Bodio Lomnago, Varese · Da Maggio 2015
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2015
Ciao a tutti chi di voi farà il rito civile in location. Io e il mio compagno abbiamo decido di optare per questa funzione. La vostra come si svolgerà? Non piacerebbe qualche musica o cose del genere...
Noi viviamo già insieme, per di più all'estero, e non faremo la lista nozze. Per la luna di miele organizzeremo per conto nostro (quindi nemmeno lista viaggio), e tanti amici già ci hanno detto che...
Buongiorno sposine.. sono ben lieta di annunciare che quest'oggi anche il mio 3 è andato via... siamo a -299!! Wow .. 'appena' 299 giorni e saremo sposati.. lo dico, ci penso, lo condivido ma non...
Ragazzeeeee siamo a meno 150 giorni!!!! Qui il tempo volaaaaa!!! :
Buongiorno care sposine di Dicembre il vostro mese è arrivato Come vi sentite? Avete preparato tutto? Quale sarà il tema che accompagnerà il vostro giorno? Ma soprattutto... Quante ne siete? Baci a...
Da oggi c'è il vero conto alla rovescia, non si dirà più a dicembre mi sposo ma il giorno x! Come vi sentite?
E fra 3 settimane a quest'ora la festa sarà quasi finita......e già da diverse ore sarò MOGLIE !!!!!!! :
Ho appena visto in streaming un matrimonio dove mi sposerò io, non ce la posso fare ho pianto come una fontana!
Oggi dopo 1000 preventivi prenoteremo il nostro viaggio di nozze!!! Faremo 5 gg a NY, il tour dell'ovest ( parchi, las vegas, san francisco, los Angeles) e una settimana ad Antigua! !!!! Non vedo...
Buonasera a tutte qual'è il giorno del vostro matrimonio? Il nostro si sarà il 21 maggio : :
Ciao a tutte ragazze qualche giorno fa ci ha invitato al suo matrimonio una nostra conoscente, dicendo che si sposa il 29 dicembre, ottima idea(sono ironica) se non fosse che non so ho cosa mettermi...
Finalmente sono arrivata a 599 giorni.... da premettere ke il mio conto è iniziato a 690... mi sembra un eternità... è a voi quanto manca????
A chi manca così poco come me?Non mi sembra vero!!!!!!sono indietro con il fai da te e con i libretti messa, la scrlta dei canti e la prova menu...aiutooo! Voi come state?
Ciao a tutte le sposine!ci siamo il gran giorno è alle porte mancano solo 10 giorni e finalmente il nostro amore dopo ben 11 anni e mezzo di fidanzamento si realizza!!!sono tesa,...
Finalmente sono arrivati anche per noi i -200 giorni madooooo' che emozione. ...e voi ragazze?????
Esiste la mezza pensione a New York ? Su Internet non trovo nulla!!!Chi di voi ha prenotato la luna di miele a New York ha la camera solo pernottamento o anche la mezza pensione? Se l avete mi...
Salve ragazze mi sapete dire se c'è una regola su come vestirsi il giorno della promessa di matrimonio ?? Voi cosa indosserrte o cosa avete indossato ? Grazie mille un bacio
Buongiorno future sposine e sposine oggi sono a -199!!! Finalmente il 2 è andato via!!! Ho la location,la chiesa,il fotografo+video,il fioraio,la parrucchiera,la truccatrice,i testimoni,la musica,il...
Ragazze..mancano 286 giorni...inizio a sentire l'ansia che sale...anche se sono un po esagerata sono esaurita io, o succede anche a voi??
Noi abbiamo scelto una torta su 2 piani di pan di spagna al cioccolato con crema e lamponi ricoperta da frosting! E sarà messa su una base di legno e decorata con foglie secche e fiori di color...
È così brutto non sposarsi il fine settimana? Io mi sposo di lunedì e ogni volta vedo le facce strane ma non degli invitati ma in generale.
Salve a tutte sposine/I siamo a meno 33 giorni per arrivare al grande giorno, il tempo sembra volare!! E a voi quanto manca??
Ciao ragazze/sposine, Secondo voi sono pochi 16mesi per organizzare il matrimonio? Vorremo sposarci ad aprile 2017! Ma stiamo valutando....
Solo 30 giorni mi separano dal giorno più bello della mia vita!!.. Venerdì finiamo di distribuire le partecipazioni, sabato appuntamento con la fiorista x definire i dettagli, libretti messa e musiche...
Ciao sposine, noi faremo la lista nozze in agenzia di viaggio visto che conviviamo già è in casa non ci serve assolutamente niente. Il mio quesito è : scrivere sulla partecipazione di questa lista...
Carissime! sto quasi per prenotare il viaggio di nozze in Australia e mi è venuto un gran dubbio.... ma se mi facessi fare un preventivo per gli USA west? premetto che sono dipendente da New york (ci...
Mi sembra ieri k mancavano più di 500 giorni e ora siamo a 299!!!! E a voi quanto manca??
Ciao sposine!! Per vostro bouquet sceglierete fiori di stagione o sceglierete i fiori che vi piacciono senza badare ala stagionalità? Io mi sposo a dicembre e cercherò di usare solo fiori di stagioni...
Fotografi garanzie ANFM