Modena, Modena · Da Maggio 2015
💖👑🐈🌹💐
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Oggi ho fatto la prova unghia per il matrimonio e ne sono fiera
Ciao sposine, vi piace questo anello di fidanzamento? O preferite di più quello proposto da Verdi e Sara? Per continuare cliccate qui:...
Ciao fantastiche! E' arrivato il momento di fare le ultime scelte, che vi aiuteranno a definire il tipo di sposa che sarete! Ecco la mia proposta per l'anello di fidanzamento! Qualcosa di meraviglioso...
Buongiorno stupende sposine! Vi state divertendo con il nostro giochino? Preparatevi a fare la terza scelta: il bouquet! per me è una composizione fantastica! Ora tocca a voi sceglierla o no! Scelta...
Ciao belle sposine! Adesso si continua con la foto della manicure! Vi lascio la mia scelta, così come per il trucco anche in questo caso ho scelto un colore pastello! : La scegliete? Scelta manicure...
Buongiorno tesorine! Per essere una sposa davvero perfetta la scelta dell'acconciatura è un altro elemento importantissimo, eccovi qui la mia scelta! Che ne dite? La trovate adatta per il grande...
Buongiorno tesorine, continuiamo con la sfida dei look delle admin! La scelta del mio abito ha bisogno di una scarpe importante e sbirluccicosa! Quale scarpe preferite tra quelle proposte da noi tre...
Buongiorno amorine, eccoci pronte per una nuova sfida, quella di questa settimana vedrà protagoniste noi admin {}. Iniziamo scegliendo l'abito della dmin che più vi piace! Questa è la mia proposta,...
Buongiorno e buon luned! Oggi voglio sapere se vi sposerete nel weekend o durante la settimana! Che tipo di rito -> Matrimonio con rito religioso o civile?
Cosa succede un anno prima delle nozze? https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-a-che-punto-sei-e-ti-diro-cosa-devi-fare-per-organizzare-il-matrimonio--t176072 Momento critico, ma...
Buongiorno care, che ne dite di questo anello di fidanzamento? Si tratta del Heart Shape di Tiffany & Co. Sì o no? Avete visto anche le altre proposte della sfida?...
Buongiorno fanciulline belle! Pronte a iniziare la sfida delle Admin e scoprire a quale squadra appartenete? Ecco la mia proposta per l'abito: Placet di Pronovias, collezione 2016! Che ne dite? Vi...
Salve ragazze, vorrei chiedere a tutte le neo sposine o a quelle che si sposeranno a breve, quanto hanno speso per il ristorante a persona. Io vorrei trovare una bella location con giardino, fare un...
Buongiorno sposine care, buon martedì! Come state oggi? Iniziamo la giornata con dei topic coloratissimi dedicati al bouquet dei vostri sogni! A quale di questi bouquet direste: SÌ, lo voglio? 1) 2)...
Buongiorno ragazze, come state? Buon Lunedì! Iniziamo la giornata con una nuova ispirazione tutta per voi! Per sapere di cosa si tratta questa settimana leggete questo topic:...
Buongiorno bellezze! Pronte a "ritagliare" il vostro look sposa? Iniziamo subito con l'abito dei vostri sogni! A quale tra questi modelli delle collezioni 2016 direste "Sì, lo voglio!" per il vostro...
Salve ragazze! Mi dovrei sposare l' anno prossimo e volevo chiedere se c' é qualcuna di voi che si è sposata invece che in Chiesa, fuori all' aperto. L' agriturismo in cui dovrei fare il pranzo/ cena...
Vestito per matrimonio come vi sembra? OVVIAMENTE CON QUALCHE DETTAGLIO IN ORO COME BORSA,TRUCCO ETC. . . COSA NE PENSATE?
Confettata si confettata no
La mia acconciatura sarà pressapoco così come questa modella....
Ciao sposine, ieri è stato il grande giorno...una giornata meravigliosa!!!! Mi sono goduta ogni istante ed è stato tutto perfetto....
Cuao sposineee! Inutile chiedere lo stato d'animo che abbiamo in questo periodo eheheh! Ci sarebbe un elenco infinito e variegato In questo topic volevo confrontarmi con voi sulla scelta del gusto...
Quando si parla di gravidanza, si possono incontrare tante sensazioni contrastanti dalla gioia più profonda al dolore più nero. Ci sono donne che trovano la cicogna la pirmo tentativo, altre che la...
CIAO A TUTTI C'E QUALCUNO CHE SI E' SPOSATO A SANTORINI E SA DARMI QUALCHE DRITTA SU COME ORGANIZZARE E QUANTO PUO COSTARE???
Buongiorno sposine belle, ieri abbiamo aperto la giornata parlando di abiti, oggi invece voglio iniziare questo martedì con queste stupende acconciature che vi innamoreranno, che ne dite? Quale...
Fotografi garanzie ANFM