Ravenna, Ravenna · Da Aprile 2015
Mi chiamo Roberta, ho 34 anni e dopo 2 anni di convivenza e di immersioni, il 27 agosto mi sposerò con Alex!
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Ciao ragazze in settimana andremo a prenotare la luna di miele il nostro sogno e la Polinesia... Chi di voi andrà li? A settembre il tempo e' buono? Siamo un po indecisi se fare anche qualche giorno...
Libretti per bambini con quaderno preso in IKEA con la stampa sopra
Ciao a tutte sposine, come vi siete conosciute con i vostri boy e da quanto tempo siete insieme? Io e il mio ragazzo siamo insieme da 8 anni e due mesi e ci siamo conosciuti grazie al destino,...
Ciao sposine! Dove andate in viaggio di nozze? Noi vorremmo qualcosa di culturale ma soprattutto mare e relax. Oggi sono stata in agenzia e mi hanno proposto posti come Thailandia, Maldive,...
Salve ragazzi, io e il mio f.m. Ci sposeremo il 5 settembre, siamo della pugliesi della provincia di Foggia, e stiamo valutando le tappe per il viaggio di nozze! Siamo molto indeciso fra New York,...
Ciao ragazzi!!!!! Quindi nozze lo stesso giorno? Dove vi sposerete e a quale orario? Magari ci conosceremo di persona
Ragazze in provincia di Ravenna o dintorni.Sapete consigliarmi una bella location da matrimonio super! E se sapete il prezzo scrivete lo grazie. Ciao oooo ???
Ciao sposine! La prossima settimana dovremmo parlare con le pasticciere per decidere il gusto della nostra torta. Abbiamo deciso che sarà una naked cake, perché non ci piace tanto il sapore della...
Buongiorno a tutte Parliamo di luna di miele. La meta è Stati Uniti..siamo un pò in contrasto sul giro da fare..il mio fm vorrebbe: Chicago, Niagara, Toronto, Montreal, Boston, New York, Washinghton....
Salve a tutte! Sapreste indicarmi qualche meta per il viaggio di nozze? Magari paragonando più idee esce una meta che ci entusiasma !!Noi avevamo pensato all'Australia perchè ci affascinava molto ma è...
Ciao a tutte, io e il mio ragazzo ci sposeremo il 24 agosto 2016 e siamo alle prese con la scelta del viaggio di nozze. Qualcuno di voi che si sposerà nel nostro stesso periodo ha già scelto dove...
Siamo andati oggi in agenzia e ci hanno proposto questi due magnifici posti.
Dopo 4 serate molto movimentate, piene di indecisioni e incertezze abbiamo deciso e confermato la nostra luna di miele!!! Tour per i parchi americani, Grand Canyon, Monument Valley, Bryce, Death...
Buongiorno sppsine abbiamo deciso per la lista viaggi ma non sappiamo ancora precisamente come organizzare la luna di miele. ..sicuramente un tour del Giappone e poi volevamo aggiungere una settimana...
Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...
Amiche sposine x noi quest'anno il natale é stato più bello xkè abbiamo annunciato a tutti la nostra intenzione di sposarci e l'abbiamo fatto così. ...
Consigli su come fare i save The data a meno 6 mesi? Vorrei inviarli via whatsapp o su Facebook, non stamparli, mi fate vedere i vostri?
Viene fatta una comunicazione anche via mail? O solo una telefonata?se non si riesce a rispondere alla prima si perde la vincita?Grazie!
Ciao future spose! Avete già deciso l'ora per celebrare il vostro matrimonio? Io farò un serale e sposo il 9 settembre 2017 a Foggia!
Salve a tutti oggi vi mostro un'altra delle mie creazioni per il mio matrimonio... abbiamo pensato che intratterremo gli ospiti con un angolo in cui possano farsi delle foto buffe e carine, che...
Ciao future spose!Chi come noi andrà in Polinesia Francese?
Ciao! Sto cercando di organizzare il viaggio di nozze nel mese di settembre .. Ma nn ho idea di dove poter andare senza incontrare piogge o uragani. Mi piacerebbe fare un tour ed unire una settimana...
Buonasera carissime!!!Quali mete mi consigliate x il viaggio di nozze?? Grazie mille!
Ciao ragazze, avrei bisogno di qualche dritta per il viaggio di nozze, mi sposo a settembre e prevedo di avere a disposizione solo 10 giorni per la luna di miele, sapete consigliarmi una meta che vada...
Ciao sposine ? come viaggio di nozze vogliamo andare negli stati uniti e abbiamo scelto la costa est... New York assolutamente e poi pensavamo cascate del Niagara e Miami ma andando a fine luglio...
Ciao a tutte, Volevo chiedere un consiglio alle spose di settembre...dove andate in viaggio di nozze? Noi sposiamo il 24 settembre e ancora non sappiamo dove andare
Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Che ne dite di dare a questa giornata un toco di colore? Se non avete ancora scelto il vostro colore di nozze, vi consiglio di basarvi su quelli di...
Buongiorno sposine, avete scelto quale sarà il vostro colore di nozze? È il momento di appuntarlo sul vostro diario della sposa, in questo modo potrete collezionare tutti i dettagli che vi piacerebbe...
Ciao sposine, una domandina rivolta a chi ha utilizzato o intende utilizzare per il proprio bouquet i fiori di craspedia, soli o in abbinamento ad altri fiori. Vi è stato difficile reperire questi...
Fotografi garanzie ANFM