Roma, Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2016
Buongiorno dolcezze, il colore è tutto in questo test. Molte di voi hanno già iniziato i preparativi e cercano idee legate al loro colore. Rispondi a questo test e scopri quale sarà il colore delle...
Aiutooooo..... Ci sposiamo il 2 giugno e ci manca la musica in chiesa. Avete suggerimenti da darmi?
Ragazze chi come noi si sposa a Giugno? Quali fiori avete scelto?
Ragazze!! Ho bisogno di un fiorario a Roma, ho contattato Daniele Gori ma ormai per la data che mi occorre è occupato! Ho chiesto informazioni a Federica Ambrosini ma ancora non ho ricevuto risposta!...
Sposine del 2 giugno 2016, siete pronte??? A che punto siete??A me sembra ancora così lontano, e se penso che mancano solo 6 mesi, mi prende una grande ansia!!!Buono preparativi a tutte voi?
Abbiamo fatto le partecipazioni , devo solamente stamparle ma dove? Sapete consigliarmi una tipografia che lavori bene ed economica?
Ciao a tutte avete già scelto quali gioielli indosserete il giorno del matrimonio?Se vi fa piacere postate le foto!!Io indosserò questo completo in perle ed oro bianco...un regalo che mi sono concessa...
Io sto facendo le cose al contrario, sono partita dal colore delle scarpe un blu elettrico..... E mi sono talmente fissata che sarà il colore principale del matrimonio. Ma il dubbio è uno: che tema...
Ciao ragazze! stiamo cercando di andare avanti nell'organizzazione del matrimonio tra i tanti impegni soprattutto ancora alla ricerca della casa... comunque stavo pensando alle bomboniere.. Voi cosa...
Salve ragazze ieri ho finito il manuale del perfetto marito lo darò ad fm x nataleee non vedo l ora ahah ho aggiunto alla fine se lo accetta di firmarlo ma speriamo ahaha grazie al forum e una sposina...
Carissime sposine.... giovedì ho detto alla mia carissima amica che mi piacerebbe che lei fosse la mia trstimone.... un mondo di lacrime di gioia! Le ho consegnato il mio manuale della testimone...
Conoscete queste location? HALP ME!! Io e il mio fm abbiamo visitato una decina di location, solo ieri 6!! Siamo già stanchi e confusi!! Tuttavia siamo riusciti ad escludere per vari motivi tutte...
Ciao amiche sposine ormai vi chiamo cosi xe il vostro parere é molto piu sincero di tante persone che ho "vicino" e senza non riuscirei a continuare i preparativi... quindi ora venite a me e ditemi......
Ciao ragazze! Anche questa è stata fatta! Volevo condividere questa gioia con voi queste sono le bomboniere che abbiamo scelto. Sono diffusori d'ambiente Claraluna...ce ne siamo innamorati : quali...
Ciao ragazze, vorrei dei consigli sulle ville dell'appia antica. Secondo voi quali sono quelle + belle? Questo quello che vorrei: 1) villa con sale che possano ospitare i 100/120 invitati previsti 2)...
Io mo sposo il 4 giugno 2016 e voi ?
Chi ha deciso di fare come viaggio di nozze la crociera? Come vi siete trovati? Io sono molto indecisa.. Costa crociera o msc?
Salve a tutteeee!!! Oggi siamo andati a confermare la chiesa per il 23 maggio 2015! Sono felicissima! :-) Dovremmo poi pensare ai vari addobbi; la chiesa ci ha proposto un loro fioraio ma è un po caro...
...il padre é vivo e vegeto...ma per tutto il male che mi ha fatto...fa ho deciso e valuto fortemente l idea di raggiungere l altare da sola...con lui seduto al suo posto...nessun primo ballo o foto...
Ciao ragazze! C'è qualcuna di voi che si sposa il 12 settembre prossimo a San Cesareo in Palatio?? Credo di essere la prima..alle 11 di mattina..mi chiedevo, avete già scelto il fioraio? Noi ci siamo...
Sto per scegliere la location mi piacerebbe sapere dove vi sposate !!
Alzino la mano tutti coloro che hanno programmato le loro nozze a giugno 2016!!! Come procedono i vostri preparativi? Siete dettaglisti e avete tutto sotto controllo o siete nel panico totale?...
Sono stanca.. mi scapicollo da stamattina.. sveglia alle 7.. domiciliari in giro per il mondo.. arrivo a Roma alle 13.15.. evviva.. 15 minuti nel mio negozio di fai da te.. trovo i cuori...
Ciao a tutte Mi potete aiutare?? Sto cercando l'auto per il Matrimonio e vorrei tanto un vecchio furgoncino Volkswagen rosso ma è impossibile da trovare!!!! Sara
Care amiche, vorrei tanto dare un tocco personale a questo matrimonio, creando qualcosa da me. In particolare vorrei tanto fare dei segnaposto composti da una fialetta con tappo di sughero, al cui...
Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!! Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva...
Stavo pensando a un tema... E se facessi le spezie? Ho visto un tableau bellissimo con il cucchiaino delle spezie e poi per bomboniera( sono per le bomboniere utili anche se verrò criticata dai...
Ciao ragazze, Apro questo topic per confrontarci sulle location a Roma e provincia in modo da darci consigli o suggerimenti sulle location in base ai gusti di ognuna... Premetto che io cercavo un...
Le spose dei mesi estivi regaleranno i ventagli ai loro invitati ? Io sono in dubbio se prenderli o meno...
Fotografi garanzie ANFM