mette una foto! Un abbraccio!

Giovanna, giovedì 31-Mar-16 80
Melania
Amo mio fratello!!!
Melania, Il 22 Febbraio 2016 alle 13:12

Stamattina abbiamo confermato le fedi.. È stato emozionante, ma la cosa bella è che c'è le regala mio fratello : nonché mio testimone di nozze!!! Sono felicissima che questo regalo venga da lui perché...

Melania, lunedì 22-Feb-16 22
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Dove andrete in viaggio di nozze?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:22

È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.466
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Che tipo di vestito avrai?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:26

Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.664
Flavia
Il budget delle tue nozze è... - Che tipo di ricevimento vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:35

Buongiorno dolcezze, avete iniziato a pensare al tipo di nozze che vorreste? Iniziamo scegliendo il tipo di ricevimento che vorreste! Quale tra questi sarà il vostro? A) Una festa in famiglia tra...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.549
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Ti sposi di mattina o sera?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:33

Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.760
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Le decorazioni delle tue nozze!
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:36

Buondì tesorini! Analizzando tutte le voci del budget di un matrimonio, ce n'è una che varia notevolmente in base sia al tipo di nozze che si desidera organizzare, sia alla disponibilità economica di...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.479 1
Flavia
Il budget delle tue nozze è... -Che tipo di cerimonia vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:47

Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.688 1
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - In quale giorno della settimana vi sposerete?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:19

Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....

Chiara, sabato 20-Apr-19 1.931
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanti invitati avrai al tuo matrimonio?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:18

Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...

La Nasti, mercoledì 26-Dic-18 2.070
S
Consiglioo!!please!
Simona, Il 13 Febbraio 2016 alle 14:45

Quali dei tre con questo vestito???!!uffaa!eterna indecisaa!!

Maria, domenica 14-Feb-16 71
Alice In Wonderland
Activity book fai da te
Alice In Wonderland, Il 10 Febbraio 2016 alle 14:14

Ecco i miei activity book.. Finalmente ci sono riuscita!! :

Silvia, martedì 1-Mar-22 188 2
Angela
Viaggio di nozze cuba
Angela, Il 28 Settembre 2015 alle 19:28

Chi di voi ha organizzato il proprio viaggio a cuba?a noi piaceva l'idea del visitare il posto x 15 gg e poi 7 giorni di totale relax che ne pensate?

Jessica, lunedì 8-Feb-16 27
Patrizia
Viaggio cubano
Patrizia, Il 8 Febbraio 2016 alle 16:40

Ciao ragazze qualcuna è stata a Cuba per viaggio di nozze o normale devo passare in agenzia e mi hanno chiesto se per le zone di mare se voglio andare a cayo Coco cayo largo oppure la zona est di Cuba...

Silvia, martedì 9-Feb-16 7
Noidue
Beautiful!! hope e liam.. quale abito preferite tra i due modelli scelti da hope?
Noidue, Il 2 Maggio 2013 alle 14:23

Ciao a tutte ragazze finalmente si sono sposati i due fidanzatini Hope e Liam dopo che per ben 2 volte è andato tutto all'aria! e Fra i due modelli di abito quale vi piace di più??? a me personalmente...

Eleonora, martedì 20-Dic-16 148
Silvia
Abiti sposa principesse
Silvia, Il 23 Settembre 2015 alle 08:23

E voi che principessa siete? Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx...

Mmebovary, giovedì 31-Mar-16 22
M
Le coppie famose di hollywood
Manu, Il 7 Settembre 2015 alle 17:38

Alcuni amori durano per sempre, altri invece si esauriscono velocemente! Ecco qui le coppie che sono e sono state le più belle di hollywood. Qual'è la tua preferita? Angelina Jolie e Brad Pitt Don...

Michela, lunedì 28-Mar-16 32
Flavia
Quale abito di Kim Kardashian indossereste per il vostro matrimonio?
Flavia, Il 13 Maggio 2014 alle 08:56

Quale abito di Kim Kardashian indossereste per il vostro matrimonio? A...B....o C?

Jennyfer, martedì 9-Ago-16 320
Pimpa
A che vip somiglia il vostro f.m. o marito?
Pimpa, Il 22 Dicembre 2012 alle 12:14

Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!

Lucia, lunedì 13-Mag-19 939
A
Le partecipazioni di decorisus.it - parte 2
Aaaa, Il 20 Gennaio 2016 alle 23:43

Avevo gia ordinato dei campioni da questo sito per vedere i colori e i modelli dal vivo, così ho ordinato altri 2 campioni con dei colori che mi sarebbero piaciuti, modificandoli un po.. Alla fine non...

Maria, venerdì 22-Gen-16 31
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!
Verdiana, Il 18 Gennaio 2016 alle 10:08

Buongiorno spose belle, iniziamo la settimana con un nuovo giochino! Il test vi svelerà che tipo di sposa siete! Ma come dice il titolo vi confermerà (o no) se siete una sposa tradizionale! Scegliete...

Elena, mercoledì 17-Feb-16 293
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli le tue unghie
Verdiana, Il 20 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...

Valentina, domenica 21-Ago-16 1.012
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo velo!
Giorgia, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...

Valentina, domenica 21-Ago-16 969
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli il tuo makeup
Flavia, Il 19 Gennaio 2016 alle 09:24

Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 954
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli la tua acconciatura
Verdiana, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 1.015
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli il tuo bouquet
Flavia, Il 18 Gennaio 2016 alle 09:51

Buongiorno dolcezze, oggi abbiamo pensato ad un interessante test che vi aiuterà a capire se siete delle sposine tradizionali o meno! Allora cosa aspettate? Scopritelo insieme a noi! Quale bouquet...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 951
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli le tue scarpe
Verdiana, Il 18 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, la scelta della scarpa caratterizza il look da sposa ed è importante sceglierla in funzione della comodità, del gusto personale e soprattutto dello stile dell'abito. Quale tra...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 948
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo abito!
Giorgia, Il 18 Gennaio 2016 alle 09:54

Buongiorno mie belle future spose! Vi siete già messe all'opera con l'organizzazione del vostro matrimonio, ma non sapete proprio chiarirvi un dubbio fondamentale per poter proseguire nei preparativi:...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 1.102
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli i tuoi guanti sposa
Flavia, Il 20 Gennaio 2016 alle 09:30

Buongiorno tesorine, è arrivato il momento di scegliere altri accessori per terminare il test di questa settimana: i guanti! Siete o non siete delle spose tradizionali? Scopritelo con noi:...

Valentina, domenica 21-Ago-16 756

Gruppi generali

Ispirazione