Roma, Roma · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2015
Impressioni...svolgimento......canzoni usate.. tutto quello che viene in mente..raccontate:-)
Buongiorno a tutte Sposine e future Sposine Oggi sono a quota PIU' 180 GIORNI MERAVIGLIOSI DI MATRIMONIO! Sono tanto felice, la vita matrimoniale è stupenda!!! La favola inizia quel giorno, ma poi...
Salve ragazze volevo sapere se qualcuna di voi poteva indirizzarmi su di un sito affidabile dove poter acquistare del tulle bianco per poter addobbare i banchi della chiesa. Grazie in anticipo a chi...
Ragazze belle! Come state? Tantissimi auguri di buone feste a tutti voi! Il nostro anno ormai sta volgendo al termine, come sono andati questi primi mesi da neo sposini? Avete progetti in cantiere...
Io mi sposo di lunedì...per me non è il massimo sposarsi a inizio settimana ma siamo stati costretti a farlo di lunedì per varie esigenze! È vero che una data vale l'altra ma credo che sposarsi nel...
Buongiornoooo avrei bisogno del vostro aiuto... non trovo le scarpe! Cerco delle scarpe di pelle bianca potete aiutarmi
Ciao a tutte, ieri io e mio marito abbiamo festeggiato 1 mese di matrimonio Nonostante una pesantissima giornata di lavoro, siamo andati a mangiare a ristorante e io ne approfittato per poter mettere...
Il 12 novembre sara' gia' passato un mese dalle nozze, chi di voi ha festeggiato o pensa di festeggiare? Mi piacerebbe fare o una cenetta romantica, o cenetta in un bel ristorante. Voi che idete...
Ho un incubo per quel giorno... I TACCHI! io non li porto mai e quelle rare volte che li indosso,tempo mezz'ora e devo lanciare le scarpe dalla finestra ??? di sicuro,arrivati alla location mi metterò...
Ci siamo, oramai mancano una manciata di ore al nostro matrimonio e non vedo veramente l'ora!Sto facendo colazione con fm, tra poco ci salutiamo che io vado a fare manicure e poi dritta a casa dei...
Oggi ultimissimo giorno di lavoro, rivedrò l'ufficio a fine mese e non vedo l'ora di potermi riposare un po' che sono stanchissima!! Visto che non ho potuto invitare i colleghi oggi ho organizzato un...
Quando partirete per il viaggio più bello della vostra vita? È da pazzi partire subito dopo il ricevimento? Ditemi la vostra
Buongiorno sposini e sposine di matrimonio.com! L'autunno è già iniziato, le foglie iniziano a cadere e l'odore delle castagne e delle zucche invadono le nostre case lasciando ormai alle spalle...
All'appello le spose che festeggeranno il grande giorno a breve... Ci siete??? Mi sembra che tra i topic non ci sia più nessuna di noi... Tutte sommerse dai preparativi????
Ciao a tutte Sposine, oggi ho fatto la prova parrucco. Vi lascio le foto delle tre prove Sciolti (che è la mia richiesta e la mia preferita), raccolti morbidi (pure molto bello) e laterale, ma ho i...
Salve a tutte sposine! Ormai il countdown è agli sgoccioli, sono a -9 e sto vedendo le ultimissime cose! Mi servirebbe un vostro parere, il catering mi include nel pacchetto confettata e candy bar, la...
Coraggio prossime sposine!Ripetete con me!Non devo guardare il meteo non devo guardare il meteo non devo guardare il meteo non devo guardare il meteo..... all'infinito! Io ho già sbirciato il 10...
Ciao ragazze... Una curiosità: i testimoni il giorno del matrimonio devono portare qualcosa??? La carta d identità???
Sarò onestissima: ho fatto io le bomboniere ma all'ultimo si sono aggiunte (autoinvitate direi) molte persone, quindi se facessi una a persona (non le famiglie ma gli amici e cugini fidanzati non...
Ciao a tutte Sposine! Il mio fotografo mi ha dato la scaletta degli orari e mi ha segnato prima il parrucco e poi il trucco. Ma quando ho fatto la prova trucco la mia estetista mi ha detto che è...
Ciao ragazze, mi sono sposata il 5 settembre. Ho pensato a tutto per filo e per segno. Sopratuttto le bomboniere. Sono state fatte a mano, pensando esattamente a chi sarebbero state assegnate......
Ciao a tutte sposine, ho vissuto questi mesi di preparativi con grande gioia, entusiasmo ed emozione. Anche ora è così, ma purtroppo si sta facendo strada anche una forte ansia.... paura che qualcosa...
Ciao sposine e sposini, questo è il countdown ufficiale di Matrimonio.com! : E allora cosa aspettate? Fateci sapere anche voi quanto manca alle vostre nozze!
A meno 23 giorni, mi sento abbastanza tranquilla su tutto, l'unica cosa che mi da ansia e' il servizio con il fotografo, non mi piace farmi fotografare, mi imbarazza mettermi in posa, chi si trova...
Io con Fm il giorno della promessa . Anche se sposi 50enni felici lo stesso
Ciao sposine, ho bisogno di un vostro consiglio. Anche se il catering mi includeva la stampa dei menù, ho deciso di provvedere lo stesso da sola, in quanto vorrei coordinarli con il resto dei dettagli...
Avanti sposine belle, vi voglio spietate!!! Cosa considerate veramente inutile in un matrimonio?!?! Andate contro a usi e distruggete tradizioni!! Smontate un po' di luoghi comuni!! Dai segnaposto...
Leggo molti post di ragazze che si sposeranno tra un anno, adirittura due. Io ho deciso ai primi di agosto e mi sposerò il 24 ottobre. Sarà un matrimonio con tutti i crismi, non abbiamo rinunciato a...
Ragazze sono sopravvissuta al week end di fuoco organizzato dalle mie amiche!! Dopo essere stata buttata giù dal letto alle 3 di notte da fm che poi è uscito per raccattare alcune delle povere...
Sposine romaneeeeee quante c'è ne sono???? Io sono ad Acilia
Dunque non so assolutamente nulla!! Neanche cosa mi devo portare, mi toccherà fare una borsa che includa cappotti e costumi! Intanto si trama alle mie spalle, fm gira col telefono in mano con fare...
Fotografi garanzie ANFM