Como, Italia · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 451 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Mancano 30 giorni e ho ancora un sacco di cose da fare...voi come siete messe ?
Buongiorno a tutti, siamo super indecisi tra fede oro rosa o fede oro giallo.... chi ha optato x oro rosa potrebbe farmi vedere l'effetto indossato? Grazie!!
Ciao a tutte sposine, qualcuno parte per il Messico - Playa del Carmen 23 Giugno al Viva Wyndham Maya Resort ? O qualcuna che ci sia già stata?
Sono indecisa sul colore della camera da letto..ho paura che il bianco mi possa stancare ma allo stesso tempo nn voglio colori scuri..mi potete aiutare??la vostra camera di che colore è?avete delle...
Buonasera a tutti, qualche coppia ke ha scelto il nostro itinerario dal 20 giugno al 2 luglio?? Volo diretto Roma New York giorno 20 giugno ? Oppure qualcuno ke alloggia al riu lupita Messico? Dal 24...
Ecco i miei pendenti... volevo spendere molto meno ma è stato un regalo che mi sono fatta.. diciamo che poi li usero per altre occasioni speciali .. mai avuto orecchini così brillanti e belli ! Sono...
Mi sembra ieri quando abbiamo iniziato a girare per le location............. E ora.. a quasi 5 mesi dalle nozze.. l'agitazione inizia a farsi sentire.... non faccio altro che immaginare il momento in...
Salve ragazze ma sono io strana ma io trovo senza offesa l'addio celibato separati con night x gli.uomini e spogliarellista donne cose esagerate...non credo che saremo l'unica coppia a non farlo ma...
Ragazze chi di voi ha già le scarpe??? Fateli vedere!!!! Ovviamente da sposa😉😉
Ciao a tutti,Che ne pensate, quale preferite???
Ciao a tutte!Volevo chiedervi un consiglio, non volevo spendere molto per le partecipazioni per caso avete qualche idea per poterle fare da me o comunque risparmiare? Avevo guardato di farle con...
Ciao a tutti, sono nuovo della community e volevo presentarmi. Fa piacere vedere che ci sono altre coppie dello stesso sesso qui (sono stato alla prima unione civile lo scorso weekend e non ho mai...
Ragazze stiamo pensando al viaggio di nozze.. sposiamo gli ultimi di maggio e la partenza sarebbe i primi di giugno. Ch mi consigliate??
Ciao ragazze il simbolo della nostra unione è proprio la fede....stavo vedendo in internet alcune immagini e se ne vedono di tutti colori addirittura quelle con impronte digitali...cmq io voglio le...
Salve ragazze, il mio fm è fermamente convinto nel volere le fedi in oro bianco, mentre io da sempre ho desiderato quelle in oro giallo. Mi ha detto che la sua intenzione è quella di indossarla...
Ragazze qualcuna di voi ha fatto delle piantine come bomboniere? Mi postate le foto?grazie mille!!
Buonasera! Per il nostro matrimonio pensavamo a nessun tema in particolare, ma di creare un un'atmosfera raffinata e fresca dai colori tenui come il.bianco ed l'azzurro. Questi colori vi piacciono? ...
Matrimonio metà giugno che scarpe deve indossare la sposa?
Ragazze una informazione. Stamattina ho fatto la richiesta per il passaporto online. Giovedì ho appuntamento in questura. Cosa devo portare con me?
Ho adocchiato questo da accesorize!!! Belloooo o. .. andrò con la mia nipotina e sceglieremo Vi piace?
Ciaoooo ragazze.. Dopo 5 mesi abbiamo deciso di fare una tela da mettere in casa del nostro matrimonio(diciamo che ci facciamo l'auto regalo per S. Valentino) e ho bisogno di voi.. Quale foto mi...
Salve ragazze!! Consigli per mete viaggio di nozze da fine giugno??? Vorremmo fare 15/20 giorni! Idee?
Ciao ragazze, qualcuna ha scelto un abito di "le spose di Giò"? come vi siete trovate? mi fate vedere delle foto? grazie!!!!
Finalmente dopo tanto i miei hanno trovato l'abito giusto, vi posto le foto... Un parere, come stanno secondo voi? Il vestito di mia madre sarà meno scollato!!
Ciaoooo ragazze per il set fotografico pensavo di fare qualche foto anche con i miei 2 cani,vuoi lo fate?!a me piacerebbe molto
Chi ha seguito il mio post di ieri sa che il mio parroco ha già iniziato il corso e mi ha proposto di farlo a gennaio dell'anno prossimo, ma noi sposandoci ad aprile m ha perso l' ansia così ho...
Ciao! Che meta scegliere o avete scelto? Io volevo il Messico ma me lo hanno sconsigliato in quel periodo.
Ciao ragazze, il mio fm mi ha costretto a scrivervi un topic perché vuole un vostro aiuto sulla scelta dell'abito! Lui è un eterno indeciso, ha girato già 4 atelier e non sa quale abito scegliere (se...
Ciao a tutte/i , il parroco ha chiesto se per favore possiamo evitare il lancio del riso... avete alternative da suggerirmi a parte bolle e coriandoli ? Grazie
Ciao ragazze, cosa ne pensate se per la preparazione dovessi mettere questo? Vorrei essere comoda e abbastanza coperta...voi cosa avete scelto? Di che colore vestirete?
Fotografi garanzie ANFM