Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2016
Ciao sposine ... chi è di Napoli chi mi consiglia come fotografo ? Carmine Napolitano oppure obiettivi d'arte ? ... Sto in guerra con il mio futuro marito ??
Oggi per la prima volta mi sono recata presso un atelier per comprare l abito da sposa...... ho preso un abito di Pinella Passaro...... molto bello..... ma ora mi sorgono dei dubbi..... forse sono...
Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci da poco e avremmo intenzione di farlo quest'anno, verso fine ottobre , andrebbe bene qualsiasi giorno . Che dite troverò disponibile Villa Diamante...
Buonasera ragazze qualcuno è mai andata da Bruno caruso a napoli? Sapete un po i vestiti da che prezzi partono ? Grazie in anticipo
Sposine aiutatemi! dubbi amletici per il make up artist...fransco riva, valeria conforti o maria luisa toscano? qualcuno sa darmi recensioni pareri consigli? qualcuna di voi ha scelto uno di loro?...
Ragazze avete delle recensioni su questo make up artist?info?suggerimenti?prezzi? Vorrei un bravo make up artist a Napoli città senza cifre esorbitanti
Buongiorno ragazze! Conoscete i fotografi Di Fiore? Si trovano a Portici (Na). Ho visto dal sito che lavorano da incanto e anche il calciatore Lorenzo Insigne ha scelto loro nel giorno delle sue nozze...
Qualcuna di voi conosce Daniele Morlotti?
Ragazze qualcuno sa se in italia meglio Napoli ce rivenditore BERTA BRIDAL?
Ciao sposine oggi sono andata dalla fioraia per farmi fare un preventivo, lei è molto brava e ha capito ciò che volevo inoltre mi sembra abbastanza onesta, anche se ancora non l'ho confermata...
Ciao sposine.... domenica andrò a visitare una locations. ...ma ancora. ..nn so che data scegliere premetto che mi sposo nel 2017 ma . ... siamo indecisi tra 24 giugno o 8 luglio. ....per il mio...
Buonasera ragazze!Volevo chiedervi se a qualcuna di voi è capitato alla proposta di matrimonio del vostro fm di dire prima NO e poi ripensarci e dire SÌ?
Sposine di Napoli in quale atelier avete scelto il vostro abito???io sto andando nel panico perchè io abito al nord ma l'abito lo sceglierò a Napoli e sto cercando di farmi un pò un'idea dai siti...
Ciao spose del 060616
Ragazze buonasera, sono stata alla fiera TUTTO SPOSI a Napoli e mi sono fatta fare vari preventivi tra cui uno di questo gruppo musicale e volevo chiedere informazioni a chi l ha gia sentito, a chi lo...
Ciao sposine vorrei un vostro consiglio ...????A me piace tutto merito di Luisa festa
Raggazze domani saremo gia' in dicembre e questo significa che tra 1 mese inizia il nostro anno Che emozione :
Ciao sposine...oggi pensavo ai gioielli da indossare... a me piacerebbero tanto le perle, ma molti (superstiziosi) dicono che soo simbolo di sfortuna... Voi cosa indosserete??
Questa è la mail che ho inviato all'atelier dopo la telefonata.. Secondo voi ho sbagliato? Salve, premetto che avevo un appuntamento con voi il 28 dicembre per provare i vostri abiti , e mi sposo il...
Ciao ragazze,io sono una sposa 2016 precisamente il 6/06 ho prenotato x villa diamante,ma ora mi stanno mettendo i dubbi,cn villa scalera???Che mi consigliate??
Sono combattuta tra villa diamante e complesso al chiaro di luna...quale di consigliate?
Ragazze sono in cerca di un fotografo ! Qualcuna di voi conosce questi fotografi ? : Nando fiore di casandrinoSimeone di casavatore Paciolla Vittorio di casandrino Enzo d ambrosio di Casoria Oreste...
Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di luglio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Ciao ragazze sono alle prese con il menù ma c'è ancora qualche indecisione. Chi mi consiglia qualche portata top per l'antipasto servito? (Qualcuna di voi ha già mangiato a villa diamante?)
Fotografi garanzie ANFM