Milano, Milano · Da Maggio 2015
- Sposo Abituale
- 273 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Ciao a tutte sposine!!io e il mio fidanzato ci sposeremo a settembre dell'anno prossimo e in questo periodo stiamo visitando le varie location...per adesso quella che più ci ha colpito è Villa...
Ciao ragazze! Finalmente ci siamo sposati il 17/09 è andato tutto benissimo,il tempo fantastico e la location super; che dire sono felice ! Vi metto qualche foto bacioni a tutte
Mai e dico mai fare arrabbiare una sposa il giorno prima delle nozze! Ogni giorno è un invitato che disdice! Da 76 in una settimana siamo arrivati a 68!!!! Sono furiosa e sto iniziando a pensare che...
Ciao a tutte volevo chiedere un informazione abbiamo fatto i conti per le spese del nostro matrimonio e ci siamo chiesti come fare per i pagamenti ai fornitori per chi si è già sposato come avete...
Ragazze sono contentissima di condividere con voi questa notizia! Finalmente ho trovato la villa dove tenere il ricevimento del mio matrimonio e Villa Acquaroli mi ha colpito da subito! Qualcuna di...
Abbiamo finalmente deciso il viaggio!alla fine la scelta è ricaduta sulla Mauritius ...hotel le victoria....mi sembra un sognooooo!posti ke ho visto solo in foto emozionataaaaaaa!e passare una vacanza...
Care spose, oggi avrei una domanda che ritengo un po' personale, ma che purtroppo riguarda quello che sto vivendo. Quando si tratta di organizzare, si sa che molto spesso questo arduo compito di...
Ragazze il proprietario della Location mi ha detto che c'è differenza di prezzo se si prende una band che suona o se viene un dj che mette i dischi. Il secondo dice che costa di più. Io francamente...
Eccole...dopo sessioni e sessioni di giri di shopping per negozi, ho trovato le scarpe che cercavo: tacco non altissimo, non bianche e...sbarluccicose! Scarpe
Scusate ma per voi è normale???? -60 giorni,nessuno sa se viene. Tutti che dicono non lo so non lo so ti farò sapere vediamo...ma scusa ma da che cosa dipende?? A parte situazioni in cui davvero so...
Mie care oggi sono stata dall'estetista per fare la manicure e mi sono fatta mettere uno smalto molto semplice come lo vedete in foto .... E se le facessi con questa forma e colore smalto le unghie...
E alla fine dopo averci pensato un bel po', dopo aver chiesto consiglio a voi sposine e dopo aver ascoltato i miei piedi e la loro comodità...rullo di tamburi...ho le scarpe!!!!
Ciao ragazze forse ho trovato le scarpe...mi consigliate quali sono meglio tra le due? Grazie in anticipo un bacione a tutte
Bellezze! Ieri mattina ho fatto la prova trucco e capelli, e il pomeriggio avevo preso l'appuntamento per la prova abito! Vi posto alcune foto!!!
C'è Qualche sposina che farà Dubai/Mauritius a settembre?
Buon pomeriggio ragazze!!!!Ho una domanda da porvi...secondo voi con un abito rosa cipria che colore potrei optare per le scarpe???Vorrei premettere che ho intenzione di sfruttarle anche dopo il...
Ciao ragazzi, mi consigliate un'agenzia viaggi a Milano o dintorni? FInora ne abbiamo visto solo una e siamo soddisfatti a metà... grazie mille
Ciao ragazze , ho visto questo abito super romantico e me ne sono innamorata ma ho paura costi tanto perché c è tanto pizzo. Qualcuna di voi sa dirmi il prezzo? Grazieeee
Buongiorno a tutteeeee!!!! Qualcuna di voi ha scelto bomboniere thun x il matrimonio? Se si cosa? Io adoro tutto, ma so ke costa un po'
Buongiorno sposine care, buon giovedì a tutte! Oggi voglio presentarvi la collezione 2016 della nostra amata Amelia Sposa, io adoro i suoi abiti e voi che ne pensate? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)...
Salve future sposine ! Domani andrò a prenotare il mio viaggio di nozze .....siccome non farò la lista nell agenzia dovrò pagare tutto il saldo oppure lasciare un acconto? Grazie
Ciao! Ho trovato un vestito di cui mi sono innamorata ma non lo trovo da nessuna parte,é di Hannibal laguna. Qualcuna di voi conosce un atelier che vende questo marchio a Milano e provincia? Grazie a...
Alleluja ho finito di decorare i vasetti shabby!!! Sono troppo felice!!! I vasetti vanno attaccati su un cuore di legno e in ogni vasetto erbe aromatiche e fiori bianchi ovviamente i tavoli hanno i...
Ciao! Ho iniziato a guardarmi un po' in giro e, anche se presto, passando dalla Thun sono rimasta colpita da questa bomboniera che tra l'altro ricalca molto me e il mio fm...che ne pensate?
Buongiorno darlings, volevo informarvi che, alcune ragazze hanno deciso di creare questa raccolta delle loro creazioni e condividerla con tutte le ragazze del forum, vi lascio il link:...
Fotografi garanzie ANFM